Be yourself.
di stardream

19/05/13, ore 19:04

E come pronosticato... Harry e' una Serpe!! <3 Theo e' insopportabile!! Lo odio gia'!! Voglio che gli cada in testa un peso molto molto MOLTO pesante!!! In ogni caso.. le Serpi non l'hanno presa troppo male anzi l'hanno presa molto bene rispetto a come mi aspettavo!!^^ Tutti tranne Draco.. ovviamente! Ma credo assolutamente che alla fine anche lui si abbandonera' al piacere di avere Harry Potter come compagno di Casa, no?? Mel

19/05/13, ore 18:32

Adoro i ri-Smistamenti!! Soprattutto se avvengono l'ultimo anno dopo la morte di Voldy!! E' un occasione per mettere i ragazzi nella loro vera Casa!! Perche' Mione va a Corvonero (realmente?? Come puo' la zia averla messa a Grifondoro?? -_-) ed Harry a Serpeverde!! ^.^ Corro subito a leggere il prossimo capitolo!^^ Anche perche' sono curiosissima di sapere come reagiranno le Serpi all'entrata di Harry nella nuova Casa!!^^ Mel

19/05/13, ore 09:44

Bella ai tutta la mia approvazione se vuoi salire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piacerebbe vedere Harry super Inc*--* ^^alla prossima

18/05/13, ore 22:44

è il primo commento che lascio, devo dire che la storia mi piace veramente, si dai primi capitoli. la scena di Harry che in sala comune fa amicizia con il serpente di Draco mi è piaciuta molto. Poi avevo perso la tua storia, per fortuna con un piccola aiuto l'ho recuperata.
Questo capitolo è veramente delizioso, l'iniziale interesse di Draco e la sicurezza di Harry mi piace tantissimo.
Per la domanda che poni sul raiting (per me va benissimo alzare il livello, preferisco le storie Rosse ;) )

18/05/13, ore 14:21

"-Potter, sei un dannato doppiogiochista, sei sempre stato un Serpeverde?-"
...
Ma non è una delle qualita' aprezzate dai serpeverde quella di sfruttare i vantaggi per i propri scopi?.... Un grifondoro è visto con maggiore benevolenza e quasi mai viene sospettato di qualcosa di losco...potendo cosi' agore nell'ombra! Harry a differenza di tutti gli altri serpeverde ha dalla sua parte quasi tutta la scuola...esclusi quei deficienti capeggiati da lenticchia...ma sono sicura che presto anche loro capiranno chi è da seguire! Il rosso non puo' sostenere nemmeno lontanamente il paragone con Harry sulle qualita' di leadership!!! In qusto modo non vi è nessuna serpe piu' influente di Harry...nemmeno draco ha tanto potere quanto il mio corvino...tutto da vera serpe! Se fosse subito stato nella sua leggittima casa lo avrebbero temuto pensando che potesse diventare in scondo signore oscuro considerando che questi l'aveva designato suo erede (letteralmente: "...e voldemort stesso lo designera' come suo eguale!")! Mi piace l'obbligo di astoria!! Via pure i boxer...oddio...devo trattenere Ninfa (il soprannome che il mio fidanzato ha dato alla mia parte Maniaca!) che gia' parte per i lido dell'immaginazione sulla verga grande, dura, pulsante e...|riesco a riprendere il controllo di Ninfa|...dicevo..mi è piaciuta davvero molto questa parte! Diciamo che è a pari merito con il capitolo che mi piaceva precedentemente: mi affascina Harry alle prese con serpenti e serpentese...in quei momenti ha una carica erotica intossicante!!!)! Certo che poter assistere ad uno spogliarello cosi' all'improvviso...ha secondo me gayzzato tutta la sala! Poveri bambini...ho l'impressione che gli undicenni abbiano appena scoperto la sessualita' guardando Harry! Caro draco credo che tu sia geloso e possessivo (mi piace! Spero che questo sentimento si intensifichi...deve soffrire un po' per come ha trattato il mio bel corvino!)! Harry mi ricorda una pantera: magnetica nella sua semplicità...con quel lucido manto nero, fluidi movimenti inteisi di eleganza e potenza in un mix ipnotizzante...ed in tutto questo quegli occhi..ti fanno sentire la preda piu' desiderata di questo mondo e ti ritrovi a non VOLER scappare da quello sguardo famelico! Sensuale e letale!.... Non per niente i grandi felini sono gli animali che mi affascinano di piu'!... Mi sa che sto divagando!
Uff ma tu non puoi mettere tali frasi a caso e pretendere che non muri di aspettativa...voglio la partita!! Subito, adesso, ora!!! Uffi che cattiva! Aspettero'...non farmi attendere troppo pero' dopo queste anticipazioni!!
Bye!

