Prigionieri Del Silenzio
di FairySweet

01/12/12, ore 18:34

rapitrice... meredith l'aveva già fatto con zola e di certo tu hai saputo benissimo interpretare i sentimenti di tutti i personaggi. L'unica cosa che mi sorprende è la fragilità di cristina, ma anche dopo la sparatoria aveva avuto una crisi quindi... non vedo l'ora del prossimo capitolo

25/11/12, ore 18:01

Estremamente interessante il dialogo tra Meredith e Owen, e bello sapere qualcosa anche su di lui, che secondo,e nella serie e stato un po' trascurato per certi versi. Meredith come don d'assalto, proprio come all'inizio dell'ottava stagione quando rapisce Zola. Sono curiosa di sapere come continua, a presto

25/11/12, ore 17:44

Cara FairySweet, veramente complimenti. Mi piace questo capitolo introspettivo su Cristina e i suoi sentimenti dopo il trauma dell'incidente aereo. Da brava Grey's addicted ho avuto un attimo di panico al nome di Lexie e della sua fine infame nella foresta. Forse č un po' da sistemare la punteggiatura ma č solo una mia impressione, prendilo come un consiglio simpatico.

25/11/12, ore 15:32

ciao...wow....meraviglioso. molto interessante il caso di Cristina. Meredith e cosi gentile con lei....sono proprio come due sorelle!! non penso abbia fatto la cosa giusta "rapendo" Cristina dall'ospedale. secondo me Cristina ha bisogno di cure mediche all'ospedale e Meredith, essendo un medico, deve saperlo meglio di tutti, comunque....bellissima la storia.
xoxo
LadyBonnie

25/11/12, ore 15:17

ciao.....bellissimo questo capitolo!!! mi e piaciuto veramente tantissimo!! sei molto brava a scrivere. molto commuovente il momento in cui Meredith aiuta Cristina ad alzarsi e pensa al momento in cui erano inseparabili....... non vedo l'ora di leggere il prossimo..... purtroppo non ho capito perche Cristina stava male? cos'era successo? continua cosi!
xoxo
LadyBonnie

10/11/12, ore 21:05

Davvero un bel primo capitolo, talmente bello ed interessante al tempo stesso che la tua storia finisce tra le seguite.