Amore contrastato, voluto, desiderato...
di fredlove

26/11/12, ore 19:39

Bello questo capitolo di transito, il modo in cui Merlino e Morgana si creino le loro occasioni fa intendere quanto siano degli amanti nascosti, un amore ritenuto folle, un po' come Artù e Ginevra... ma a detta mia, più interessante! Bel capitolo come sempre, ormai potresti sorprendermi solo deludendomi... ma non farlo! E chiudo ribadendo i miei complimenti!

26/11/12, ore 10:06

amore lo trovo bellissimo questo capitolo e credo che mi tocca preparare i fazzoletti per il prossimo capitolo, il mio odio per Uther continua a crescere e poi non c'era bisogno che mi citavi alla fine del capitolo. Adoro te e adoro la tua storia. Ti voglio bene

26/11/12, ore 01:09

finalmente!!!! *----* ecco l'aggiornamento!!
oddio ç.ç è già giunto il momento dell'addio... sigh ç___ç che tristezza!!! uffa!! *comincia a torturare il cuscino* ma è meglio non disperare, attendo con anzia il tanto sospirato happy-ending u.u
cmq meno male che merlino sarà nel seguito di morgana, almeno questo gliel'hai concesso *---* merci ma chérie!!
è-è eheheh lo sospettavo che morgana fosse così passionale da graffiare XD ce la vedo, è come una gatta ^^'''
che bello un dono *----* che tenero!!! è impossibile non amarlo un ragazzo così, è adorabile!! la stella del vespro, eh? è-è eheh annuso una qualche influenza dal signore degli anelli, ma cmq la stella del vespro non è altro che venere ^^ in ogni caso la trovo una cosa bellissima da donare *-----*
uther potrebbe anche starsene zitto T.T grrr... dio, ma quanta è grande la mia voglia di picchiare quest'uomo? tantissima!! (niente contro anthony head che io ammiro *-----* è bravissimo, ma cavolo, il suo personaggio è da linciaggio >.<)
una domanda... ma gwen si trasferisce con morgana? ora che è sola, visto che il padre è morto non può fare altrimenti, almeno credo.
bella l'idea della fuga del cavallo *---* mi piace, così come anche la storia sul gioiello, molto bella!! mamma mia... però lo vogliono morto merlino a forza di andar a piedi u.u oddio. e brava morgana, fatti valere!!!
che bravo artù *----* è un tesoro!!! e mi piace anche la sua raccomandazione XD
che bell'immagine, con quel "ti amo" poi *o* oddio... mi prende male se penso che dovranno dirsi addio, è tristissimo ç___ç spero che tu sappia come aggiustare la situazione, perchè a me è già preso un attacco d'ansia.
il capitolo è come sempre stupendo!!! un bacione e a presto!!!
baciiiii!!!

26/11/12, ore 00:59

Davvero bella questa parte, ci mostra anche come il tempo stia progredendo e avanzando con questo What if in quanto Balinor ha fatto la sua apparizione.
Che dire, capitolo davvero bello in cui torna e spicca di più la figura di Uther, bello il modo in cui Merlin lo fronteggia senza dirlo apertamente, stesso dicasi per Morgana, la separazione li sta facendo diventare un po' più aperti e schietti, naturale direi visto che sono gli ultimi momenti.
Mi dispiace che si stia per giungere alla fine ma d'altronde meglio così: un lavoro corto è ben fatto supera di molto quelli lunghi e pieni di 'fan service'.
Quindi posso solo approvare a malincuore.

