Only Simple Letters.
di Louiss_

21/11/12, ore 20:08

Caruccio Niall iutgbiltun. Sono fissata con questa parola, sì. Caruccio, caruccio. Comuuunque, sappi che mi piace e che, se non sbaglio, scrivi sempre meglio. Io dovrei essere l'ultima a giudicare, lol, ma mi sembra così o:
Un bacio xx

21/11/12, ore 18:35

Riciao (?) No, okay, no. Va beh, sappiate che sto correndo alti rischi stando al computer, questo perché in teoria non dovrei nemmeno accenderlo, ma dettagli :')
Dunque dunque dunque, il capitolo è asdfghkl. Mi piacerebbe farvi pubblicità nella mia storia, ricambiereste? :3 Aggiorno (forse) stasera e se non stasera sabato.
Ciao belaaaa

21/11/12, ore 18:24

eccomi anche qui, sì.
Ti sto dicendo sempre le stesse cose, ma tu hai una grande fantasia, riesci a non cadere nel banalismo, ogni storia ha una trama nuova, bella.
Mi piaci davvero tanto **

21/11/12, ore 14:25

Horan super dolciosooooxD
Continua presto!
Si incontreranno mai ? Umh spero solo che continuate!!

20/11/12, ore 23:20

Ok ormai ti sarai quasi stufata di me che ti dico quanto sono belli i tuoi capitoli e le tue storie etc... Ma beh é la veritá! Poi il mio amore per Niall ( non fraintendermi, li amo tutti e 5 solo che con Niall é un po' diverso) me la fa adorare ancora di piú! Non vedo l'ora che tu è la tua amica continuate perché é troppo gvgjvhggjvjvggv c:

20/11/12, ore 21:21

Eccomi :3 Capitolo bello come al solito, adoro la dolcezza di Niall adgjkds ** continuate presto ** Ciao <3 #Chiara

20/11/12, ore 21:18

che wkduhjwegquiyw3gef *--*
capitolo dopo capitolo mi appassiona sempre di più :D

20/11/12, ore 21:05

ma perchè lo ami già cazzo culo minchia!!!!!
Niall è dolce come sempre,il capitolo è molto bello ma se ti posso dare una dritta,la prossima volta fallo un po' più lungo :)

ciaoo c:

20/11/12, ore 20:44

ti prego continua subito !... cioè voglio sapere cosa risponde Niall alla frase di Emma nella lettera "Dai...alla fine non siamo così lontani! Potrei prendere l'aereo e in due ore sarei lì." ti prego muoviti!!! sono troppo curiosa! Io comunque ho aggiornato :)

20/11/12, ore 20:10

Devo dire che sei veramente brava a fare capitoli :)) .. Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri ovviamente.. Bhè quando aggiorni? Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, non lasciarmi sulle spine ok? u.u miracc aggiorna presto ahaha ..
Ciao bellissima un bacione xxx

20/11/12, ore 20:08

Ehi questo capitolo è bellissimo :))
Niall è dolcissimo, sono contenta che abbia conosciuto Niall, le darà una mano
per dimenticare quello che è successo ..
Aggiorna presto, aspetto con ansia
l altro capitolo..
Ciao un bacio Nadia xxx

20/11/12, ore 19:43

Che dolce che è Niall. Secondo me ha ragione lui, non è colpa di Emma se quella macchina è andata contromano.
Comunque anche questo capitolo mi piace molto, poi l'ultima frase mi ha fatto incuriosire un po' lol.
Continua presto, un bacio!

20/11/12, ore 19:29

*w* E nn attendevo altro che leggere la sua risposta
Mamma mia quanto lo amo quel ragazzo **
Me lo mangerei di baci... ok, meglio tornare normale xD
Tanto x dire un altra cosa, scrivi sempre bene =D
Complimenti di tutto cuore
Baci Viky
Ps.: Voglio un altro capitolo xD

20/11/12, ore 19:11

OHhhhhh dovete continuare,cazzo!Non so neanche cosa scrivere perché sono ancora intontita dal capitolo :3
e anche dal fatto che mi sono svegliata da poco ma...DETTAGLI.
Comunque è stupendo è meraviglioso!! :)

20/11/12, ore 17:31

Bello!!!:) sempre più affascinante<3 ti adoro niall<3<3. Continua e magari allunga un po'...;)
Bacioni bea