I'm screaming 'i love you so', but my thoughts you can't decode.
di itsNichole

18/11/12, ore 20:06

Ma quanto potrà mai essere figo, stupendo e meraviglioso Zayn?
Cioè i suoi comportamenti sono asbfdskjfhawilefhbv, la FanFiction è stupenda, e l'adoro.
Amo il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco.
-ti metto in guardia solo di una persona.- mi si avvicinò ancor di più. –il tuo vicino di armadietto.
ESATTO, ti mette in guardia perchè potresti morire al solo guardarlo negli occhi.
Comunque ora devo andare, ma appena posso leggo e recensisco ogni capitolo, mi piace troppo.
CIAO<3

18/11/12, ore 19:19

Ancora una volta non trovo le parole giuste, davvero. E' tutto così reale ! Scrivi davvero benissimo davvero, mi medesimo nella ragazza ç_ç ahahahaha
E' meraviglioso ! <3

18/11/12, ore 16:43

Bellissimoooooooooo! *QQ* fenadnafjsjhsjdgjkgds *---* Oddio mi è piaciuta la parte della sete! xD lol
Beneeeeeeee,ora mi dileguo! LOL
Baci,Mirii xx

18/11/12, ore 16:27

Ma tipo che oggi lo riletta almeno 2 volte! *-* La tua storia è fottutamente stupenda!!!!Intriga molto e me gusta! :D MAGNIFICA! Già dal 1 capitolo mi ha incuriosito! Ti prego quando continui mi avvisi? *facciadacucciola* Allora ci "vedremo" nel prossimo capitolo! Ciaooo bellezza!!! ;D

18/11/12, ore 15:29

PAOSPDJPOASDGFODM AOPFGPOSADGDSF PODSFOPEWRO!
PRIMO: ADORO QUESTA STORIA.
SECONDO: ADORO IL FATTO CHE TU ABBIA PRESO SPUNTO DA TWILIGHT.
TERZO: ANCHE LA MIA VITA E' FINITA QUANDO HO VISTO BD 2 PARTE.çç

QUARTA COSA: SPLENDORE,SCRIVI BENISSIMO!
HO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE,VOGLIO VEDERE PROPRIO COME LA CONTINUERAI.**
SPERO TANTO NON SIA TROPPO...SIMILE ALLA SAGA,MA SONO DAVVERO CURIOSA DI SAPERE COME CONTINUERAI.

CONTINUA PRESTO,TI PREGO.

PS: BRAVISSIMA.<3

18/11/12, ore 15:26

Eccomi qui.. come tu mi hai chiesto.
Ehm.. devo dire che sei asdfghjkl a scrivere. Non ho idea di come commentare sinceramente . . .
Va bhé, è perfetta. Punto.
Ps: Io sono un pò scema -lo so- ma quella in foto è Kaya?
PSdelPS: Scusami il ritardo ;)
__trecy

18/11/12, ore 14:40

oh cavolo, cavolo, cavolo! qst storia diventa sempre più avvincente, sempre più interessante, sempre più bella, sempre più e basta! haha nn smetterò mai di dirti k sei bravissima, neank se Zayn Malik venisse a casa mia sotto il mio balcone e mi dedicasse Little Things, haha! continua presto, un beso, Samy

18/11/12, ore 14:33

Ragazza, eccomiqui.
Ho letto la FF. Mi piace come scrivi, anche il tuo modo di far ragionare la protagonista. Bello, brava.
Ho notato che qui su EFP (si, sono nuova) avete litigato con le maiuscole. AAHAHAHA, Scherzo, non è un'accusa.
Adoro anche il fatto che tu abbia reso i One Direction dei succhiasangue. Questo è molto divertente. E Louis che urla "minchia tette"? Ahahaha,assolutamente stupendo. Il gruppo dei ragazzi è una banda di scapestrati non morti. Il tutto assume note scure e basse. Adorabile, davvero. Hai avuto un'ottima idea.
Ciao,
Petrichor.

18/11/12, ore 14:13

ASDFGHJKL e sono arrivata all'ultimo capitolo çç
Sono usciti insieme *balla la conga*
Beh, che dire? MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
CONTINUA SUBITO !
Spero che lasci anche tu almeno una recensione nella mia ff c:
a presto,

18/11/12, ore 14:06

ZAYN VAMPIRO? asdfghjkl
Mi piaceee *-* poco figa la protagonista insomma D: #mideprimo
Io in confronto sembro una capra (?)
Mi dileguo al prossimo capitolo

18/11/12, ore 14:04

Finalmente sono usciti insieme U.U
Ma quanto sono carini?? *-*
No, dai, sono bellissimi insieme :D
Continua presto, prestissimo :P
Alice<3

18/11/12, ore 14:03

Già dal primo capitolo mi piace un saccoooooo!! Scrivi benissimo, ora leggo gli altri :) sjdhfkbgf

18/11/12, ore 14:01

Mi sono dimenticata di dirti che il banner è FANTASTICO *-* asdfghjkl
Come il capitolo comunque non era noioso almeno per me lol
Giorni fa è uscito l'ultimo film della saga e non sono potuta andarlo a vedere çç #nontenefrega
Vado a leggere il prossimo capitolo e alla prossima recensione
*sigla del TG*
#misotterro

18/11/12, ore 13:57

Bene, già il prologo mi piace *-*
Ad ogni capitolo ti lascio una recensione dato che non ho niente da fare a parte studiare fisica ma non ho voglio #chetrasgry lol
E' FANTASTICO IL PROLOGO SOPRATTUTTO L'INIZIO CHE PER ME E' LA PARTE PIU' DIFFICILE *-*
Adesso leggo il prossimo capitolo ;)

18/11/12, ore 13:32

Ehilà, sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che mi piace molto anzi moltissimo, aspetterò con ansia anche strani(?) colpi di scena e altro.. poichè penso veramente che la tua mente sia malvagia(?)No, okay sto male.
Rifacciamo tutto da capo lasciando perdere le stupidaggini che dico!
Ehilà, LA NUOVA LETTRICE DELLA TUA STORIA E' QUI PRESENTE(?)
Bhè posso dirti di continuare, ADESSO! E se potessi passare a recensire la mia prima storia su questo sito te ne sarei grata..
Detto questo mi dileguo! ciaux xoxo Gaia