Absence of fear
di Egle

Dada 90
14/07/04, ore 17:17

Bella! Bella! Bella! Continua! Continua! Continua!*Me si calma* ok...voto 10!!!

Kiaretta
13/07/04, ore 21:35

E' fantastica, mi piace moltissimo sia la storia, sia come è scritta!!!!La trovo geniale!!!!! ^______^ Spero che l'aggiornamento arrivi presto!!!!! Ciao Ciao

Angéle87
13/07/04, ore 12:48

Questa fic mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere il rpox aggiornamento! sei davvero bravissima! un bacione grandissimo! angéle

Luna Malfoy
13/07/04, ore 11:30

Ho letto tutta d'un fiato questa storia e mi piace davvero tanto. L'idea è molto originale e ben scritta, ragion per cui, ti prego di non farci aspettare tanto e di aggiornare presto presto :°°)

Nyla
13/07/04, ore 08:46

Sempre più bella ed interessante.Continua presto!!!! Sei bravissima!!!

klaretta
12/07/04, ore 23:59

stupenda questa ff!!!ma va avanti presto vero???

_Kristel_
11/07/04, ore 00:02

Ciao!!!Ti ricordi di me???Ho letto finalmente il secondo chap di questa bellissima storia e...lo trovo a dir poco stupendo!!!La storia mi piace sempre di più e spero che tu riesca ad aggiornarla il più in fretta possibile!!!^^Bella..bella..bella..bella!!!!!Voto:100000

Angi
03/07/04, ore 00:28

Molto bvella non vedo l'ora del prossimo capitolo ti prego mandalo presto

akemy2
02/07/04, ore 23:52

bello bello bello bellissimo stupendo meraviglioso e....noooooooooooo!!!non conosco altre parole per esprimere quanto mi piaccia la tua ff!!!complimentoni!!! continuala presto

Danae
02/07/04, ore 22:54

Bellissimissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ho provato ad andare nel tuo sito per vedere se c'erano altri capitoletti, ma nn funzionava il link...peccato...aggiornala in frettissima xkè sono troppo curiosa!!! Intanto...un bel 10 non te lo leva nessuno!!!!

Nyla
02/07/04, ore 21:39

Perchè Ginny sa riesce ad usare la magia e Dracuccio no...(era quello che mi stavo chiedendo anche io...nd Draco)(Tu stai zitto e pensa ai 1000 e 1 modi per portarti a letto la Weasley...nd Me)(ottima idea...nd Draco con blook notes e penna in mano che pensa...)Torniamo a noi!!!Ti prego continua prestissimo che sei grande...complimentonionioni!!!!un bacione Nyla

Dada 90
02/07/04, ore 19:40

Ke aspetti a finirla??? sn curiosa!!!!!

Niniel
02/07/04, ore 19:28

mamma che bella!!!!!!!!! complimenti scrivi davvero bene e la trama è convolgente senza contare i personaggi uao veramente bella. mi raccomando aggiorna prestissimo. ciao ciao

02/07/04, ore 17:56

Mitico!!!! Questa storia mi affascina sempre +, anche se non ho capito come mai Ginny riesce ad usare la magia e Draco no.
Aggiorna prestissimissimo!

Serena
29/06/04, ore 22:09

La tua storia è molto originale! NOn vedo l'ora di leggerne altri capitoli! Davvero, non è la solita solfa (che di tanto in tanto si ripete), è molto originale e appassionante, pur essendo solo al primo capitolo. Immagina gli altri! Scrivili presto!