Be yourself.
di stardream

08/02/13, ore 22:39

Ahahah povero Draco che si è fregato da solo con le sue stess mani! Sono ansiosa di sapere che cosa hanno in mente le due serpi ;D Devo dire che Nott non mi sta affanto simpatico e spero che diventerá presto un personaggio poco citato.
Non vedo l' ora di sapere cosa succederá nel prox capitolo!!! ;)

04/02/13, ore 18:35

Eh brava McGranitt :-D!!! Draco fregato!!! Nott non mi piace minimamente ma vedremo che accadrà!

04/02/13, ore 18:11

molto, draco è uno stupido ma harry stava facendo la stessa gaffe (si scrive così?) quindi non ha molta importanza.
ron dovrà imparare a controllarsi altrimenti harry dovrebbe ingerire una boccetta do ossofuat ogni giorno a causa delle costole che gli incrina il suo migliore amico.
non o la miniva voglia di sapere cosa stanno architettando quei due invece la storia del pacchetto mi incuriosisce.
la povera preside si voleva illudere se spera di non rivedere quei due nel suo ufficio il mattino seguente, e sono stata larga di manica.
non vedo l'ora di leggere la continuazione, frase banale ma veritiera. alla prossimaaaaa

03/02/13, ore 18:54

Una storia davvero fantastica!! Adoro Harry a serpeverde! E Prince mi piace da matti! :) aggiorna presto mi raccomando! ;)

31/01/13, ore 15:45

è molto bella la storia!!!! Nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!!

26/01/13, ore 10:09

ti prego, ti prego vai avanti sono super curiosissima di sapere come va avantiiiiii! kiss Clare! aggiorna presto! *3*

25/01/13, ore 23:20

continnnnnuuuuuuaaaaaa!!!!! bellissima davvero e nn vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! kiss Clare

25/01/13, ore 11:53

Sono curiosissima di scoprire cosa succederà ora. Iniziano ad avere i dubbi su di loro, dai tra poco si metteranno insieme :-D spero...

25/01/13, ore 10:46

Spero che la preside faccia andare Harry nella stanza di Draco, sarebbe troppo divetente!!!!!
Comuque bella la storia!!!! è moto originale ed è piacevole leggerla

25/01/13, ore 10:39

Ke ridere la reazione di Draco!!!!
Peccato però con saranno nellastessa stanza!!! Mi piaceva l'idea... :(

25/01/13, ore 10:33

Ke ridere!!!!! Adesso Malfoy e Harry divideranno la stessa camera!!!!!Credo che la pazienza di Zabini si esaurirà molto presto....
AHHH
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 10:34 am)

25/01/13, ore 10:22

Mi piace proprio la tua idea!!!!! Harry a serpeverde!!!!! Sono curiosa di sapere come andrà a finire....

25/01/13, ore 07:35

complimenti draco se continui così ti accogerai di amarlo solo alla fine della storia,sei geloso che il tuo serpente si sia fatto carezzare da lui? quando ti accorgerai di amrlo e lui non ti filerà di sriscio cosa farai?sarai geloso del serpente?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, frase banale ma che esrime al meglio il mio desiderio.
alla prossima recensioneeeeeee

24/01/13, ore 22:53

come inizio mi piace molto... mi paice anche che tu abbia cambiato la casa di harry! mi interessa molto continuero a leggerlo però dimmi che non è gay mi rattristerebbe alquanto...

12/01/13, ore 13:09

Oho ne vedremo delle belle :-D Malfoy non accetta i cambiamenti ma mi sà che sarà costretto!!!