Dopo la pioggia, non sempre c'è l'arcobaleno
di Carabelnthir

08/04/13, ore 20:39

Chissà chi è la persona che ha visto Mayu ^.^... Cavoli in che brutta situazione si trova povera... sapere che il proprio padre verrà ucciso e non poter fare nulla credo che sia una delle situazioni peggior in cui una persona possa trovarsi... Vai Mayu!!! Faccio il tifo per te!!! :-D (è normale che parli a un personaggio inventato? O.o) xD

08/04/13, ore 00:13

^.^ che bello!!! Capitolo davvero stupendo!!! <3 Spero che Richard e Mayu si incontrino al più presto!!!!!!!! <3

28/03/13, ore 18:45

Eh mia cara, devo dire che mi hai stupito tanto tanto ^-^ Non pensavo continuasse così, e come dici tu ecco l'ennesima risvolta. Che begli occhi che ha Sebastian *w* quel colore verde smeraldo, davvero magnifico. Cosa dire? Niente di nuovo, almeno credo: Continua ad aggiornare!! :) E Sappi che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo come non vedo l'ora di leggere i prossimi.. Non so se riuscirò a resistere senza i tuoi bei capitoli ù.ù Beh, ti lascio e stammi bene :)

24/03/13, ore 18:31

Che dire.. sempre le solite cose: BEL CAPITOLO! Quando finirà la storia? Voglio proprio sapere che succederà tra i nostri protagonisti e che succederà a Sebastian.. Queste domande mi frullano sempre in testa.. e ora lo domando a te.. Beh.. non so proprio che scrivere, devi solo sapere che io continuerò a seguirti.. :)

22/03/13, ore 17:49

*-* finalmente ho letto anche questo capitolo! che bello! :-)
O.O povera Mayu! avrà di nuovo a che fare con Sebastian... Spero che questa volta vada tutto bene! ^^
Complimenti hai scritto un altro bellissimo capitolo! (ahah oramai scrivo sempre la stessa cosa xD)

20/03/13, ore 20:25

Bellissimo capitolo!!! Come gli altri d'altronde :) Sono contenta che tu abbia aggiornato e secondo me la tua storia è unica ed è molto interessante. Continuerò a seguirti, non dubitare di ciò. :)
P.S Passa alla mia storia, sempre se ti va, sarei contenta che anche tu la legga e mi dica la tua opinione.
Un Bacione :3

20/03/13, ore 15:00

complimenti *-*!!! Un piccolo appunto; nella frase "prima che Sebastian si sarebbe accorto" sostituisci si sarebbe accorto con si accorgesse ;-)

09/03/13, ore 16:58

Che bello *-* capitolo stupendo anche questo! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo <3

09/03/13, ore 00:24

Meraviglioso!! Chissà chi è che sta soffrendo dietro a quella porta, già me lo immagino, povero lui! Come detto questo capitolo è bellissimo e sono contenta che tu lo abbia postato oggi. :) Guardo sempre il giorno in cui lo imposti (mi sento egoista nei tuoi confronti, tu che hai tanti impegni :3) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :DD
Un Bacio :3

08/03/13, ore 22:37

Finalmente ho letto anche questo capitolo!!!!!!! Bellissimo davvero :-)
solo un piccolo appunto ^^ la frase l'uomo è stato sparato da una pistola... è corretta se scritta così: Hanno sparato a un uomo con una pistola...
Comunque complimenti ancora questa storia mi sta appassionando sempre di più <3

06/03/13, ore 18:10

*Q* Fantastico capitolo! :) Sono contenta che tu lo abbia messo nonostante i tuoi impegni. Aspetterò il tuo prossimo capitolo :) Baci :3

03/03/13, ore 13:10

Quando aggiorni cara mia autrice?? ^-^ Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo non voglio aspettare un attimo di più ù.ù Scusa la fretta, ma la tua storia mi ha emozionato tanto, tanto :3 Aspetto :)
Baci Imi :3

27/02/13, ore 21:12

Wow finalmente ho letto anche questo capitolo! mamma mia che triste! Poveri Richard e Mayu! Tifo per loro dall'inizio del racconto *-*

24/02/13, ore 19:03

Adoro questa storia! Sta diventando sempre più interessante! Non vedo davvero l'ora di poter leggere il seguito *-*

23/02/13, ore 21:09

Aspetto il continuo... voglio sapere che succederà e non resisto più dall'emozione che provo in questo momento!! :3 Aggiorna presto Pls!! Baci :3