Ritorno al Futuro
di meiousetsuna

06/12/12, ore 23:02

ODDIO, I TRE ORIGINALI!
Sono morta dalle risate quando tutti e tre hanno dato appuntamento dietro la chiesa! E ti giuro che quando ho letto dell'uomo elegante col tea, ho subito pensato al mio adorato Elijah xD I messaggi della locanda! Oddio, che ridere xDDDD Poi le discussioni fra Stefan e Damon sono grandiose! Io continuo a dire che tu sia un genio per riuscire a partorire una cosa tanto divertente ed assurda xD Aggiorna presto!

06/12/12, ore 22:30

I TRE MOSCHETTIERI??? Ormai è praticamente una consuetudine esaltare le tue capacità, ma a me piace fare i complimenti, quindi: é un capitoli magnifico! Stefan è proprio uno scemo alle volte che mi viene da ridere solo a sentirne parlare:

Cercò di capire dove esattamente potessero trovarsi, quando il più giovane venne in suo aiuto.
“Damon, ma questa è Parigi! Quella volta che nel 1936 ho preso “sufficiente” in Geografia, mi ricordo che…”.
“Basta! I tuoi trascorsi scolastici non sono un argomento di vanto, quando lo capirai??? Comunque, se proprio dovevi fare un disastro per lo meno siamo in una città di belle donne ed alcolici prelibati! Andiamo in una taverna, beviamo… intendo tutto quello che ci può servire, poi come al solito aspettiamo la cometa. E Stefan…”.
“Si ho capito, mi spezzi le mani”.
“No. Volevo dire che in fondo non sei il peggior compagno di viaggio che ci possa essere.* Muoviti!”
I tuoi momenti da salvabros sono adorabili, io l'ho sempre pensato che se non ci fosse Elena, i fratellini sarebbero tanto tanto uniti, ovviamente non arriverebbero a prestarsi la piastra per capelli, ma già sarebbe un passo avanti xD
La taverna ha un nome azzeccatissimo, e poi ci sono anche i tre moschettieri!!! Elijah ha tutto il suo fascino francese e i baffi sotto al naso che verrebbe da immaginarlo tutto così. E il melodrammatico Finn, ah perchè non si suicida e così la facciamo finita anche qui? Kol è proprio un caso perso, narcisista fino al midollo.
La modalità maschio Alfa di Damon è mooolto allettante, ogni volta trovo sempre i significati nascosti riferiti a Damon che mi sento il detective Conan a caccia di prove, lui era ingenuo però, io lo faccio di proposito xDxD Maschio Alfa....mascolino e seducente, brrrr...Setsuna, sono le dieci e mezzo, e domani è giornata lavorativa, ho anch'io una dignità da mantenere xD
La sua modalità ma maschio Alfa la va a spendere tutta con Rebekah però eh, io sto seriamente avanzando delle pretese sull'aquila: mica la può mostrare a tutti!!! E poi proprio Rbekah, la peggiore francese del mondo, almeno se ne andasse con madamigella Oscar, sarei stata più contenta, e lui avrebbe scoperto il fascino delle VERE francesi in armi ( forse era ancora un pò troppo presto epr Oscar ma vabbè le date sono relative).
E adesso sono nel 1964!!! UHUHUH non vedo l'ora di leggere la loro avventura, non sta per finire vero??? Dimmi di no ti prego, è praticamente la mia storia della buonanotte, Nonostante tutti i messaggi subliminari...xDxD
Setsuna sei un mito, hai già una statua pronta, sto apportando le ultime modifiche.
Ti mando bacioni grandi grandi.
Aspetto con ansia il prossimo viaggio.
Un'isterica-appena convertita al culto delle aquile- Cassie xD

