save me tonight
di _lexy101_

23/01/14, ore 16:17

ma finisce così???? non può essere vai avanti ti pregoooo

22/01/14, ore 17:20

hei perchè dici che la tua storia non piace a nessuno? è molto bella <3

14/09/13, ore 20:51

Hey :)
è la prima volta he recensisco questa storia, perchè ho preferito leggere prima tutti i capitoli scritti e poi lasciare una mia opinione ^-^ Comunque volevo dirti che sei davvero bravissima...che sono COMPLETAMENTE INNAMORATA della tua storia....e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 SOOOO continua ad aggiornare...aggiorna quando puoi basta che aggiorni :3
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

17/08/13, ore 18:38

Aww tenera grazie, lo faccio con piacerebbero :* <3 bellissimo capitolo, mi piace particolarmente non so dirti perché, forse perché Logan si è fatto vivo ed è così dolce con lei, sono carina come coppia :D ahahahaha si ci hai messo parecchio ma meglio tardi che mai, tranquilla. Buone vacanzeeee io sono già tornata da un po' :/ dove vai?

30/06/13, ore 02:46

Bellissimo appena continui fammi sapere xké e bellissimo grazie cmq um bacione Giusi

29/06/13, ore 11:53

Ciaooooooo bentornataaaa si è vero, chi non muore si rivede xD ti è tornata l' ispirazione? Spero proprio di si u.u ti prego continuaaaa è da tanto che aspettavo il seguito.... P.s. Il capitolo è bellissimo :D

11/05/13, ore 14:57

Bellissimo capitolo :D scrivi benissimo e...quando continui? :3 spero al più presto carota, al prossimo capitolo ;) <3

07/05/13, ore 20:50

aww amoreee tu sei dolcissimaaaa.....
Comunque la storia è bellissima nn vedo l'ora che continui puoi soèratutto quando metti quei .......miiii continua al più presto ed appen alo fai avvertimi un bacione Giusi

14/04/13, ore 14:13

bellissima ma nn puoi lasciarmi cn questo dubbioooooo continua al piu presto un bacione giusi e avvertimi pleass!!

28/03/13, ore 18:40

e ee ee cosa?! cosa gli dice?! cosa succede?! continua al piu presto x favoreee ed avvertimiiii <3 un bacioen Giusi

20/03/13, ore 21:54

Logan è.. cosa cosa è??? continuaaa e tropp bello appena la fai fammi sapere un bacione Giu

22/02/13, ore 23:12

Ciao bella, che tenero Harry che cerca di proteggerla :3 davvero bellissimo, continua che sono curiosa di sapere che succederà un bacio ciaoo <3

15/02/13, ore 13:43

wauu é B-E-L-L-I-S-S-I-M-O <3!! Spero che continui al piú presto possibile!! Ciao Bellaaa

07/02/13, ore 14:49

Ciao bella <3 non vedevo l'ora che lo mettessi, è bellissimo, e non vedo l'ora che continui, spero presto perchè sono mooolto curiosa, vado ciao bacii <3

01/02/13, ore 11:34

Ed eccomi qui c:
Mi piace molto come scrivi,complimenti!
Continua così!
Bacii ;)