Amore contrastato, voluto, desiderato...
di fredlove

03/12/12, ore 15:59

Se... Miele, stupenda streghetta, e sorellina adorata... non avesse dato via il boom alle Mergana, difficilmente forse ne avrei iniziata una!
Non so.... Quindi ovviamente il merito va a lei - Morganalastrega. :3

E qui mi devo fermare nuovamente.
Devo dirtelo...ueeeeeeeee!
Mi fai piangere a dire queste cose *.*
Lo sai che sono sensibile io!
Storia sempre stupenda...a tra poco

03/12/12, ore 15:44

Ciao simo...
Mi dispiace per il ritardo abissale.
Sappi, che ho letto sempre tutti i capitoli, ma oggi rileggendo, ho dovuto fermarmi qui e parlare.
sì..hai capito bene...DOVUTO.
Mi sono sentita quasi obbligata a dire due parole per questo capitolo.
Credo che sia il mio preferito, e che sia uno dei più belli della storia.
Forse il più bello.
Tutti gli altri sono fantastici...ma questo...
Sarà per la canzone, o per il modo fantastico in cui tutto è detto...
Sta di fatto, che ogni volta piango a leggerlo.
é magnifico.
Scrivi altre cose così, perché davvero...sono poche le persone che mi riescono a fare piangere con una storia.
Baci

02/12/12, ore 21:53

Tesora dire che ho adorato la tua storia da quando era in fase di costruzione è inutile perché lo sai, adoro da impazzire l'epilogo e anche come hai concluso il tutto, te l'avevo detto che la tua storia meritava attenzioni ed infatti così è stato, ricordati che ti voglio bene

02/12/12, ore 21:39

Oddio come può Uther far arrestare Merlino solo perchè gli ha detto la verità su quello che pensava? Non può permettersi di dividere Merlino e Morgana e poi perchè Morgana era così pallida? Spero che non è successo niente di grave ma ora vado a vedere l'epilogo così mi toglio tutti i dubbi :) ti voglio bene

02/12/12, ore 19:59

eccomiii!!!!!!!! *--------* oddio siamo di già giunti alla fine di questa storia ç_ç *comincia a piangere disperata* mi mancherà tanto, spero di vedere presto altri tuoi capolavori ç.ç snif...
allora... *si asciuga la lacrimuccia*
ç_ç povero merlino dentro una cella tutto solo a pensare a morgana, mentre quei bastardi lasciano impunemente un pazzo sul trono di camelot!!! qui ci vuole una rivoluzione, un colpo di stato!!! T.T artù metti mano alla spada e fai qualcosa, che qualcuno lo spinga contro il padre mentre ha la spada in mano!!! che... [censura vm99] *si accorge di stare sclerando, così si rimette a sedere e cerca di calmarsi* u.u uff... quell'uomo me le toglie di bocca certe cose.
oddio morgana è svenuta ç_ç speriamo bene... anche se ora uther sa del bambino ç.ç (la vedo molto male...) già il fatto che dici che sente come se la sua magia lo stesse abbandonando e con lei anche morgana ç___ç *scoppia a piangere* (oddio, in questi due ultimi capitoli sono diventata peggio di na fontana ç_ç)
oddio, è arrivato artù... che significa?!!! ç.ç ecco, lo sapevo è successo qualcosa a morgana ç.ç ...che significa che la sua vita si sta spegnendo?!! vogliamo risposte!!! *l'aura nera ricompare intorno a lei* T.T gli conviene fare qualcosa a gaius o camelot rimarrà senza un cerusico.
certo che uther quando vuole la ammette la magia!! certo che è davvero un ipocrita!!! T_T meno male che merlino sta facendo valere i suoi diritti e ha deciso di fare qualcosa, in fondo si tratta della donna che ama e di suo figlio u-u
ed eccoci all'epilogo ç.ç oddio che ansia... su, facciamoci coraggio... ç.ç
oh o.o ma quanto tempo è passato? bene!! mi hai risparmiato l'angoscia!!! *----* *corre ad abbracciarla* grazieee!!!
sirio *-* ma che bel nome!! che tenero, di già dieci anni *----*
bravo merlino XD diglielo, niente magia!! non quando si combatte con la spada, specialmente contro lo zio XD ahahah artù è alquanto suscettibile X''D
che teneri sono *---* belli, sposati e felici!! perfetti insomma!! *----*
ryol? un altro? *o* ooooh, che bello!!!
XD ahahahah povero artù, eppure merlino si era raccomandato di non usare la magia XD ...i giovani d'oggi, vero?! XP
bella la scena di artù che comincia a rincorrere il nipote XD bellissima *---*
uther è vivooo?!!! O_O'''' oddio, questa sì che è una sorpresa. bello cmq il finale, davvero bellissimo!! *_______*
che peccato che è già finito ç.ç uffaaaa!!! sigh... devo davvero farmene una ragione? penso di sì ç.ç
oddio, ma certo che coccolo il gatto da parte tua :D appena si fa vivo, visto che adesso si è nascosto per il freddo u.u
un bacioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! a presto spero con un mess o una nuova storia *--*
baciiiiiii!!!!!!!!!
Raven :**************

