La vendetta del serpente
di Gokychan

carissima, di a tua sorella che da oggi e la mia idola ed eroina!

Nuuuuu é troppo carino questo capito! Harry in imbarazzo! E adesso cosa succederà a Hogsmead? Un besos a presto.

Tutti pazzi per Harry Potter! Prima Lily ora Lucius, questo ragazzo deve essere proprio un figo! Ringrazio tanto Orion per aver costretto la sorella scrittrice ad aggiornare. Per il seguito allora aspetterò la fine dell'altra FF

povero Harry! si vergogna! (MHUAHAHAHAH!!!! risata maligna di terzo grado)il capitolo è fantastico!! complimenti e aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!^^ kiss kiss Nihal93

sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che belloooooooo! non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento! per cominciare ringrazio la tua sorellina orion per averti (penso) minacciato di postare e falle gli augurono da parte mia anche se non la conosco! secondo...questo cap anche se breve è stato molto carino e per tutti i merlini del mondo perchè lucius è dovuto uscire? non poteva fare il bastardo e rimanere lì a dare una sbirciatina????? uffff....vedi te le ingiustizie della vita a volte!!!!!! io attendo con impazienza il prossimo capitolo sia di questa ficci che delle altre ovviamente tesoo! fai la brava e aggiorna! p.s. se vuoi io ho aggiornato luce ombra!!! un bacione megagalattico e auguri alla tua sorellina!!!! ciaooooooooooooooo

02/04/08, ore 20:42

l'hai riscritta veramente bene...anche se preferivo sevvy teneroso e puccioso...

02/04/08, ore 19:23

Ho riletto tutta la ficci e sebbene mi piacesse anche prima, trovo che tu abbia ragione: i caratteri di Lucius e Severus erano troppo OOC. Mi piace come hai ristrutturato il tutto. Sono a dir poco terrorizzata da quello che potrebbe succedere con Lily. Mi ricorda tanto una puntata di Futurama in cui si scopre che Fry (si scrive così??), a seguito di un viaggio nel tempo, ha dato vita ad un paradosso temporale, divenendo il nonno di se stesso!O_O Spero vivamente che non sia il caso di questa storia perchè giuro che potrei vomitare!! Già sfioro l'odio verso le Lily/James; una quasi Lily/Harry credo mi farebbe venire l'orticaria! Confido nel fatto che la cotta di Lily sia funzionale alla trama!^^ Detto questo, vediamo come farai evolvere ora la situazione! Non vedo l'ora! A presto carissima! Cla^^

02/04/08, ore 18:24

ho letto questa storia solo adesso çç SEMPLICEMENTE BELLISSIMA ^^ eheheh lucius poi è così stupendo ^^ billo billo ihihih certo che il padre di harry però..uffy spero tanto che harry vinca la partita così gliela farà vedere um!! Lily innamorata di harry?OO oddio oddio chissà cosa farà quando scoprirà che è il figlio -____- comunque sui capitoli niente da ridire perfetti come sempre ^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima^__-

02/04/08, ore 15:16

bella bella bella. Lucius SBAVVV Devo dire però che cosi è più realistica , io ho letto quella vecchia e adesso la versione cambiata , Lucius sembra più o meno uguale a prima mentre Sev be lui e diventato l'opposto di comera prima ma mi piace più cosi! Continua sei bravissima, questa è arte. BY BY Tomas86

01/04/08, ore 15:52

assolutamente bellissima!!! davvero mi piacciono un sacco queste storie dove Harry va nel passato e incontra i suoi o i suoi che vanno nel futuro!!! quindi capirai che mi hai fatto non felice..strafelice!! ad ogni modo.. Severus, Lucius cotti di Harry? sono in un Paradiso o cosa? l'unica cosa che mi "disturba" un po' è sapere che Lily Evans vuole Harry..una madre che prova desiderio..bè tecnicamente non lo sa.. speriamo che si "aggiusti" tutto! Aspetto con ansia i nuovi capitoli allora

01/04/08, ore 14:05

in effetti così è migliore, ma tu non avevi detto che non aggiornavi le altre storie fino alla fine di un viaggio nel passato? bax

01/04/08, ore 13:40

io l'ho letta adesso per la prima volta, quindi ho letto i capitoli modificati giusto? comunque la storia mi piace tantissimo!!! Lily innamorata di Harry XD mi sa che succederà un bel casino!!! complimenti e spero aggiornerai presto!!!^^ kiss kiss Nihal93

01/04/08, ore 12:53

Ma i capitoli che ho letto adesso sono quelli aggiornati quindi? (scusa ma non sono molto sveglia;P) Bella mi piace questa storia. Harry spero che anche se fa amicizia con Lucius non diventi cattivo. E con Lily sta per succedere un casino davvero grosso!

13/02/08, ore 22:54

forse la coppia + giusta sarebbe e dico sarebbe lucius+severus......ma al cuo nn si comanda ed io preferisco....harry+severus!!!!

06/02/08, ore 17:30

bellissimo l'inizio...continua così...bravissima!!