Dirty Love: Amore Proibito
di liena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/01/11, ore 19:37

Fan Fiction Stupenda! La storia è meravigliosa, davvero un'opera d'arte! ^w^ Mi piace tantissimo, è molto scorrevole e non è appesantita da dialoghi troppo lunghi (al contraria delle tue ¬ ¬ NdEd)(ma sta' zitto! NdMe) La storia e travolgente e anche molto dolce =w=
Leggendola ho notato un bel po' di ripetizioni e degli errori o di battitura o di distrazione, dovresti riguardarla ^^

Spero di esserti stata d'aiuto

Tomoko Ishimaru ^^

21/02/08, ore 17:12

Arriva dopo secoli anche una mia recensione!! Facevo un giretto per il sito e ho trovato questa storia e... non ho potuto fare a meno di leggerla!!Certo, per leggere tutti i capitoli ci ho messo quasi due ore... ma ne è valsa la pena!! Dico sul serio!! Mi è piaciuta tantissimo e diciamolo: anche se Riza ci sta male (Poveretta....), Ed è solo di Roy! Bellissima, complimentoni! ^_^ Kiss_My Pride

07/07/07, ore 19:39

T_T bella, bella. Mi hai fatto piangere. Io non mi sarei più fidata di Roy...Ecco che fine aveva fatto Al ma io non ce lo vedo ad abitare con quei 2, non sia mai che una sera lo tirano dentro,hi hi hi...(troppo bella la scena del rincontro tra Ed e Al...è tanto shounen ai...) Ah, il ristorante dove vanno a mangiare i militari c'è anche nella mia città, ma forse non è lo stesso...vabbè. Grazie delle emozioni che mi hai regalato. Thank you!

05/07/07, ore 17:18

io matta?? SEI TU CHE SEI MATTA!!! sei matta xkè nn c'è neanche bisogno di chiederlo se vogliamo un continuo o no! E ovvio che si!! oddio quanto mi è piaciuto questo finale!!io in genere non sono il tipo da perdonare i tradimenti, ma in questo caso ci stava proprio bene! E non solo, mi ha fatto impazzire l'incontro tra Ed e Al! Sono troppo contenta che alla fine l'hai messo! li hai descritti davvero bene! sono troppo teneri!sei stata davvero brava! oddio l'ultimo chap! quasi una lacrimuccia mi scappava!! ti prego continuala un altro po' sigh sob!!questa ff ne vale la pena dei 2 km a piede (senza contare che ora ho una linea fantastica ih ih!!)sigh, ma ora che è finita..... che senso ha venire in biblio!! non vedo l'ora di tornare a casa e sentirti x msn! un bacio cara! e ancora 1000 complimenti

05/07/07, ore 10:37

Oh, un lieto fine. Conoscendoti me l'aspettavo, ma dalla trama no. Mi ha fatto piacere seguire questa storia, aggiunge un pizzico di zucchero alle giornate. Ciao cara!

05/07/07, ore 00:17

Ohhhhhh sei grande, me comosssa ç_ç . Araia.... ho bisogno d'aria per riprendermi..... il mio cuore baste al impazzzata.... ho in me una felicita che non mi fa smetere di ridere..... Ero del idea di far patire un po Roy, ma come hai concluso ( per dire, visto che la fic avraun seguito) e moltoooo... moltooooo meglio. SONO PERFFETI. scusa se non mi dilungo ma sono tropo emozionata. Al e 11ene? Non ti azardare a non scrivere un seguito. TANTI anzi no UNA MONTAGNIA DI BACI E DI TANTI AGURI by lake

04/07/07, ore 20:29

grazie mille piccola! nn devi sdebitarti di niente tranquilla,lo faccio con piacere! complimenti per questo capitolo,mi è piaciuto molto,sei stata veramente brava e questo finale è molto dolce. naturalmente devi andare avanti perchè altrimenti nn risponderò delle mie azioni,sto già guardando la cartina di arconate per trovarti con il cristallo come fanno le streghe! bacioni e al prossimo capitolo!

