How come she married him?
di Lilies

17/02/14, ore 14:51

Oh dei, sei bravissima ( e te lo dice una che ha letto più di 50 Jily), stupendissimamente perfetta :3
Tutti i capitoli sono perfetti, ma amo troppo il primo (è troppo teneroso) e quello dei gossip è divertentissimo soprattutto quando Silente parla della scommessa con la McGranitt.. Ora vado a leggere altre tue ff :3
Eli_EvansJackson <3

27/05/13, ore 18:03

che carina!
è molto dolce come cosa! James è proprio simpatico, e poi contare una ad una le lentiggini di Lily se io fossi stata in lei altro che bezoar in testa, lo avrei stritolato di abbracci!
davvero bellissima questa idea, anche perchè spesso le rosse odiano le proprie lentiggini, invece qui sono proprio queste a dare quel non so che di affascinante alla Evans.
James che rischia di finire lungo mi ha fatto morire dalle risate, anche se penso che se fosse accaduto realmente, si sarebbe rialzato di colpo, solo lui può contare le lentiggini di Lily! giusto
a presto un bacio
brontola410

16/02/13, ore 17:19

Oddio è la cosa più tenera e dolce che abbia mai visto! E' incredibile quanto bene tu sia riuscita a rendere l'idea del carattere di questi due in così poche righe!
Un'unica nota: James era un Cercatore (come Harry) quindi non poteva fare goal...
Detto ciò,
Un bacione,
Hanna Potter

05/02/13, ore 18:28

Haha Naturalmente James era già chiacchierone da bambino... E lui sarà pur un genio nel volare, ma vorrei proprio vederlo ad andare in bicicletta, e senza rotelline!;) Quale malandrino vero non si é mai rotto un osso? Naturalmente James lo ha fatto molte volte, e un Lily era diligente fin dall'inizio... Stupendo questo cap! Il finale lascia un velo di tristezza, avrebbero proprio meritato di vivere la loro vita con il loro meraviglioso bambino!
È Proprio una bella raccolta!:)

05/02/13, ore 17:37

Haha che ridere! Il gossip ( purtroppo) regna in ogni scuola degna di questo nome, e Hogwarts non é da meno. Già Potter e Evans sono assieme. Evviva! Vittoria! James é proprio un irresistibile malandrino un po' mascalzone, ma adorabilmente pazzo di Lily! I due fanno proprio una bella coppia, così come Albus e Minerva, hai perfettamente ragione, secondo me tra i due c'é un feeling che non si può sottovalutare. Comunque veramente dolci i due piccioncini!
Bye Bye
Claire
P.S molto bella anche la battuta di Sirius!;)

05/02/13, ore 17:30

Veramente commovente, chissà che angoscia vivere durante quella guerra, consapevoli del fatto che si può morire da un momento all'altro, per non parlare delle perdite subite, e incombenti. Il loro amore li ha protetti e anche salvati, fino alla fine, e il senso di protezione che prova James verso Lily e viceversa é veramente dolce, così come il fatto che ama osservarla mentre dorme. Peccato che siano morti, le ennesime vittime di una guerra cruenta e senza senso, ma alla fine il loro More trionferà comunque.
Veramente bel cap!

05/02/13, ore 17:23

Molto commovente, si scorge anche tanta malinconia per il fatto che non abbiano potuto vivere la loro vita come meritavano, é proprio una disgrazia incredibile che il loro amore intenso e pieno non abbia potuto vivere... Maledetto Voldemort! La coppietta accanto al camino é veramente dolce, proprio come la mamma di Neville, e anche con lei il destino non é stato proprio clemente. Magari la poltrona su cui stavano i due innamorati era la stessa su cui in futuro siederanno i loro figli!

05/02/13, ore 17:15

Che carina... Sei riuscita a far diventare bello pure un argomento come le lentiggini, creandone un proposito per una bellissima storia d'amore... Devo dire che il racconto sulle fatiche di James per portare a termine la sua missione faceva veramente sorridere, e mi posso immaginare quanto doveva essere geloso e possessivo( bonariamente per il secondo aggettivo, naturalmente)

