Be yourself.
di stardream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/13, ore 07:17

harry, ma proprio il principe di draco dovevi sceglierti come compagnia notturna?
a draco verrà un colpo 8 comunque bel nome per un serpente)
finalmente hai aggiornato meglio tardi che mai, non è assolutamente un'accusa avrai avuto le tue motivazioni se hai aggiornato adesso.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossimaaaaa

01/01/13, ore 21:32

bella storia davvero :) non vedo l'ora di poterne leggere il seguito e spero che tu la continua al più presto (ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *occhioni da cucciolo*).
Theo, non so perchè, ma davvero mi piace come personaggio il suo commento poi: ''non serve che sia consenziente'' mi ha fatto quasi paura omg.
stavo già facendo i sati di gioia per la disposizione delle camere ma poi Draco ha rovinato tutto T.T va beh
aggiorna in fretta
                                                          Buon 2013,
                                                               Ale ;)

26/12/12, ore 17:20

Ok, allora la storia e' iper mega interessante, cavolo la amo, e' semplicemente fantastica, ora spero che continui, perché ho visto che non scrivi da molto, spero moltissimo che continui perché' mi piace un sacco

30/11/12, ore 10:13

Draco è incredibile :-D pensa davvero di poter cambiare compagno di stanza così, solo perchè l'ha deciso lui???
Mi sono messa un pò a ridere effettivamente :-D

23/11/12, ore 17:27

ahahah le insane passioni di nott! e la reazione di draco quando si troverà harry come compagno di stanza! non vedo l'ora!! Fantastica idea :) Ciaoo

23/11/12, ore 17:20

ciao :) davvero carina l' idea di immaginare harry ha serpeverde, mi piace molto! Non vedo l' ora di sapere come continua!
A presto,
                 gin

19/11/12, ore 22:30

CIAO!!!!!!!!! veramente bello sto capitolo, comunque stai tranquilla continuerò a seguirti anche se non rencensirò spesso. per le storie fatti un giretto tra i miei preferiti e seguite e ne troverai alcune, poi c'è il sito nocturnealley che è tutto sulle coppie omosessuali li sono sempre coccolona4ever, vorrei cambiarlo ma non so cosa mettere... lo avevo messo anni fa ma non ero convinta nemmeno allora...

19/11/12, ore 15:44

Wow bè a parte lo sclero di Malfoy e la "voglia" di Nott, Harry è accettato da tutti. Non vedo l'ora di leggere quando sarà in camera con Draco :-D
ne vedremo delle belle :-D

19/11/12, ore 09:23

ma ciaooooo!!!! è veramente caruccio questo capitolo spero che lo continuerai, sebbene sia cortino mi piace tanto l'idea sebbene sia una cosa vista e rivista ogni storia segue una sua trama e è originale sebbene l'idea sia sempre la stessa, quindi spero di aver l'onore di leggere la continuazione :)

15/11/12, ore 17:59

Interessante. Mi piace. Harry a serpeverde? A questo punto speriamo sia così.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]