02/12/12, ore 19:31

Dunque, il capitolo è molto bello, si avvia a un finale inaspettato e anche carico, poiché Merlino si scopre pur di salvare suo figlio e Morgana.
La storia è come sempre scritta bene, hai concluso in maniera degna, sebbene non c'è lo vedo Uther a mandare giù la cosa: probabilmente crederebbe che Merlino abbia usato la magia su Morgana, ma immagino che per motivi di trama e altro hai preferito non dilungarti, anche per garantire il finale 'e vissero tutti felici e contenti'.
E io il lieto fine penso che Merlino lo meriti, visto quanto abbia sofferto, un finale felice deve averlo.
Complimenti, mi sono innamorato di questa tua fic e quando riprenderai la mano con il Mergana sarò il primo a guardare il cap!

02/12/12, ore 18:50

ciaooo!!! *----* eccomi!!
che bello!!! il nuovo capitolo :D non vedevo l'ora *saltella felice*
quindi il merito per questo capolavoro va alla nostra fantastica Morganalastrega? *___* che bello, un motivo in più per adorarla!!
allora... comincio!!
che carino artù a preoccuparsi di sua sorella *---* è tenerissimo!! (beh, diventerà zio XD è il minimo che si possa chiedere, no?!) *-* oddio addirittura rinunciando al trono, ma che amore che è!! *__*
dire che merlino è semplicemente innamorato di morgana è minimizzare XD è letteralmente pazzo di leri *---* ...ma l'interruzione di galvano è geniale XD ahahah ha un tempismo questo ragazzo assurdo!!
oddio l'arrivo a camelot ç_ç che ansia *stringe forte il cuscino* ...l'idea di uther mi terrorizza, mi chiedo come hai gestito la cosa ç.ç (posso ucciderlo e così risolviamo tutto? T.T'''' grrrr *un'aura nera l'avvolge, mentre gli angoli della stanza si oscurano* lo voglio morto uther!!!)
oddio, si sono messi a discutere... merlino, artù fatevi valere, è un ordine!!!!!! >.<''' venite pure alle mani se necessario!!!!
ç___ç noooo!!! ha arrestato merlinooo!!! *piange a dirotto disperata* artù fai qualcosa!!! picchia tuo padre!!!! ç.ç ti pregoooo!!!
spero che tu abbia qualcosa in mente, perchè non puoi lasciarlo lì così ç.ç *si inginocchia di fronte a fredlove* fai qualcosa, salvalo!!!
tralasciando questi ultimi momenti di disperazione, il capitolo è stupendo, mi piace molto (un po' meno il finale, ma confido in te *-*)
un bacioneeee a presto con il seguito a "lieto fine" spero ^-^'''
ciaooo!!!!!!!
Raven :***********