06/12/12, ore 22:09

Cucciolotta, micina mia, mi hai fatto piangere, giuro.
Tu non hai la minima idea di quanto significhi quella dedica per me *______*
Che bel regalo mi hai fatto!!!! Ora si che la serata và per il verso giusto.
UNa bella dose d'allegria firmata Setsuna.
Tesoro, ti và di incontrarci alle 8, dietro la chiesina?
Ho sentito dire che lì c'è una festa mhuahahhaha
Puntale e! Ci aspettano i tre spadaccini.
I tre cog...ehmmm...
andiamo avanti.
Ma da dove posso iniziare?
TUTTO, ma proprio tutto mi ha fatto sganasciare.
Figurati, ho preso anche appunti per lasciare una degna e dettagliata recensione. St messa male, vero?
Ma tu mi accetti come sono, quindi.
DAl buon papà Mikael? Ahahahaha.
Guarda, me lo sono immaginata con il grambiule imbratto di sangue e il coltellaccio in mano. Che scenario raccapricciante.
Mi stupisco di Stefan. Scappa per Harry Potter, e non per lui?
Stà diventando più coraggioso e, FORSE, anche un pochino più intelligente.
Vedo che nel corso degli anni è migliorato anche a scuola.
Da sufficiente a discreto...
Avrà sicuramente preso ripetizioni ( non da Beah, eh), o magari, più probabilmente, avrà copiato :)
AHahah, Elija voleva delle scuse da Damon?
Insieme a Stefan sono scoppiata a ridere anche io. Ma quando mai?
Damon non è proprio il tipo.
Ma al diavolo il suo Thè, i suoi messaggini e i suoi capelli da checca isterica!!!!!
Finn è una sorta di becchino?
Sempre il fedele cagnolino della mammina.
Ho riso come una pazza con quel maledetto diario.
Stefan ha visto un gioiello mhuahahah.

‘I miei fratelli dicono che se vengo a mancare io, almeno non ne risente nessuno: sono tanto umanitari’.
‘Amo una sola donna da tutta la vita, ma a mia sorella non piace: è una popolana. Devo fidarmi del suo giudizio, perché lei ne frequenta tantissimi, proprio per imparare a giudicarli; è molto colta’.

Sei un genioooooooo
Rebecah è davvero molto colta. Si sacrifica per lo studio.... Che grande donna.
Weeee, ma qui ha avuto una botta di sedere enorme.
Damon era RILASSATO!!!!ùCon lei???
Quel ragazzo non perde occasioni eh.
Due ore....
Intere?
Sempre a fare un'arte....
*______________*
I corvi sono insaziabile, mia cara.
A Stefan niente ripetizioni.... meglio di no.

Vogliamo parlare del cartello di Ester?

1) I clienti sono come figli miei: li ammazzerei tutti, non datemi un motivo
2) Chi non paga verrà rinchiuso in cantina avvolto in catene, non bisogna sempre disturbare le Guardie Cittadine
3)E’ severamente proibito introdurre Cani Lupo nel locale
4) Le signore il cui nome è Tatiénne, Charlotte, Catherine, o Hélène non possono entrare

ahahahah. Phuahahah. Mhuahahahaha
Una sorta di " i cani fuori dal locale, grazie"
L'ho già detto che sei un genio?
Amore, ma come me li fai conciare i Salvabros?
Passi per Stefan, sai che ora per me lui può anche vestirsi da befana, ma Damon?
Oddio...anche se ammetto che gli stivali da equitazione non gli starebbero male....
ma deve indossare SOLO quelli *_____*
La smetto.
Kol...
Odioso, stupido, cretino, KOL
Eh si, Damonuccio si intende di tante cose, compresi gli abiti taroccati.
Che uomo.
Che genio.
Che mito.
Chuck Norris..... ehmmm...
mi astengo perchè altrimenti mi arrestano per parole oscene in spazi pubblici xD
Sbaglio, o Damon voleva legare le mani di Stefan per impedirgli di fare altri danni?
Niente, non c'è verso, è destino che accadano certe cose.

“Si ho capito, mi spezzi le mani”.

