Blue
di Sage_

01/04/09, ore 11:46

Questa fic è un autentico capolavoro...non ci sono altre parole per descriverla! Incredibilmente romantica,eppure divertente come poche...è una delle mie preferite!!Evviva le Senru!!!Ma quand'è che Akira dice che è molto stimolante lo scontro corpo a corpo con Ru?!?devo essermelo perso...=( non potresti farmelo sapere,in qualche modo??? comunque tantissimi complimenti!!!!^^ baciotti

01/04/09, ore 00:29

Lo so, è assurdo inserire una recensione adesso... Ma di fronte a questa fanfiction non posso fare altrimenti. E' un capolavoro! I personaggi sono descritti in modo superbo. Le emozioni, i sentimenti...vengono resi con una straordinaria abilità. Posso solo farti mille complimenti per aver scritto una fanfiction così bella. Grazie!

02/03/09, ore 19:08

La amooooo!!!!adoro questa fic,è una delle mie preferite...i miei kae & aki naturalmente perfetti,nelle loro emozioni,nei loro comportamenti,nei loro sentimenti...favolosi!!e poi mi fa troppo ridere...taoka,hana e hikoichi soprattutto!e la scelta di far esprimere akagi e uozumi in modo...ehm...inconsueto è geniale!in una parola...splendida!!!

21/08/07, ore 10:30

Ma che bellina questa storia! Mi è piaciuta proprio tanto! Adoro Akira e Kaede insieme (e lo dice un'amante delle HanaRu), credo ci sia una chimica speciale tra questi due personaggi. La forza di Akira è che sdrammatizza Kaede, secondo me. Sono tenerissimi. E poi devo complimentarmi per la scelta della canzone di commento. Adoro Blue (chi non l'ha mai sentita lo faccia subito!), uno dei brani più belli della stupenda colonna sonora di quel capolavoro di Cowboy Bebop. Bravissima!

05/07/07, ore 18:14

Bellissimo! Mi sono piegata a ridere come una demente! Gli equivoci creano sempre terreno fertile per i casini!! Inutile dire che sono curiosa di vedere cos'altro sarai in grado di combinare ai due fanciulli! ^_^

Jun_Jun
04/07/07, ore 14:10

Ah, ma che bella questa ff! E' ricca di poesia, di sentimento, di attesa! Hai scelto una coppia diversa, ma che è la mia preferita, grazieee!

02/07/07, ore 23:27

Come dice il titolo, un capitolo davvero tempestoso, bello il contrasto che si viene a creare tra l'atteggiamento isterico dei compagni e la pacatezza usuale di Sendoh: questo è uno dei tratti distintivi di questo personaggio, che tu hai saputo cogliere bene.

Hotaru_Tomoe
20/06/07, ore 21:21

Bellissimo il POV di Rukawa: in lui matura la consapevolezza dell'attrazione che prova per Sendoh, in un crescendo di poesia: la scena in cui lui lo prende per mano fa battere il cuore.
Come contraltare il battibecco fra Taoka e Hikoichi è troppo comico ^o^

19/06/07, ore 22:08

Oh santo cielo, mi hai tenuto col fiato sospeso! Fino all'ultimo ho sperato che.. invece niente la razionalità ha vinto sul cuore di Kaede! Bello veramente! Ma ora aspetto con ansia il seguito che, credo smuoverà i fatti...

15/06/07, ore 21:28

Concordo con chi ha scritto che la tua fic è delicata: mantieni sempre un tono molto dolce e poetico soprattutto quando si tratta del pov di Sendoh, personaggio che hai reso benissimo. Ma anche Rukawa, con la sua ritrosia nell'ammettere che prova qualcosa per l'asso del Ryonan è descritto molto bene.

12/06/07, ore 18:27

No scusa?? Ma... dimmi che adesso c'è la pubblicità a poi riprende!!! ç_ç Voglio il seguito! Così non vale, come faccio a commentare se mi lasci a bocca asciutta? Sigh!

04/06/07, ore 20:07

che carino Kaede che arrossisce e che cerca di mantenere il suo autocontrollo! (self control! ihihih...) dolcissimo questo cap, come Akira e Kae, infondo! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Fran
04/06/07, ore 10:03

Bello anche il nuovo capitolo! Questi due insieme sono tenerissimi!!

03/06/07, ore 23:25

Waw! La prima cosa che mi è venuta in mente a fine fic è stata: Delicata! Si delicato come i sentimenti escono! Ru che arrossisce, dolcissimo e buffo quando fra se e se si obbliga a mantenere la calma! Sendo invece mi incuriosisce, l'attenzione che dimostra alle raeazioni dell'altro sono interessantissime ^_^!!! Waw di nuovo! Inutile dire che aspetto anche il prossimo!!!

03/06/07, ore 18:40

Diciamocelo.. come non capire la reazione di Kaede??Akiraaaaaaa (Sbav!!) Questi due insieme sono la coppia in assoluto che preferisco , ma di fanfiction su di loro non se ne trovano mai .. o perlomeno davvero pochissime ! Sono davvero contenta di poter leggere questa fanfiction , aggiornala appena puoi , pleaseeeeeeeeeee !!