Only Simple Letters.
di Louiss_

12/11/12, ore 13:20

Buonsalve (?) No, okay. questa fan fiction mi sembra carina, come idea d'inizio mi piace, penso che possa venirne fuori una bellaa storia.
Solo una cosa. Su quale profilo preferite che recesisco? Se volete anche tutti e due faccio copia incolla, ahahah.
Va beh. quello che dovevo dire l'ho detto, se ti va passa dalle mie fan fiction (la prima è già finita)
Vado a recensire il prossimo capitolo, ciao bella.

11/11/12, ore 20:20

aaawwwww,e' bellissimaaa,devi assolutamente continuaare,capiitoo?
Ps: Ho messo la tua storia nelle seguite u.u

11/11/12, ore 19:51

Uhh. Quindi Niall è famoso e fa già parte degli 1D, interessante! La loro comicità è davvero esilarante, e la storia si sta evolvendo in maniera abbastanza interessante e originale, vedremo il continuo:)

11/11/12, ore 19:09

E già come mai??????? XDXdXd oddio ma sai ke è una idea fantastica questa storia???

11/11/12, ore 18:43

Bellissima! Brave ragazze!
Eh chissà perché niente foto... Comunque ottimo lavoro davvero! :) Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacione Aly

11/11/12, ore 18:42

Che cosa carina che la scrivete insieme! Bellissimo capitolo. Lei me la immagino bella u.u
comunque daje Niall non ti manda la foto perchè lui è Niall James Horan dei One Direction ed ha paura che o non lo parli più oppure loo paarli solo perchè è uno famoso.
Sono passata,tante belle cose e un bacione.
#peaceandcarotine.
Nali :)

11/11/12, ore 18:41

Io voglio sapere come continua, ok? Ok.
Non perché mi piace così tanto che mi coinvolge e ci rimango male quando finisce il capitolo O.O
Anyway, il capitolo è bellissimo, davvero <3
Continuate presto ;)
Alice<3

11/11/12, ore 18:07

continua please aspetto con impazienza il prossimo capitolo alla domanda perchè non può inviarmi una sua foto? ho risposto perchè è niall horan cara

11/11/12, ore 18:01

lalalalala me gustaaaaaaaaaa lalalala hahahah visto che sono passata?? Che poi serviva anche chiederlo?? NO! perchè io sono sempre su efp e aspetto che qualcuno aggiorni e dato che la storia e tra le mie preferite è ovvio che io la legga.
Beh spero che domani aggiorniate.
Baci xx

11/11/12, ore 17:51

Wow già dall'iniziò so che sarà una storia FANTASTICA!
Continuerò a leggerla, anke perke la mia curiosità aumenta!
Baci xX

11/11/12, ore 17:49

bellissimo capitolo :D
ahahahahah poi Ps del Ps :D
continua presto, anche se Emma quando ha detto cos'è Nando's mi sono scandalizzata.
D:

11/11/12, ore 17:22

Mi piace molto anche questo. Adesso però mi hai fatto incuriosire con il fatto della foto lol. Comunque mi piace molto l'idea, devo dire che sei anche molto simpatica! Se ti va passa dalle mie ff, ciao!

11/11/12, ore 17:17

Mi piace molto c: è una cosa diversa rispetto a molte altre ff, vado a leggere il continuo c:

11/11/12, ore 16:53

il capitolo è bellissimo *-* soprattutto la parte della lettera di Niall.. siete veramente delle brave scrittrici.. credo che continuerò a seguire questa storia.. Aggiornate presto!! -Franci >.<

11/11/12, ore 14:41

CIAO!!!
Storia FANTASTICA!!!1
Mi piace tantissimo!!!!
P.s. dato che l'hai scritta con l'altra ragazza ho messo fra i preferiti anche lei!!! ;)
P.p.s Abiti realmente a milano??' se sì presumo che vai al cocerto delle nostre carotine, vero???
CIAO CIAO;*
Un bacione, continua presto!!!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:40 am)