Ecco, qui mi sono scioltaaaaaaa
ho immaginato Stefan, con gli occhi da gatto con gli stivali, e un Damon un tantino più dolciosoo.
Se non ci fosse Elena, questi due sarebber così bellini insiemeeeeeeee.
Ammoriiiiiiii.
Bene, che altro dire?
Ah, si!!!!
HO AMATO QUESTO CAPITOLO E HO RISO COME UNA PAZZA:
Hai la straordinaria e rarissima capacità di far ridere la gente.
ogni votla è come se creassi un magnifico spettacolo.
Un vero e proprio intrattenimento.
Come farò senza il tuo talento per 3 lunghissimi ed interminabili mesi?
Mi toccherà rileggermi all'infinito queste opere d'arte, in attesa di nuovi capolavori :(
Grazie per questo magnifico regalo, cucciolotta.
Grazie per avermi fatta sorridere
e grazie soprattutto per aver pubblicato prima e perchè mi sopporti.
Cercherò di restituirti il favore, grazie a te mi è venuta una voglia pazzesca di scrivereeeeeeeeee.
Ti voglio bene e per te ci sarò SEMPREEEEEEEEEEEEEEE.

30/11/12, ore 23:25

O.O No vabbé tu non stai bene!!!xD Ma ti adoro!!!! Questo capitolo mi ha fatto morire!!!xD
Ammetto di non ricordare benissimo “ritorno al futuro” e di non aver mai visto “la pazza storia del mondo” Ma ovviamente non mi è risultata strana da leggere, sebbene sia la cosa più pazzoide che potevi concepire xD
Bellissima!!! Alaric in veste di scienziato è perfetto!!!xD
E Stefan che prende la bussola dei Gilbert è fenomenale xD È tontissimo nella tua fic ma l'ho adorato!!! xD e quando Klaus...oddio!!! Anche il tema dell'omosessualità, e beh, se si parta di antica grecia!!!xD Ma Klaus è stato fortissimo. Ma la parte che mi ha divertito di più è stata quella in cui Elena si presenta!!!xD Non ce la faccio...loro che, tesorucci, la giustificano pure!!!  xD
E il nome di Stefah ahahhahaha colui che cattura conigli nella pianura d'Arcadia!!!xD Nooooooooooooooo Sei un mito!!! xD xD xD Non ce la faccio!!! xD xD XD
E Damon che non può concepire la tunica...perché non è nera!!! Oddio, rece delirante lo so!!!xD Non l'ho fatta passo passo, perché sono mezza morta durante la letturaxD!!! Idea bellissima, cucciola!!! Solo tu potevi svilupparla!!!xD Chi oserebbe fermare tanto sublime delirio!!?!?!
Un bacione grandissimissimo!!!!!!!!!!!!Sei la mia micetta!!!

28/11/12, ore 22:01

OMMIODDIO!!! E poi parli del mio avatar (non è troppo bello!!! tutte le immagini che sceglievano erano grandi grandi e non c'entravano, questaès emplicemente...perfetta hihihih xD), ma dico io: un incantesimo Engorgio su su...beh hai capito no? dopotutto lo hai scritto tu: “Il punto è un altro” Damon moriva dalla voglia di dare spiegazioni. “Non può aumentare, è impossibile!”
Ahhhhhhh, lì mi hai fatto morire, ti giuro, ci sono rimasta secca, cioè, certo che non si può, lui è talmente dotato che è impossibile renderlo...ancora più dotato?! Non è che potresti mandarmi l'indirizzo del tuo ospedali psichiatrico di fiducia, no è che mi senti molto bene adesso, sono appena collassata, ho un calo di zuccheri improvviso, il mio cuore si è fermato per poi ripartire a cento all'ora e non penso che riuscirò a dormire stanotte..."Non può aumentare, è impossibile!", Santo Cielo!!! Ci sto pensando ancora...porca miseria, tu sì che sai esprimere le "giuste dimensioni". Ok, ok, adesso cerco di togliermi dalla testa qualunque cosa tu abbia scritto, perchè dovrebbe essere vietata...nahh non è vero, bisogna chiamare le cose con il loro giusto nome e con la loro "giusta misura"...bastaaaaa, mi hai scombussolato l'esistenza Setsuna, ti sei vendicata perfettamente adesso xD
Comunque, passando a qualcosa di meno esaltante e su di giri tipo la grand...ci casco sempre eh xD...
Dicevo che Le tre streghe potevano tranquillamente essere arrostite, comunque, un gran bell'uso degli incantesimi di Potter, facciamo vedere che servono a qualcosa oltre ad ammazzare il Big Bad senza Naso. Stefan è proprio una gigantesca (parlando di dimensioni xD) pippa, voglio dire che potrebbe anche aprire i suoi occhioni da agnellino e fare attenzione, ma ovviamente più sbaglia, più Damon è incazzato, più ci sono le probabilità che si compia un fratricidio...
Cosa che non sembra tanto lontana dalla realtà:

