Only Simple Letters.
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/11/12, ore 14:27

CHEE FIGATAAA ** CIOE' E' STUPENDAAA :D MI PIACE UN CASINO! SE NON SI ERA CAPITO IL MESSAGGIO E' COOONTINUA PRESTO :')

11/11/12, ore 13:39

OMG! E' fantastico come primo capitolo! 'ma sai com'è ne ricevo tante di lettere' LOL
ahahahahahahha, va bien,sono paassata.Shiaooo <3

11/11/12, ore 09:54

Ma che caaaaaaaaaaaarinaa :D continuate continuate continuate! E' sdòca

11/11/12, ore 09:03

Continua please questo capitolo è troppo bellissimo okey squallida comunque continua al più presto ti prego sono impaziente di leggere il prossimo capitolo

10/11/12, ore 23:45

Però! Stai migliorando parecchio! Scrivere una storia a due mani era anche il mio programma! (peccato che la mia socia sia misteriosamente sparita cancellando anche le sue storie :( quindi il sogno è in mille pezzi)
Fissata con i "One direction"?? Chissà dove porterai l'attenzione la prossima volta e come farai evolvere la storia (anzi come farete)! Fammi sapere anche per l'altra tua storia!
A presto Aly

10/11/12, ore 23:22

O procione che mangia carote che figata assurda!!!!! Ti prego continua il prima possibile!!!!!XDXD

10/11/12, ore 23:19

Ciao, come chiesto sono passata c:
Considerando che è solo l'inizio non posso dirti "Oh mio dio questa è la miglior fan fiction che io abbia mai letto nella mia vitaaaaaaaaaaaaa" e nemmeno "Bleah, cancellala, fa schifo."
Non ho semplicemente abbastanza materiale da criticare, non credi? Quindi questa sarebbe una sottospecie
di non-recensione-ma-recensione (?).
NO, NON MI SONO FUMATA NIENTE STASERA AHAHHAHAHAHHA.
Beh, passiamo alle cose serie.
La storia è interessante, originale come inizio, chissà se Niall ed Emma si incontreranno mai,
e se succederà, COME succederà.
Bhe, per saperlo non mi resta che seguire questa fan fiction, no?
Appena aggiorni mi avvisi? Grazie mille.
Aggiungo alle seguite c:
Alla prossima,
la tua non-fumata,
Juls.

10/11/12, ore 23:12

che figata di storia è mai questa??Sono curiosissimamente curiosa di sapere il seguito :D
Baci a presto xx

10/11/12, ore 22:38

Oddio come inizio mi piace un sacco, okodwjdf. Scrivi benissimo, continua presto.<3

10/11/12, ore 22:18

Mmmh.. sinceramente sto leggendo un'altra FF e la trama è identica.. (NON TI STO ACCUSANDO DI NIENTE OVVIAMENTE!) comunque è scritta bene e fa anche sorridere.. vedremo il resto:)

10/11/12, ore 22:10

Eccomi qui come promiesso (?) :D
Come inzio è davvero interessante, mi intriga molto U.U
Mi raccomando, continuate presto ;)
Alice<3

10/11/12, ore 21:51

ohporcaminchia,
questo capitolo è favoloso! *fa la mossa gay*
ok, scusa per la mia ritardataggine >.<
continua al più presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]