29/01/13, ore 18:56

Davvero una storia bellissima. Mi sono divertita a leggerla. Continua così

29/01/13, ore 18:11

ribadisco il concetto: vuoi vedermi soffrire di diabete, giusto???
dai, ora torno seria e recensisco :)
è bello leggere della loro crescita e ho riso come una deficiente nel leggere: "Quando aveva cinque anni, Lily Evans ricevette il suo primo premio; nello stesso anno James Potter si ruppe per la prima volta l'osso del braccio destro. Fu il primo di una lunga serie."
beh, se James Potter non tenta di rompere una parte del suo corpo almeno una volta, non sarebbe James Potter, no??? ;)
quando si menziona Harry...beh, mi sono sciolta tantissimoooooooooooooooo :)
però è vero: cacchio, avevano 21 anni, avrebbero dovuto vivere di più la loro vita!
beh, che altro dire?
complimenti per questa raccolta, è davvero carina :)
aspetto il prossimo aggiornamento di "Resistance", ciao :)

18/01/13, ore 18:19

guarda, pure io dovrei starmene qui a finire di studiare Henry James, ma...mi dispiace, questo è più importante!
ok, passiamo al capitolo...
che dire? W il gossip!
cioè, appena uno sa qualcosa, ecco qui la notizia del secolo ;)
certo me l'aspettavo che James un pochino si vantava di stare finalmente con Lily, ma che possiamo farci? poverino, è troppo contento che finalmente sta con Lily :)
comunque io l'ho sempre detto che i ragazzi e professori sono più pettegoli delle ragazze, sempre detto e sempre lo sosterrò!
almeno, Sirius ce lo vedo fin troppo bene a fare il pettegolo della situazione :)
e la scommessa tra Silente e Minnie...beh, di sicuro la McGranitt non se l'aspettava, questo colpo di scena :) a proposito di Minnie, hanno introdotto il pairing Minerva/Severus...sostienimi!
e mi dispiace per te, anche se ce li vedo bene, Silente e la McGranitt insieme, ma zia Jo stessa ha detto che Silente è gay :( un peccato, perchè - ripeto - anche io ce li vedrei insieme.
ok, al prossimo capitolo, ciao :)

18/01/13, ore 18:13

Ommioddio sono una più dolce dell'altraaa!!! (Smile è la migliore per me x3) ma questa fa ridere :D ahahahah Minni e Albus... sotto al Grifone *parte filmino mentale p0rno* *scandalizzata dalla sua stessa mente perversa* ... ahaha ok, devo ammettere che anche io per un pò li avevo pensati addirittura segretamente fidanzati (fino a quando non ho scoperto la presunta gayezza di Silente e la tragica storia dell'ex marito di Minnie .-.) ... bellissimi tutti comunque!!
Ti seguo :)
Un bacione,
Hanna Potter

19/11/12, ore 22:17

ok, sappi che stai attentando alla mia acidità!!!
ehm, ok...
e dopo questo inizio imbarazzante per colpa della mia alter ego Asdrubala - si, ho un'alter ego molto psicopatica, nevrotica, lunatica e chi più ne ha, più ne metta...
EHI!!!
dicevo... [scaccia via Asdrubala] è davvero fluffoso, però è di quel fluff che sa tanto di tristezza...
povera Lily, ha gli incubi per via della guerra :(
ma per fortuna che c'è James, che è come me lo immagino sempre: sorridente, un sorrisone a cinquecentomila denti :)
davvero dolce, sul serio :)
alla prossima, ciao ;)

14/11/12, ore 19:59

Una storia ricca di dolcezza, ne avevo proprio bisogno dopo una brutta batosta :) L'ho trovata scritta anche molto bene, il tuo stile mi garba parecchio, e trovo che la focalizzazione dei personaggi sia molto buona. Il fatto che James si sia messo a contare le sue lentiggini... devo dirlo, ha intenerito il mio cuore di pietra. ^^,  Anche il secondo capitolo mi è piaciuto, c'è il "fluff" che straborda da ogni poro della storia x°°° Continua a scrivere. :D Un bacio, e alla prossima! :)

14/11/12, ore 18:57

ok, vedo tanto tanto tanto tanto - ma proprio tanto!!! - diabete :)
altro che "L'amore è nell'aria stasera" del "Re Leone", qui ci va "Il diabete è nell'aria stasera" :)
però sono molto pucci tutti e due, davvero :)
devo dire però che il primo capitolo è quello che al momento mi è piaciuto di più: è bello vedere James che conta tutte le lentiggini di Lily :) però anche questo è carino: un momento tanto dolce e intimo :)
bene, aspetto il prossimo, ciao :)