Absence of fear
di Egle

23/08/04, ore 00:25

*-* capitolo che definire fantastico, è poco. Peccato che è finito così presto :\ dai non lasciarci sempre così. E' come avvicinare il barattolo di marmellata ad un bambino e poi toglierglielo di mano quando l'ha afferrato. Cattiva è.é aggiorna presto =*

_Kristel_
22/08/04, ore 23:44

Ciao!!!!Beh, che scrivere...questo chap, l'avevo già letto tempo fa sul tuo sito, e come gli altri, mi è piaciuto moltissimo!!!!^^Sono contenta che aggiorni così in fretta su questo sito,ma...quando aggiorni sul TUO di sito??????????????ç__ç Weeeeeeeeee...sigh..sob...beh...comunque..sigh...continua così....!

Meiko
22/08/04, ore 23:29

Ciriciao!! Che dire? E' smpre più bella!! Spero non ci farai attendere troppo con il prossimo capitolo!! Baci baci!

malesia
18/08/04, ore 18:32

ma poverini!!!!!!!!! vengono sempre interrotti da qualcosa o qualcuno"!!!!!!!cmq,sei bravissima,e,la storia mi sta piacendo da impazzire....brava brava brava

Serena
13/08/04, ore 23:12

Checcarini!!! Uno dei migliori capitoli della fic, se nn il migliore in assoluto. Ti è arrivata la mia mail? Volevo complimentarmi con te. Grande capitolo, però devi aggiornare in fretta!

Meiko
12/08/04, ore 11:41

L'avevo gia letta in un altro sito, ma sono contenta di poterla leggere anche qui! E' bellissima! Sei grande quando riesci a dare il giusto carattere ai personaggi!! Continua a scriverla, mi raccomando!! ^_^

klaretta
11/08/04, ore 21:53

ciao ciao ciao che gioia leggere il nuovo capitolo avevopaura che ti fossi scordata di questa ff fantastica. storia complicata questa del viaggio spazio temporale ma è stupenda e i sentimenti dei due ragazzi sono molto coinvolgenti e dolci!!

01/08/04, ore 18:09

Questa storia è a dir poco stupenda. Mi piace un casino...la tua idea è molto originale e scrivi molto bene...si viene coninvolti in questa avventura e non si riesce più a staccarsi dal computer...o almeno x me è stato così! Quindi ti prego aggiorna presto....1bacione e ancora complimenti Pallina

angi
30/07/04, ore 20:51

molto belli i cap mi raccomando vogluio leggere, leggere e leggere

Serena
29/07/04, ore 20:40

Un altro meraviglioso capitolo! Aggiorna prestissimissimo perchè sono curiosa...sai, è una storia molto particolare!

Nyla
28/07/04, ore 22:03

BELLA;BELLA;BELLA!!!!SCRIVI,SCRIVI!!!Mi piace troppo il tuo stile e il tuo modo di raccontare.Inoltre la storia è STREPITOSA!!!Sono già ansiosissima di leggere di prossimo cap!!!Un bacione Nyla

28/07/04, ore 21:44

Non c'è che dire...questa storia è sempre più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Posso solo scriverti aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(anche sul tuo sito!!!!Eheheh..controllo sempre anche lì..!^^)

Angele87
28/07/04, ore 20:34

Ciao Egle... questa storia è sempre iù bella ed io adoro il tuo modo di scrivere sono troppo curiosa di vedere cosa succede che la seguo in anticipo (rispetto a EFP) sul tuo meraviglioso sito. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti è davvero bellissimo! Complimenti aggiorna presto e sforna altre one-shot su D/G perché grazie a te mi osno completamente innamorata di questa coppia... un bacio Angéle

Serena89
19/07/04, ore 15:55

Un capitolo molto carino e divertente. Aggirna presto, nn vedo l'ora di conoscere l'evolvesi della situazione!

akemy2
15/07/04, ore 00:36

ormai mi sto convincendo che tu sia la mia autrice preferita....sei sensazionale, bravissima...e draco è stupendo....meraviglioso...complimentoni!!!!!aggiorna presto!!!!