24/11/12, ore 23:17

Che bello finalmente Merlino e Morgana si sono amati anche se sono consapevoli che quella sarà l'ultima notte che Morgana passerà al castello prima di essere la sposa di Salazar comunque mi è piaciuta la scena quando Merlino scontra sia Morgana che Gwen e fa finire in mano di Gwen gli indumenti intiimi di Artù ahahah.
Brava tesora ti adoro e ovviamente adoro anche la storia

24/11/12, ore 11:55

Prima di tutto, mi sento commosso per la tua dedica e gentile concessione di un capitolo anticipato, in secondo luogo: ormai non so più come ribadire la tua bravura senza cadere nel banale.
Capitolo scorrevole e sintetico come gli altri, senza calcare le descrizioni o ridurle, insomma, perfetto! A trama invece ancora meglio, il rapporto tra Merlino e Morgana è davvero realistico ed è questa la cosa più bella, leggendo la fic non mi viene da pensare "Secondo me non avrebbe fatto così" o simili, anzi, mi trovo perfettamente d'accordo con te in ogni botta e risposta dei due.
Questa è decisamente una delle migliori storie che abbia mai letto!

24/11/12, ore 01:34

eccomiii!!! *-----*
oddio, la dedica all'inizio *O* me felicissimaaa!! *saltella felice davanti al pc*
allora... povero merlino ç.ç che destino infame e avverso ha, prima vicini e poi lontani neanche di sfuggita, certo che prenderebbe voglia di andare dal drago a urlargli di tutto e di più. (non che centri qualcosa la vecchia lucertola millenaria, ma cavolo... meglio sfogarsi con lui che con artù o qualcun altro u.u)
XD ahahahah bellissimo l'incontro-scontro tra i due nel corridoio, troppo divertente, specialmente se penso che oltre ai fiori c'era anche la biancheria di artù XD oddio, che ridere!!
poverini però, mi immagino l'imbarazzo ç.ç specialmente per merlino, che non l'ha di certo fatto apposta... poi il fatto che dopo è arrivato artù ^^''' oddio, mi sono preoccupata confesso.
che carino con la cesta di fiori *-* ...poi è notte fonda è-è eheh
la maniglia si è bloccata? o.o''' oddio... che ci sia lo zampino di artù o gwen? mmm u-u la cosa è sospetta, molto sospetta.
*___________________* oddio, finalmenteeeeeeee!!! era ora!!!! *O* finalmente si sono amati, non vedo l'ora che tutto ora si risolva per il meglio :D (cmq con la fortuna di merlino, porta a parte, ci sta che rimane pure incinta ^^''' non voglio suggerire nulla, ma con la fortuna che ha potrebbe anche essere) ...non che sia brutto, solo che allora sì che arrivano i guai.
il risveglio è buffissimo XD mi sono immaginata lui che inciampava, ed ho riso per un bel po' :D anche perchè non c'è proprio niente da farci, la sua goffaggine non ha limiti.
che triste il loro addio ç.ç ma dolcissimo allo stesso tempo e poi sono certa che tu hai ancora molte cose in mente per questi due tesori *---*
non vedo l'ora di sapere che cosa farà merlino, ho un sacco di ipotesi in testa, ma aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :)
un bacione e bravissima come sempre!!! un capitolo splendido!!!! *____*
baciiiiiiiiiiiii!!!
Raven :****

23/11/12, ore 22:38

Amora lo sai che mi piace quando merlino prende questo tipo di decisioni... anche in questo capitolo mi hai fatto odiare Uther e re Salazar ma credo che ormai l'hai capito, no? Comunque anche questo capitolo mi piace perchè mi hai fatto scoprire una parte che non conoscevo ossia che Artù non è stupidotto come sembra... Non vedo l'ora che aggiorni
Baciotti, ti voglio bene.

