Amore contrastato, voluto, desiderato...
di fredlove

20/11/12, ore 01:54

anche se e un capitolo corto è pieno e ricco dell'amore dei giovani due anche se sono consapevoli di essere un servo e una dama e che quindi il loro futuro sarà incerto. Complimente, sei davvero brava tesora, ti voglio bene baciotti

20/11/12, ore 01:49

ciao :D mi becchi di pura fortuna, perchè stavo andando a letto!! cmq anche se corto questo aggionamento è bellissimo e mi piace moltissimo!!! *----* loro due sono tenerissimi e davvero non vedevo l'ora che merlino si dichiarasse a morgana, ci voleva proprio :D poi non mi pare che lei sia scappata via, anzi ^^ eheh
chissà che cosa hai in mente ancora per loro due, non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in mente (anche per la parte in cui uther si accorgerà che morgana non c'è più e artù farà lo stesso con merlino ^^) oddio, speriamo almeno che quest'ultimo dia ai ragazzi un po' di sostegno. confido in te per questo :D
un bacione e brava!!!
Raven :******

19/11/12, ore 20:26

ciaooooo!!! mi unisco al coro dei ritardatari, purtroppo sono un po' incainata e non riesco a recensire tutto quello che vorrei ç_ç sigh... ma stavolta ci tenevo a lasciarti un commento. allora: la tua storia mi piace molto!!! moltissimo!!! all'inizio era davvero triste, ma è logico, ma adesso la piega che sta prendendo mi entusiasma e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà nell'accampamento dei druidi. specialmente ora che sono soli e che merlino e morgana hanno cominciato ad avvicinarsi (che teneri che sono *-*)
un bacione e perdona ancora il mio ritardo a recensire, spero di non tardare più così a lungo u.u
baciiii!!!!
Raven :*****

19/11/12, ore 13:42

Allora.
SCUSAMI!!!!!!
SCUSAMI TANTO!
Lo so che è da non so quanto che dovevo recensire questa storia, ma tra duemila pensieri mi sono ridotta all'ultimo, come al mio solito.
Quindi, vedrò di essere esauriente.
Non mi aspettavo questa piega nella storia, sinceramente.
Molto bello il fatto che lui le riveli il suo amore in questo modo, e anche lei si accorge in fondo che prova qualcosa per lui.
Poi.
Mi è piaciuta moltissimo la scena in cucina.
La tenerezza di Greta è...stupenda.
E Loro due...a mangiare la torta...
Che bello *.*
Fantastico anche l'abbraccio di lei e il fatto che si sia messa la rosa sporca di sangue nei capelli.
Altro?
La storia è bellissima...e non vedo l'ora che continui!
A sì, mi è piaciuto tanto anche il fatto che lui si è addormentato fuori dalla porta.
A presto
E scusami ancora
Baci

19/11/12, ore 11:01

Capitolo bellissimo, mi piace questo rapporto tra Morgana e Merlino che stai evidenziando, fatto di gentilezza e sarcasmo, cosa che il loro rapporto è così davvero in parte nella serie, prima che avvenga il tradimento.
Come sempre scritta bene, con una trama che si sta incentrando più sulla coppia e sulle loro problematiche adesso.
Davvero una bella fic!

19/11/12, ore 01:33

eccomi a recensire un nuovo capitolo di questa fantastica storia perché dire che la trovo splendida e dire poco e la tenerezza di Merlino é ancora più bella con le tue parole.
baciotti tesora

18/11/12, ore 01:45

davvero divertente quando merlino prende in giro artú o quando da dell'isterica a Morgana e poi e nello stesso tempo tenera e con un filo di suspense per sapere cosa diranno i saggi druidi...speriamo che non sia premonitore il sogno di morgana.
TI voglio bene tesora

17/11/12, ore 11:19

Che amore che sono questi due. ♥ Entrambi preoccupati l'uno dell'altra, e Merlino così innamorato...*-*
Mi piace moltissimo (anche se è triste çwç) il fatto che tu abbia messo di mezzo la morte della madre di Merlino, almeno non è incentrato solo sulla loro storia!^^
Non vedo l'ora di sapere come continua! :3

17/11/12, ore 00:00

Che dire? La FanFiction mi garba moltissimo! Non è solo Mergana, fai mettere anche il risalto l'astio e l'odio di Merlin verso Uther, intrecciandolo con la relazione tra i due, cosa che trovo bellissima in quanto la Morgana oscura è diventata quello che è adesso non solo per Uther, anche per Merlin.
Ben scritta e scorrevole, più di ogni altra cosa, li sai mantenere IC in modo impressionante, complimenti!

16/11/12, ore 23:53

e qui si conosce la vera natura di Morgana e aggiungerei finalmente... e poi tutta questa storia di re Salazar non mi convince... cosa vuole ora? E poi con che coraggio Uther lo invita alla festa di Morgana quando sapeva cosa aveva fatto a Eldor? So che Morgana e Merlino sono due cose differenti ma è comunque un affronto anzi un abominio

14/11/12, ore 15:23

eh certo Uther parla di Eldor come se niente fosse!! Oddio quanto lo odio e a pensare che prima di leggere la tua fanfiction mi era simpatico e poi questo re Salazar cosa vuole da lady Morgana? Deve starle lontano oh!

13/11/12, ore 12:58

Che bel capitolo!
Questa fic mi piace gia tanto ^^
Oltretutto Mergana è una delle mie coppie prefeirte u.u dopo il Merhur!
Il capitolo è scritto davvero bene. Che carino Merlino innamorato! :DD
E anche Morgana lo sia?
E uther o che odio! Insopportabile!
Al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto!
Bacioni
Kaori

12/11/12, ore 23:54

Oddio che bello Merlino innamorato *.* e l'odio di Uther cresce sempre di più! Come può dire che Merlino sia un demente, se potessi lo ucciderei con le mie stesse mani grr

baciotti tesora mia

11/11/12, ore 17:36

Ciao...di solito leggo solo le storie slash, ma questa volta mi sono dimenticata di controllare e quindi sono entrata :)
Mi piace la tua idea, è davvero piacevole leggere storie in cui viene descritta la "vecchia" Morgana.
Era un bellissimo personaggio. Non era raccontata in modo "comune", ma in modo speciale.
Era così sensibile, altruista e generosa...qualità molto rare sia nella finzione che nella realtà. La trovavo davvero simile a Merlin  e sarebbe stato davvero bello se loro avessero potuto avere un rapporto come quello che stai descrivendo tu.
Lei non avrebbe badato alla sua posizione sociale, gli sarebbe diventata amica nonostante lui fosse un servo.
Ma nello show doveva andare così, peccato!
Ora aggiungo la tua storia tra le seguite :)

11/11/12, ore 15:42

Povero Merlino che non riusciva a tirare fuori il dolore, fortuna che c'era Morgana che gli dava il suo appoggio altrimenti credo che ancora avrebbe dentro di sè tutto il dolore, ahaha Artù é sempre il solito scandalizzato XD
ti voglio bene