Only Simple Letters.

Bene bene bene!Sempre più risate!!Comincio ad amare questa Fan Fiction <3
Ti prego ditemi che la continuerete presto perchè non posso rimanere così!! :3
Ciau :)

12/11/12, ore 21:15

Ok,posso dirti che come inizio non è affatto male!!Ammetto di essermi messa a ridere per l'ottantenne..avete fatto centro duo volte!
Adoro le FF originali e divertenti come la vostra e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli fino alla fine :)

12/11/12, ore 20:26

E TATATATTATATATATATTATATA COLPO DI SCENA E EMMA MUORE PARALIZZATA,
ma cazzo mi fumo?!
Io fossi in lei avrei già capito lol
Amuwayyyu mi piace é originale come cosa uu
Continuaaaa

Mi piace troppissimo!!!
Continuate perfavore!!!
;*

12/11/12, ore 17:53

Ehiiiiiiii eccomi! Sono venuta di corsa perchè avevo davvero voglia di leggere una
storia bella e diversa dalle altre. Sai che ti dico? L'ho trovata, sul serio.
Scrivi bene e corretto, la storia è abbastanza originale e Niall è stupendo ahah
non vedo l'ora di leggere il seguito ** grazie per il messaggio di posta, quindi!!
Ciao, un bacio
#Chiara

12/11/12, ore 17:42

uhuhuhuhuhuhuh ciauuuu e rieccomi! o eccomi? ahaso che sono in ritardo ma scussssami tanto lol
mi piace molto la nuova storia e siete tutte e due bravissime a scrivere! aggiornate presto!
Andre.xx

12/11/12, ore 17:21

cioè è... ODDEO STAI PARLANDO CON NIALL! ODDEO ODDEO ODDEO cioè mi piace troppo questa FF ;) ... troppo troppo... CONTINUA PRESTO TI PREGO! .... la metto tra le seguite :) ricambieresti please :) almeno sono aggiornata anche se non mi avvisi :D CHE BELLA! <3

12/11/12, ore 16:35

Cioè, quando quei due si incontreranno Niall sarà tipo
"'mo 'sta qui me salta addosso appena me vede" ma la tipa
"Ah, ma tu sei quello di quella band? Come si chiamano? One
Fighection?" e i ragazzi si girano verso di lei con l'aria "wtf?" lol
#momentidipazzia
Anyway, bel capitolo, complimenti, e anche molto divertente! c':
Appena aggiorni mi avvisi? Se dici di sì ti amerò per tutta la vita.
*e fu così che disse no*
Ah, scusa, dissero, perché è una ff a quattro mani.
Complimenti ragazze, aggiornate presto! :)
Juls.

12/11/12, ore 15:59

Bellissimaaaa puoi continuare ora? peeerfavoreeeeeee *faocchidicuccioloallaniallhoran* :3
p.s QUESTA FANFIC E' BELLISSIMA! CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!
Bacioni :3

12/11/12, ore 15:26

Aspetta, non può mandargliela perché è Niall Horan, vero? Ahahah. no ok, mo sclero pure io. comunque mi piace un sacco questa ff, continua presto, askwodjwf.<3

12/11/12, ore 15:12

Ehi eccomi qui :DD ahahaah *---------------* posso dire che è bellissima la tua FF? C'è ho già capitolo qualcosa, la ragazza è davvero fortunata D: vorrei stare io al suo posto. C'è se invio io una lettera di sicuro mi risponde uno grosso, senza capelli, peloso e.. vabbè un mostro praticamente ahahahaha.. Posso dire che sono una frana in inglese e devo prendere linguistico perchè mi piacciono le lingue? Già sono proprio strane ahahahah xD vabbè non importa a nessuno. Spero che aggiornerai presto :DD
Ciao un bacio Nadia xxx

12/11/12, ore 15:09

oh che bello bnjdnbhgf
mi piace davvero questa storia :')
ti prego continua al più presto dfgd
ciao bella :)

12/11/12, ore 14:46

grazie mille per avermi consigliato la tua FF è veramente bella e originale,mi sono piaciuti veramente tanto questi primi due capitoli,continua presto mi raccomando e se ti va passa a leggere la mia FF

ciaoo :)

12/11/12, ore 14:09

Ehy ciao a entrambi credo proprio che questa storia sarà bellissima... Siccome non so l'altro capitolo vi chiedo se potreste cercare di farlo... beh non sò come dirvi ma ci proverò allora.. ad esempio un puttamiere si innamora di lei o lei di lui e la fa soffrire ma alla fine diventa tipo curioso leggendolo sempre di più.. sapete ho letto tante fanfiction ma non so perchè mi attirano quelle di questo genere e quelle arancioni... e una cosa non molto bella vero?? ... mi scuso se ho scritto qualcosa che non vi è piaciuta non volevo veramente offendere... scusatemi per favore.. :)
Lidi ^-^ ciaoooo

12/11/12, ore 13:24

Buonsalve di nuovo. Okay, anche questo capitolo è carino, solo una cosa vi consiglio. Non basate l'intero capitolo sulle lettere, magari sarebbe anche carino vedere, che so, della vita di Emma :) Questo è un mio parere, eh, poi fate come volete ;)
E con questo vado, ciao :)