“Ecco dov’era il mio casco!” Stefan era una maschera di desolazione. “Mi hai fatto rischiare l’osso del collo sul motorino ed hai lasciato solo quello per Elena…”.
Il bruno lo fulminò col suo sguardo di ghiaccio bollente. “Odio quando fate i cretini su quella moto uscita da uno sfasciacarrozze, e ‘Guarda Stefan, senza mani!’ Lasciami stare!” Tornò subito a concentrarsi sulla strega e le parole scambiate con Alaric prima di partire gli tornarono in mente.

Adorabile battuta, Setsy, tu sì che sai demolire quell'orribile scena: anch'io so stare su una moto in piedi, non c'è bisogno di esser una vampira tutta pepe che ha scoperto di essere viva dall'oggi al domani dopo essere morta...Oh, Damon dovrebbe dire più spesso al sua, perchè da quella bocca mozzafiato ne escono di cose veritiere...anche se poi il suo utilizzo potrebbe vertere anche su altri..."campi"...
Ooook, mi sento terribilmente scombussolata ancora, e tutto per colpa/merito tuo, ma io ti adoro lo stesso, soprattutto per tutto ciò che scrivi.
Un bacione grandissimo ( “Non può aumentare, è impossibile!”. OMG xD) e al prossimo viaggio nel tempo, cara
La tua, sfortunatamente ancora in vita, Cassie

28/11/12, ore 20:41

NON.POSSO.CREDERCI!!! Ma tu sei un genio, mia adorata Setsuna!!! Da dove diavole le partorisci certe idee strampalate e super divertenti (no, non voglio saperlo, mi bloccheresti la crescita, lo so!xDxD). E pensare che sembravi tanto una brava ragazza, con la testa sulle spalle, principi ben saldi, una sana educazioni...macchè!!! Per fortuna che esistono persone come te, ci voleva proprio questa ironia: un viaggio nel tempo...che favola!!! E il mio Damon è tutto Leonida, con i muscoli scolpiti, la gonnella e l'olio che lo cosparge tuuuuutttoooooooo uhuhuh che belloooooo...Elènè è una vera Troiana, eh! Lei sì che sa come accogliere gli ospiti, và dritta al punto, la bella tra le belle...non è che arriviamo ad un quadrato amoroso? No, perchè ci sarebbe anche Paride che se la porta a letto, e il marito con le corna che fa la guerra, se ci si mettono pure i Salvatore finisce peggio...ma comunque, è il destino xD
Klaus è una persecuzione! é un Serse incarnato dato che parliamo di trecento ed è insopportabilmente insopportabile, cosa alquanto ovvia dato il suo sanissimo accento stranamente inglese, cavolo, è sempre tra i piedi. Poi, visto l'amoe che tu nutri per questo personaggio, non vedo l'ora di vederlo di nuovo comparire in scena, magari lo ammazzano pure e ci tolgono un peso dal petto. “Siamo qui per affermare la nostra supremaziah! Niente treguah! Howevah...la sua supremazia??? Sì certo, come no!!! quando si parla di un ibrido come Klaus viene da chiedersi che cosa possa mai avere supremazia in lui, howevahhh...
Davvero esilarante setsuna, sei un mito, un genio, sei sei...non ci sono parole. Adesso vado a legger il prossimo viaggio nel tempo, con le lacrime agli occhi per le risate...xD
Un bacione
cassie