23/11/12, ore 22:18

eccomiiii!!! :D
oddio ç.ç povera morgana, che tristezza vederla mentre si sta abbigliando (tecnicamente, come lo intendo io... è quasi come un patibolo ç.ç) e mi veniva voglia di gridarle "abbraccialo il tuo merlino, sei ancora in tempo per scappare con lui" ...e invece no ç.ç sigh
meno male si riesce ora a capire il malefico piano di salazar T.T e lo odio ancor di più di quanto già non facessi.
però che bello il fatto che artù sa tutto e che vorrebbe tanto che stessero insieme *---* che tenero!!! merlino deve farsi forza e "accidentalmente" chissà fulminare dall'alto salazar e poi dire che è stato il maltempo, eh?! ^^ chiedo troppo, vero?
cmq meno male che un po' di grinta gli si è risvegliata in quel ragazzo, non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente di fare per avere la sua morgana *----*
brava, complimenti per il capitolo, è bellissimo!!
baciiii

23/11/12, ore 21:57

Più la leggo, più mi sembra una perfetta rappresentazione di "The Lady and the Servant".
Davvero eccellente questo capitolo, sembra proprio che il rapporto di Morgana e Merlin, con o senza What if, sia difficile e improbabile! Arrivati a questo punto, sono curioso di vedere cosa farà Merlino per conquistarsi Morgana, dovrò stringere i denti in attesa del prossimo cap!

23/11/12, ore 00:26

anche io vorrei che i cavalli fossero scappati comunque Morgana quando ci si mette è davvero un'incantatrice e anche tu con le tue parole mi ipnotizzi fino a che non finisco di leggere il capitolo e non importa se a volte i capitoli non sono lunghi perchè l'importante è la qualità e, come ben sai, la tua storia, secondo me è di alta qualità e l'adoro davvero tanto.
ti voglio bene tesora

23/11/12, ore 00:24

oddio che teneri che sono *-------* semplicemente adorabili!!!
mi piace il modo in cui morgana cerca in un qualche modo di rallentarlo, ed è difficile stabilire chi dei duesia il più cocciuto u.u'''
bellissimo il momento in cui scherzavano e lui gli diceva che l'amava solo per la sua ricchezza XD come se fosse possibile!!
lei è decisamente pericolosa, poteri o no :P eheh e mi ha sorpreso la sua ultima richiesta o.o ...povero merlino, deve essere stato un patire dirle di no ç.ç
spero che nel prossimo cap le cose migliorino (tipo un eventuale infarto di salazar u.u ...sperare non costa nulla) aspetto con ansia il ritorno a camelot dei nostri innamorati *-*
un cap stupendo e non preoccuparti del ritardo, succede u.u
un bacione e a presto!!!

21/11/12, ore 13:17

Ormai non riesco a trovare più parole per elogiare la tua bravura: la trama, il testo, le sensazioni dei personaggi che sembrano presi dalla serie, fedelmente IC nonostante si tratti di un What If.
Mi piace come stai facendo sviluppare le cose, vorrei poterti lusingare ancora ma davvero, non trovo parole, ti basti sapere allora che questa fic è ben fatta ed è una delle migliori mergana in circolazione.
Complimenti!

21/11/12, ore 01:25

ed eccomi qui *---*
oddio che tenero il risveglio, poi mi sono subito depressa con morgana in lacrime (ma penso che sia normale u.u) cmq meno male che merlino era lì per consolarla, lasciandosi andare :D (ho a mala pena trattenuto un grido di gioia quando ha deciso di baciarla) ...era l'ora!!! brava morgana che ha insistito ^^''' meno male che c'è lei che è cocciuta più di lui.
il momento del bacio è stato dolcissimo *-----* loro due sono dolcissimi!! non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per loro, specialmente ora che hanno dichiarato apertamente cosa provano (anche se morgana non ha detto il "ti amo" era sottinteso u.u)
complimenti ancora per il cap, un bacione e spero a presto con l'aggiornamento *-----*
ciaooo!!

21/11/12, ore 01:10

Dopo che ho visto l'ultima puntata della terza stagione mi ci voleva davvero un tuo capitolo anche perché finalmente si sono baciati e sono davvero teneri anche se sappiamo che un servo e una nobildonna non possono stare insieme ma non possono fare finta di non amarsi *.* mi piace molto come capitolo e credo che si sia capito anche perchè, come ben sai, adoro tutto quello che scrivi
ti voglio bene tesora