02/12/12, ore 18:09

Oddio, capitolo bellissimo, il confronto tra Uther e Merlino è semplicemente fantastico, fatto e curato così bene da sembrare preso dalla BBC stessa.
Galvano come sempre ha il suo ruolo come spalla e parte del duo con Merlino, il quale comunque non ha ceduto subito al rancore, proprio per Artù e Morgana, d'altronde nella serie lo stregone non gli si rivolta contro solo per l'amico principe ma se l'egoismo di Uther lo mettesse in secondo piano allora non si farebbe scrupoli.
Adesso sono curioso di vedere come si concluderà, d'altronde Uther potrebbe anche scoprire del figlio.
A quel punto non si farebbe nessuno scrupolo, nemmeno alle parole di Artù e Morgana.
Uno dei migliori cap che ci riporta ai primissimi, complimenti!

01/12/12, ore 22:40

Capitolo di transizione, notò con piacere che apprezzi il rapporto tra Galvano e Merlino! D'altronde di tutti i cavalieri Galvano è quello più legato a lui.
Molto bello devo dire, mi da l'impressione di essere un po' corto ma comunque l'ho apprezzato molto! Merlino che si dimentica della magia mi riporta a due episodi di Harry Potter, entrambi con Ron ed Hermione, primo e ultimo libro.
In definitiva, cap davvero bello!

01/12/12, ore 22:35

ciaooo!! :D
*legge la premessa iniziale* *O* ooooh c'è galvano!! amore miooo!!! *prende il gatto in braccio portandolo in cucina, gli da del tonno e torna al pc* bene, ora sono pronta, senza distrazioni a giro *----*
allora...
O.O ma... ma... appeso a testa in giù?!! ma galvano, ma che fai?!!! T.T birbone, rimettilo a terra... con delicatezza però ^^ eheh (non vogliamo che il neo-padre batta la capoccetta XD)
certo che galvano non lo facevo così permaloso XD ahahah povero merlino, non lo voleva mica offendere nel capitolo precedente u.u uffi!! sempre a fraintenderlo ç.ç
WoW un bacio in stile spiderman!! beh, mi pare di aver visto in giro un'immagine simile proprio "mergana" *---* e in effetti con loro è una scena bellissima *_*
corri galvano!!! XD hai fatto arrabbiare il tuo miglior amico, ti conviene scappare XD ahahahah (eh, sì... sono proprio amici *-* che carini!!)
aaah, ecco perchè... u.u e ammettiamolo, ha ragione galvano!! passi per artù, ma con galvano poteva anche confidarsi ^^ lui di certo non l'avrebbe denunciato u.u
*cerca di resistera, ma alla fine scoppia a ridere* XD ahahahah oddio, ha ragione... già il fatto che ha messo incinta morgana farà incazzare uther, la magia a questo punto passa in secondo piano XD
*---* l'amicizia tra merlino e galvano è fantastica, è decisamente un rapporto tra fratelli, che tra amici *_*
bellissimo capitolo, peccato è un po' corto, in ogni caso aspetto il prossimo *----*
un bacioneee a presto!!!!!
Raven :********

01/12/12, ore 22:24

Quanto adoro il rapporto che c'è tra Galvano e Merlino e credo che sarebbe bello svegliarsi legato ad un albero quasi a testa in giù! Quanto mi piaciuto il bacio alla spiderman tra lady Morgana e Merlino! Ovviamente ti penso sempre baciotti ti voglio bene