27/11/12, ore 08:17

Mia carissima, comincio bene la giornata lasciandoti finalmente 'sta benedetta recensione...
Devo dire che ho apprezzato molto l'idea di ambientare questo capitolo nel sanguinoso & tenebroso Medioevo, sia perchè confesso che è un'epoca che mi affascina da sempre tanto, sia perchè di recente per una fic ho "studiato" un pochino la caccia alle streghe, scoprendo delle cose veramente disgustose e atroci :(
Quindi, non posso che fare il tifo per le tre che intendono punire - ma in maniera esilarante, non con la violenza (ecco, questa è una nota che mi è piaciuta, la tua capacità di mantenere il tutto in un registro frizzante, leggero, anche quando parli di avvenimenti potenzialmente drammatici)  - coloro che le vorrebbero mettere al rogo. Le frasi/idee al top: l'incantesimo che provoca un attacco di dissenteria cosmica a tutto il villaggio, tra piume d'oca vorticanti (immagine irresistibile); Damon che... semplicemente NON può aumentare (che uomo, ragazze, che uomo... anzi, che Vampiro con la C maiuscola) e il povero Stefan, sempre più fantozziano (a proposito, quando farai una parodia col mitico ragioniere?).
Non vedo l'ora di capire che combineranno nel '600: saranno conquistadores o indi, oppure alla corte di qualche regina?
Un bacione, a presto.

26/11/12, ore 22:18

Ciao carissima! Mio Dio, sto rotolando per le risate mi fa male anche la pancia. Hai una vena comica per natura tu **
La scena iniziale è stata uno spasso, devo dire che Stefan qui è molto intelliggente u_u
Il lato cavarellesco e sicuro di se' di Damon è bellissimo
Bonnie è sempre così dolce con Damon anche in quell'epoca -.- Quella stregaccia ha sempre un vizio.
Che bello leggere gli incantesimi di Harry Potter, mi porta indietro con il tempo anche a me ** ahahaha
Stefan come al solito fa un casino e vengono portati nel 1684, se fossi stata in Damon lo avrei ucciso
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai portato mola allegria
baci Morgana <3

26/11/12, ore 20:44

eccomi qui! in ritardissimo, ma sempre presente! :D
veramente un bel capitolo, divertente proprio al punto giusto e con uno stefan che rasenta il ridicolo per la sua stupidità e ingenuità!! (finalmente qualcuno che scherza su di lui in maniera giocosa ma non per questo pesante! ci vuole proprio!!! xD )
damon ormai dovrebbe rassegnarsi a questo stefan un pò farlocco perchè probabilmente se continuano così non riusciranno nemmeno ad arrivarci al 1864.....
ma dico..si può essere così tonti da digitare dei numeri COSì importanti ad occhi chiusi?
oh gosh! :D
la prossima volta falli capitare nel 2012, a casa mia! stefan lo butto giù dalla finestra, così pongo fine alle sue soffeenze, mentre damon me lo tengo stretto e non lo faccio ripartire (la camaro gliela distruggo in qualche modo, mi farò venire in mente qualcosa! xD )
solo note positive per te, quindi (anche se non trovo una parte, credo...gli asterischi dove portano?? :3 )
al prossimo capitolo, al 1648, insomma!!!
baci, silvia :)