04/07/07, ore 20:15

ma cara...^^ nn c'è nemmeno bisogno di kiederlo.....è ovvio ke il seguito devi postarlo....anke se la fiction è gia perfetta così....ti giuro ke mi è piaciuta da matti....sei tr brava..altro ke skifezze...waaaa....tr bello il finale complimenti... ** 1kiss8

04/07/07, ore 17:27

E' assolutamente magnifica...dovrei farle un monumento...questa fic è meravigliosa *o*...e l'ultimo chappy ancora di più... l'happy ending è stato molto bello mi è piaciuto...però per curiosità mi piacerebbe vedere anche l'altra versione... cmq sapevo che alla fine roy avrebbe sistemato la cazzata... e che mame-chan sarebbe tornato da lui... questa fic è STUPENDA non smetterò mai di dirlo...peccato sia finita sigh...(mi metto a piangere T.T) però spero ne scriverai altre su questa splendida coppia...!!! spero che anche la storia che scriveremo assieme venga bella quanto questa...per intanto un baciotto la tua nee-chan Ed92^^

04/07/07, ore 15:54

Davvero??? C'è un continuo *_*??? Mega-miticooooo!!!!!! Brava Gokychan che gli hai dato lo spunto!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! Intanto complimenti, bel cappy ^o^!! Però fossi stata in te non l'avrei data vinta tanto facilmente al colonnello donnagliolo, l'avrei fatto soffrire ghe ghe ghe *_*!! Mi raccomando scrivi presto il continuo che sono curiosa e poi mi piace commentare le tue fic, mi ispiri troppa simpatia ^^!!! Bacioni KissKiss!!

04/07/07, ore 15:47

bello questo ultimo cap....mi sono messa ha piangere!!°.°

04/07/07, ore 15:36

ciao!ho seguito la tua ficcy dall'inizio alla fine!(ke bastarda nn hai mai commentato...)penserai tu..ç___ç sorry!volevo dirti ke mi è piaciuta davvero tanto!^^e..bhe a questo punto spero in un continuo!ora ti saluto!^^

04/07/07, ore 15:21

(bambini nn c'è bisogno di usare la gentilezza lasciate la corda precipiterà da solo NdIo) (si mamma! NdBambini) (AHHHHHHHHHH! NdJean) Ottimo lavoro nee-san^^complimenti mi sn messa a piangere sigh! stupenda!!!!!!!!!! Scrivi altr storie perchè io le leggerò^^tvttttttb!!!kiss

04/07/07, ore 15:20

Q_Q Bello, bello, bello! Complimenti socia! E voglio il seguito, intese?^_- Complimenti! E poi, è vero che sei il diavolo! Con Aru in giro ora Edo e Roy, coff, coff...Hai capito!Baci socia! TVTTTTTB!

04/07/07, ore 15:12

mia bellissima tessssssssssssssssoooora!!!!! ma questo chappy è maravigliosissimissimissimo!!!(lo so che sono monotona ma se la tua storia è così bella che ci posso fare io????^^) comunque sono lusingatissima che l'idea che ti ho dato ti piaccia!!! ma certo che puoi utilizzarla!!! ed è trooooooooooooooooooppo buono con royuccio e bisogna che il nostro bel colonnella la paghi per quello che ha fatto *_* mi affido a te!!! sai anche per me eddyno è moooooooooolto importante E credo che una PICCOLISSIMA vendettuccia innocente non possa che fare giustizia!!! roy non può passarla così liscia dopo quello che ha fatto!!! se io avessi avuto edward tra le mani lo avrei legato mani e piedi al letto e avrei cavato gli occhi a chiunque lo guardasse con TROPPA attenzione!!! *_* perciò... dacci sotto e vendichiamo fullmetal!!! FORZA TESSSSSSSSSSSORA SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!! baci. bye bye da gokychan. p.s: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]