30/11/12, ore 23:00

ed eccomi qui XD con il gatto tranquillo, che non appena mi ha visto venire alla tastiera è scappato (portandosi via anche la mia coscenza per fortuna XD) ...presentimento o giudizio? mah!! non lo sapremo mai XD
la prima frase è davvero davvero stupenda ^o^ me li sono proprio immaginati, specialmente galvano che lo stuzzica XD (lo già detto che lo amo quel ragazzo? no?!! si?!! vabbeh, lo dico!! LO ADOROOO!! *___*)
merlino e morgana *-* che belli, di nuovo insieme... come è giusto che sia u.u (cmq morgana ha ragione, come ha fatto a non sentirlo? =.=''' ahimè, per certe cose merlino non cambierà mai ^^)
o.o wow... addirittura arrivare a brandire la spada pur di allontare salazar? bravaaaaa!!!! *applaude senza sosta* *---* l'adoro morgana, è fantastica!!!
che teneri loro due belli lì a baciarsi *----* ...sotto gli occhi del dream team XD ahahah con artù che dire occhiataccia è dire poco, anche per il fatto che ha scoperto che è un mago :P eheh
ed ecco il momento della verità!! *----* finalmente, artù e merlino a confronto!! *-------*
"*"- Oddio, quanto siete smielati! Ho bisogno di bere!- Galvano li fece sorridere."*" XD ahahahah *si accascia dalle risate sulla tastiera* oddio, che geni!! tu e galvano ovviamente!! tu per la battuta e galvano perchè è proprio da lui una frase simile *_* e poi dopo che sono a cavallo, è eccezionale!! specialmente quando chiede chiede a merlino come ha fatto a conquistare una ragazza come morgana XD ...in effetti, possono venire dei dubbi, ma poi se li vedi insieme *-* volano via!!
"*"- Forse per conquistar una donna alla pari di Lady Morgana... - si avvicinò Parcifal.
- Potremmo mostrarci imbranati, goffi!- continuò Galvano."*" XD oddio, hanno scoperto il suo segreto XD *si unisce alle risate con gli altri* XD
mmm u.u il mistero si infittisce, mi chiedo che cosa l'abbia spinta ad accettare una proposta di matrimonio (sicuramente un ricatto, forse gli ha detto che sapeva che merlino era un mago e allora lei per proteggerlo ha accettato la sua proposta) ...almeno è così che la penso io u.u
oddio, anche un mancamento ç.ç poverina!! speriamo che non sia nulla di grave, merlino potrebbe esplodere, ne sono certa u-u (ahaaah!!! ci ho preso sul ricatto però *----* che bello!!)
mamma mia che mesi di inferno che hanno passato, ma anche se sono certa che non sarà facile d'ora in poi, almeno ho la consolazione che sono di nuovo insieme *---* e finalmente!!!
ora non vedo l'ora di leggere il loro arrivo a camelot *_* che cosa inventerai ancora per noi *---*
un capitolo stupendo, complimenti e spero di sentirti presto!!! un bacioneee!!!!!!!!!!
Raven :*********
p.s. come vedi il gatto non l'ho strapazzato X''D

30/11/12, ore 22:27

eh già ora rimane solo Uther il problema, ma speriamo che si risolvi tutto per il meglio. Povera Morgana, quante ne ha dovuto passare io non so se ce l'avrei fatta a resistere comunque Galvano e Parcifal che stuzzicano Merlino è davvero una scena divertente ed è veramente strano vedere Artù così smielato.
Ti penso sempre anche io
ti voglio bene
Ambra

30/11/12, ore 21:35

Bel capitolo, davvero carine le battute di Galvano e le risposte di Merlino, si spiegano anche un po' di cose aggiuntive che concludono l'arco narrativo di Salazar e il tutto sembra portare a Uther... bello anche lo spazio necessario dato per la rivelazione dei poteri magici, si capisce comunque che Artù la cosa la presa piuttosto bene visto che non ha affrettato i tempi di dialogo ed è lui stesso a chiedere tempo.
Adesso bisognerà vedere come reagisce Uther al ritorno della pupilla! E confermo: ho apprezzato il tuo capitolo!

30/11/12, ore 00:45

sii finalmente si sono riuniti Merlino e Morgana e la cosa più bella è che il figlio che aspetta Morgana è di merlino e non di Salazar.
Come la prenderà Uther sul fatto che Merlino è un mago? L'anticipazione mi ha incuriosito, non vedo l'ora di leggere il capitolo.
ti voglio bene amora mia