25/11/12, ore 17:45

Ciaooo, rieccomi!
Dovrei citarti praticamente tutta la parte con le streghe e qualsiasi cosa esca fuori dalla bocca di Stefan, ma non posso.
E' fantastico questo capitolo. Da crepapelle, davvero...
Amo Damon e adoro l'ingenuità di Stefan che scappa perchè Damon gli fa paura ahahahah
Che stupido!
Ma hai messo un po' di Harry Potter, ho sbaglio? ahah
Bellissimo!
Scappo, un bacione e alla prossimaa

25/11/12, ore 14:27

Setsy :'D Ma com'è che questa fic la vedo solo ora?? Beh, meglio tardi che mai! u.u Mi sono morta dalle risate, te lo giuro! A cominciare dall'inizio, immaginando Damon che si girava e rigirava infuriato, cercando suo fratello, a finire a Stefan che sbaglia di nuovo anno :') (ma quant'è stupido sto ragazzo?? u.u) Ti sei superata con questa frase "ha delle potenzialità da piscopatico killer che mi fanno pensare alla mia adorata famiglia!", rotolavo dalle risate immaginando la scena! Solo 4 episodi?? Ma cara, se te ne vengono altri, non esitare a pubblicarli, ti prego :'D Non sopporterei se questa meraviglia di comicità finisse troppo presto! Un bacione e la tengo tra le seguite ;))

24/11/12, ore 20:52

Amore mioooo.
Scusa x il ritardo, ma oggi è stata una giornata pazzesca.
Allor? Da dove devo iniziare?
Ah si, dal fatto che hai fatto apparire Bonnie come la stupida nullità che è.
Mhuahhaah.
Vendetta!!!!!
Le Bennett hanno molta fantasia con i nomi, eh!
Quella maledetta strega voleva friggere ( tanto per cambiare) il cervello del mio povero Damon.
Ehhh, ma lui è pronto ad ogni evenienza e ha tirato fuori il casco di Stefan mahhahaha
Sono morta dal ridere.
L'ha fregato a Stefan ahahah.
Guarda, quella scena sul motorino era già estremamente ridicola, ma tu mi hai dato un altro motivo per ridere a crepapelle.
Stefan che si nasconde come un fesso non appena il fratello pronuncia quell'incantesimo per ammutolire la maledetta Bonnie.
Ma che razza di vampiro è?
Esterh che vuole legare in un unico essere tutto il popolo, in modo da mandare tutti al bagno mahauhaha.
Una dissenteria di massa?
La mamma Originale va sempre in fissa con i licantropi e....che schifo, vuole sedurre Stefan.
Blahahahahah.
Questo si che è spaventoso. Ora mi nascondo anch'io 0.0
e te pareva che quell'imbecille cronico di Stefan non rovinasse tutto per la seconda volta in un solo giorno?
Nel 1648.
Ma perchè è cosi imbecille?
Eppure hanno la stessa mamma!!!
Sarà caduto dal seggiolino?
Ora.....
Vediamo, di cosa devo parlarti?
Non può aumentare!!!!!!
------------------------------> O____O
Ma che uomo meraviglioso...
Perfetto e dotato ogni oltre limite.
Posso constatare con i miei occhi? Posso?
Cioè, ma ti pare normale scrivere certe cose senza avermi prima avvisata?
Un messaggino potevi inviarmelo.
Io non posso trovarmi QUESTE cose davanti e non crepare d'infarto, ma con un sorriso a trentadue denti stampato sulle labbbra.
Non può aumentare
Non può aumentare
Non può aumentareeeee
Il cobra non è un serpente...ma un pensiero indecente!!!
Ecco, ho reso l'idea senza essere volgare, no?
Cucciola mia, sei magnifica.
Immaginami mentre leggo con l'ipad, tutti i miei amici stanno guardano un film horror con la luce spenta.
Stanno in silenzio, pronti a farsela addosso...
E poi arrivo io e rido come una pazza.
Mi hanno guardata come se fossi scema mahuahahaha.
Brava, brava, brava.
H amato questo capitolo e mi ha divertita ( turbata, sconvolta) da morire.
Vedo che, anche nel 1064 Mistyc Falls era una cittadina parecchio strana, ma se non altro quelle maledette strghe sono bruciate.
Siiii.
Grande Damon......
Ps: ho immaginato Damon con il casco mahuahhaha
Noooo
Sei un fenomeno amore, grazie per questo magnifico capitolo.
Non smettere mai di scrivere, ler favore.
Ti mando un bacione.
Ti voglio bene