17/05/13, ore 23:28

ciao, capitolo fantastico, adoro davvero come scrivi! Per le scene io avrei qualche problema dato che sono ancora minorenne :'(
Iscizu

17/05/13, ore 23:02

I serpeverde sono serpeverde anche se questa era una mossa molto bassa e credo che Nott si sia fregato con le sue mani non penso che avrà ancora una possibilità con Harry,per quanto riguarda le scene rosse non ci sono problemi sono maggiorenne aspetto con impazienza il seguito

17/05/13, ore 21:28

Ed eccomi qui. Ho letto più volte la scena finale ma chiedo perdono, non lo capita.. Cosa mostra il pensatoio? Draco? Mm e perchè Harry se ne va via incazzato?
Per quanto riguarda il rating per me non ci sono problemi perchè essendo maggiorenne riuscirei a leggerla comunque :-D

15/05/13, ore 10:44

Oddio io adoro le Drerry. Questa ff la adoro è stupenda. Non per essere invasiva ma quando aggiornerai? Voglio
sapere cosa contiene il pacchetto. Ti prego dimmello. Tipregotipregotipregotipregoooooo...
Soprettutto voglio sapere cosa succederà tra Harry e Draco. Sono curiosa tanto tanto tanto curiosa.
Spero che mi risponerai in tanto metto la tua ff tra le seguite visto che tra le preferite non posso più metterle ne
ho troppe. Spero che tu sia felice comunque anche se la metterò nelle seguite.
Bacioni <3

04/05/13, ore 19:07

Sono contenta che hai deciso di non interrompere la storia! Ci sarei rimasta troppo male :'( Cmq è fantastico che Harry abbia trovato gli appartamenti privati di Salazar Serpeverde. Chissà cosa potrebbe fare lì dentro con il regale Draco Malfoy ;) Sono davvero taaaantooo taaantoo curiosa di sapere cosa hanno in mente quelle due serpi

04/05/13, ore 10:46

Mi mancava questa storia :-D sono contenta che l'ha i ripresa!!!
Sono sinceramente curiosa di vedere cosa accadrà quando si troverà nella stessa stanza con Dracuccio Bello :-D

04/05/13, ore 08:04

Uhmmmm il mio capitolo preferito rimane sempre quello che incita lo stupro di Harry! Spero che presto draco capisca che sarebbe solo suo interesse entrare nei pantaloni di Harry (anzi sarebbe perfetto anche che draco fosse vergine...altezzoso com'è lo vedo bene a non concederela sua persona a nessuno che non sia il mio bel corvino dagli occhi verdi...ok, lo ammetto: AMO le fic in cui draco è vergine e se la fa con Harry!!! È piu' forte di me!) Almeno nott sembra avere buon gusto (anche se inmodi logorroici lasciano a desiderare!!!)! Ora, ho solo una richiesta: Harry è un leader di natura seppure inconsciamente e credo che sia logico e possibile che possa esserlo anche per le serpi! In fondo le serpi non vorrebbero che essere comprese visto he la casata serpeverde è stata fatta oggetto di pregiudizi! Secondo me Harry è la ventata di energia! Ce lo vedo bene ad aiutare le piccole serpi con i compiti e i vari problemi e vegliare su di loro come nessuno (nemmeno i genitori vista l'educazione a cui sono sottoposti) abbiano mai fatto! Questo lo porrebbe al centro del comando tantopiu' visto che è l'unico a poter unire serpeverde alle altre case! Harry secondo me RAPPRESENTA le quattro case! È cio' che io chiamo "l'equilibrio": è intelligente come un corvonero ma anche leale ed ingenuo come un tassorosso, senza contare che è dotato di un enorme coraggio ma fortunatamente è astuto ed ha un fondo di autoconservazione che impedisce alla sua impetuosita' di fargli eccessivamente male!...si amo Harry casomai non si fosse capito!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo in tempi ragionevoli!!!
Bye!

28/03/13, ore 13:23

ahahahah!!! theo è davvero appiccicoso, spero non combini troppi danni!!! draco è stato fantastico, con il serpente, con blaise e con la radigrafia che ha fatto a harry!!! per non parlare del fatto che si è fregato da solo e non può neanche dare la colpa a harry!!! ahahahah!!! prince è adorabile e si vede che vuole davvero bene a draco, chissà che non li aiuti ad avvicinarsi!!! intanto un bel lavoro lo ha già fatto!!! XD sono felice che ron l'abbia presa bene e sia così vicino al suo amico!!! ps luna non si smentisce mai ma è perfetta così!!! XD

23/02/13, ore 13:01

storia stupenda complimenti!!!! :) mi è piaciuta un sacco!! non vedo l'ora di sapere che combineranno Draco e Harry insieme nella stessa stanza!!! ahaahahahahah ma soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco a Harry per la prova dei primini!!!! :D

12/02/13, ore 10:06

ahahah
bellissimo questo capitolo..come poi Draco si inguaia da solo è davvero un colpo di genio!
poi Theo che segue Harry...povero!
sono contenta di una cosa..che ron non ha lasciato da solo Harry..sono veramente contenta che hai cambiato la tradizione!
solitamente il rosso non vuole più avere a che fare con il suo migliore amico!
è una piacevole novità!

al prossimo capitolo!