La vendetta del serpente
di Gokychan

23/09/07, ore 12:36

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

28/08/07, ore 23:15

bellaaaa...dall'inizio sembrava 1 po' particolare......aggiorna presto nn vedo l'ora d leggere il nuovo cap!!

15/08/07, ore 01:55

bellissima questa fanfiction^^ mi piace l'idea anche se all'inizio può risultare un po' strana*.* aggiorna presto!!! baci elie191

12/08/07, ore 21:42

ciao qst ff è davvero carina mi piace l'idea di harry nel passato alle prese cn il padre un pò stronzo... t prego fa ke sia lucius a stare (in qlk modo ) cn potter, cn sevvie mi fa senso almeno lucius è carino!! (io d solito nn mi fermo all'apparenza ma moccocius mi sta antipaticissimo!). spero di leggere un continuo (spero xkè nn aggiorni da tnt T_T).a presto fuyumi chan

27/07/07, ore 14:49

Ok! Oggi mi sono presa il giorno libero per dedicarmi a tutte le tue fanfic... Sarei tentata di scrivere una specie di poema sulle tue doti (quanto sei simpatica, originale, brava, divertente, sarcastica, ironica...) ma mi limito a scrivere una sola parola: "STRAORDINARIA"! Tu e le tue storie mi fate venire la voglia di campare in eterno! Non so che altro dirti apparte questo: I beg you to continue this beautiful story!!! Bacioni!

27/07/07, ore 09:39

Bellaaaa!*_* Harry e Lucius e Piton trio inseparabileee1! Mi paice tantissimo la tua idea del ritorno al passato, ora mi chiedo cosa potrebbe accadere! Insomma Lucius prince azzurro... (lu ripensa alla scena in cui prende in braccio Harry), cavolo è bellissima! Adoro vedere il serpeverde così dolce e protettivo verso Harry!*_* PEr non parlare di Piton, certo questo suo essere coccoloso mi inquieta un po', ma è troppo carino! Ora mi chiedo: a quando il prossimo capitolo? Infine cosa si inventeranno i Malandrini? E la Evans capira o intuirà che Harry è qualcosa di più di un fratello di James? Insomma datti da fare e scrivi!é_è & ^__^ Bacio Lucy

26/07/07, ore 22:54

siiiiiiiiii! è una favola! tutti pazzi per Harry! ^.^

24/07/07, ore 15:55

bellissima ti prego aggiornala subito grazie

14/07/07, ore 13:17

Wow, ho letto ora la tua ficci ed è bellissima! Sono così carini Luc e Sev!! Sono veramente adorabili!^^ Speriamo però che questa cotta della Evans per Harry non diventi pericolosa! Sono curiosissima!! Bacioni Cla^^

12/07/07, ore 19:11

Sì, decisamente mi sembra molto probabile che nessuno, avesse una bacchetta. un'infermiera poi...! io l'avrei fatta licenziare il tronco. per non parlare di Lucius, il divora-mezzosangue che decide di usare un metodo così babbano di trasporto. molto veritiero. ora... capisco che probabilmente si è innamorato (e come dice Piton nel film l'Ordine della fenice "potrei anche vomitare"), ma lo stesso, non è proprio il caso... uno che ha conosciuto la sera prima, poi! Bah, lasciamo stare. Comunque sono contenta del fatto che hai diviso il testo in paragrafi, mi stanco molto meno a leggere. E poi mi complimento con te perchè questo cap mi è piaciuto molto più degli altri. le scene del quidditch erano un po' secche, ma rendevano l'idea. Alla prossima. XxX.Lexxy.XxX

11/07/07, ore 14:46

Ti adorooooooooooo,adoro questa fic,il mio cuore è impazzito quando Lucius ha portato harry in infermieria e quando Sev j ha fatto notare ke loro AVEVANO le bakkette sn scoppiata di felicità cm una cretina... Questo cap era magnificooooooooooooooo

11/07/07, ore 00:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! questa fic è stupenda!!! harry che si ritrova amico di due tra i suoi più acerrimi nemici!!dimmi che la fic prende la piega di una luciusXharry!!! troppo figo luc che porta potter in braccio in infermeria!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooo

10/07/07, ore 22:49

E si Harry ha il destino segniato deve per forza cadere dalla scopa, se no non si chiamerebbe cosi. Non mi dire che Luc e Sev sono gia partiti per Harry. baci by lake

10/07/07, ore 19:56

harry non ha perso il vizio di finire in infermeria eh?cmq bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di vederne il seguito ciau

10/07/07, ore 19:19

I miei complimentti!! Questa storia è originalissima!!!!!!!!!!!!! E poi è scritta benissimo! Adoro questo Harry serpeverde e soprattutto Sev e Lucius!!!! Che carucci!!! Noi ti difenderemo sempre harry potter :);):);):) wow!! E lily che si è innamorata di Harry! che casotto che ne seguirà! cmq... complimenti! aggiorna presto baci