24/11/12, ore 12:33

Oddio, ma è fantastica!
Non riesco a smettere di ridere ed hai una fantasia davvero incredibile se ti è venuta da pensare una cosa del genere, complimenti! Questa finisce tra le mie seguite perché non voglio assolutamente perdermi il seguito! Ed in più, voglio dirti che non è assolutamente noiosa :3 Ancora complimenti, aggiorna presto!

19/11/12, ore 16:13

Ciao! Iansom mi ha consigliato di leggere la tua storia e direi che ha fatto proprio bene! perché mi hai fatto morire dalle risate!
Hai un talento innato per scrivere storie comiche *-* non mi è capitato di ritrovarmi nel sito, qualche tua storia...apparte una shot mi sembra.
Comunque sei davvero molto brava!
Oddio con Stefan mi hai fatto morire dalle risate! per non parlare di Damon quando ha alluso alla fiaba di Cenerentola **
E quando sono arrivati a Creta ed hanno incontrato Elena la regina delle Troiane hahahahahah
anche lì si ritrovano la "fonte" di tutti i loro mali ahahahahah Per non parlare quando incontrano Klaus, Stefan non capisce cosa dice e sta ancora lì a parlare, se non fosse per Damon che a differenza del fratello è molto più perspicace e lo tira fuori da lì.
La tua storia va dritta tra le preferite! Complimenti quando ho tempo leggo anche le altre tue stoire **
Baci Morgana <3

15/11/12, ore 09:23

Buondì carissima, noto con piacere che sei tornata al tuo registro narrativo di elezione, ovvero la commedia pseudo-demenziale, gestita come al solito con impagabile intelligenza e grande ironia.
Inoltre, come sai l'idea di mescolare generi diversi, contaminandoli, e di sperimentare le possibilità narrative - praticamente infinite - che ciò ti offre mi piace da morire. Tra l'altro, sono abbastanza vecchia da ricordare quando "Ritorno al futuro" era campione d'incassi e Michael J. Fox l'idolo delle ragazzine :(
Ho amato: la definizione del povero ∑teΠάn  come  “Colui che cattura conigli nelle pianure d’Arcadia" (mentre in realtà ha nobili ascendenze, significando "colui che porta la corona");  Elènè  " dai bei riccioli, e piede leggero" che mi ricorda il piè veloce Achille (o mi sbaglio?); il tamarro/barbaro (ma in fondo i tamarri non sono i nuovi barbari del tempi moderni?) Klaus che arriva su un'auto tipo rapper americano truzzissimo e col suo favoloso accento strascicato vorrebbe convincere Stefan a inginocchiarsi davanti a lui (capisc 'a mmè!) e lui che come al solito non capisce una mazza...
Ma soprattutto ho amato la mitica Elènè, ovvero "la più famosa tr...": diciamo che con un nome del genere e un trascorso come quello della fanciulla in questione, la battuta ci stava tutta. O figlia di Troia!La più famosa di tutte le ...troiane...
Insomma, mi sono divertita tanto leggendo e non vedo l'ora di sapere in quale epoca il tuo cervellino manderà i nostri eroi al prossimo capitolo.
E se fosse la preistoria? Io ce lo vedo Damon a fare a botte con un Tirannosauro Rex...
O magari l'antico Egitto? Con Cleopatra in circolazione...
Un bacio forte, a presto.