Dopo la pioggia, non sempre c'è l'arcobaleno
di Carabelnthir

23/02/13, ore 01:08

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA???
Fanculo abbraccio, lacrime e tutto. TU.LE.HAI.SPARATO.
Muori Sebastian, muori.
Comunque sia, sono tornata :3
Mi hai fatta aspettare tanto, eh? So di non aver recensito il capitolo di prima ma mi seccava ripeterti sempre "SEI BRAVA, CONTINUA COSI', IO TI SEGUIRO', FAI DEL TUO MEGLIO, ALLA PROSSIMA ecc." perciò l'ho saltato. Spero che tu non abbia pensato che ti abbia abbandonata. Questo no!
Io vado, bye bye

22/02/13, ore 21:07

E' fantastico questo capitolo!!! Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia. Non so che dire, è difficile spiegare la sensazione che si prova leggendolo. :) Continua così e sappi che aspetto con ansia il continuo. Baci :3

04/02/13, ore 22:05

Continuala di prego! E' una storia fantastica e sono curiosa di sapere come continuerà! Baci :3

22/01/13, ore 21:44

Sebastian, sinceramente, muori tu.
Allora, vedo che ti sei fatta attendere, eh! Il capitolo è stato.molto emozionante, sembrava quasi che sull'albero ci fossi io invece di Mayu xD
Come sempre la verità è venuta a galla muhahahahahahaha
Comunque sia, l'unica domanda che continua ad assillarmi è una sola: come ha fatto una ragazza così tenera dolce carina e coccolosa a nascere da un individuo del genere? TA TA TA TAAAAAAN
Comunque sia, io ti saluto.. Bye bye

09/01/13, ore 21:11

Rieccomi, il tutto mi sembra ancora molto enigmatico ma io scoprirò tutto! ù.ù
Non ho nulla da dirti, ti lascio.. bye bye

07/01/13, ore 00:02

Ehm.. CHE STA SUCCEDENDOOOOO?!!!?
Ok ok Sebastian si fa ogni capitolo più odioso e poi.. Chi cercherà di uccidere??
Lo scoprirò solo vivendo :I
Il tutto è strutturato molto bene a parte un "d'avanti".. Mia cara si scrive davanti :33
Comunque.. Hai usato lo stesso equivoco accaduto in Kimi ni todoke.. Mmm interessante.
Ci sentiremo presto bye bye

04/01/13, ore 18:14

Ok, questo capitolo è stato piuttosto deprimente ç.ç
Scusa scusa scusa, non ho salutato. Rimedio subito.
Eccomi, ciao. Come ti va? Passate bene le feste?
Passiamo alla storia, come dicevo questo capitolo è stato abbastanza deprimente, ma d'altronde siamo in nella parte triste.
Come io vedo un film: Inizio - Parte bella e divertente - Inconveniente - Risolvimento dell'inconveniente - Bella fine.
Al momento noi siamo in Inconveniente che ha per nome LUCIA.
Andando avanti, prima Sebastian mi faceva parecchia simpatia perché era tenero e carino, poi.. me lo trasformi in un avvoltoio. NO SEBASTIAN, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????!!
Ok, ritorniamo seri.
Sappi che mi aspetto molto da te, signorinella! *tono da maestra*
Ti saluto qui, al prossimo capitolo. Bye bye!

23/12/12, ore 20:32

Ok, vado ad uccidere Lucia. *prende un'ascia lunga e affilata* ^^
A parte istinti omicidi verso questa ragazza che io nemmeno so chi sia, il capitolo è molto bello :)
Adoro sempre più Richard e la sua dolcezza *^*
Il tuo capitolo poteva anche essere chiamato Perfezione, sai?
Vado via, bye bye

16/12/12, ore 22:52

Hai seguito le mie descrizioni! Ma io ti adoro! *^*
il capitolo è stato bellissimo e mi è piaciuto quando Mayu ha toccato i capelli di Richard, awww che tenera!
Non ho altro da aggiungere perché è tutto perfetto, ci sentiremo
bye bye

14/12/12, ore 21:36

Questo capitolo è nella norma, niente di che.
Mi è piaciuta tanto l'ultima frase di Richard.. Non so che altro aggiungere perciò ti saluto
con affetto, la tua fan, Sakura tan

13/12/12, ore 17:20

Ciao ciao ciao *.*
Allora, mi è piaciuto questo capitolo (come gli altri). È davvero molto carino e ti confesso che ho già capito chi è "figlio" ma non dirò nulla *sussurra 'Fred'" muhahahahahahaha *.*
Mi è piaciuto il dolce risveglio di Richard e giuro che non so il perchè LOL
Scappo via,
la tua fan Sakura tan

11/12/12, ore 15:00

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO AMO QUESTO CAPITOLOOOO!
Ehm.. si, sono Sakura tan. Amo questo capitolo più di qualunque altro che tu abbia scritto, è bellissimo, bellissimo, bellissimo,lo amo! *O*
L'abbraccio, l'abbraccio, l'abbraccio! Che tenero *^*
Scrivine moooolti altri così e ti proclamerò dea delle Fan fiction. Ti lascio così e con tuuuuuutta la mia stima, ma proprio tutta.
La tua fan più grande, Sakura tan. <3

09/12/12, ore 23:12

ma che bel capitolo *^*
Sono sempre io, Sakura tan. Bello questo capitolo, davvero molto bello u.u
Non sto scherzando, mi piace davvero! Che furba Mayu, la trovo tenerosa in un certo senso..
Comunque, ti informo che sono riuscita a capire i dialoghi e tutto perciò brava!
Non so che altro dire, è tutto apposto :)
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, sperando di essere sempre io la prima a recensire.
Ti lascio così, bye bye!
Con affetto, la tua fan, Sakura tan. <3

08/12/12, ore 17:02

Amo, amo, amo, amo, amo, amo i tuoi capitoli!
Si, sono Sakura tan.
Allora, cominciano i conflitti, eh! Bene, bene :3
Devo essere sincera, anche se il capitolo mi è piaciuto moooltissimo non ho capito niente in fatto di chi parlasse ed ho molto faticato per capirlo.
Cara ragazza, dovresti affascinare gli altri, non affaticarli!
Per il resto è tutto apposto e perciò ti saluto con una frase: NON TI SCORAGGIARE, CONTINUA A MIGLIORARE PER CHI LEGGE LE TUE STORIE!
E con questo ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao ciao *saluta*
Sakura tan. <3

07/12/12, ore 18:49

Mi hai riconosciuta, eh?
Ebbene sì, Sakura tan è tornata *na na na na na na na (musichetta di Batman) *
Allora, questo capitolo è SEMPLICEMENTE jjdhsvfhsdgvdhgfvsdj *A*
Ma quanto amo i tuoi capitoli! Questa storia è la più bella in assoluto di quelle che hai scritto e già mi immagino tutti i personaggi e tutto come un anime muahahahah (fervida immaginazione)
Non ricordo che tu abbia descritta Mayu perciò me la sono immaginata con lunghi capelli morbidi color Caramello e due occhi verdissimi *^*
Per quanto riguarda Richard l'hai descritto con capelli biondi e occhi azzurri e per Fred me lo immagino coi i capelli neri e occhi color ghiaccio (belli entrambi). A parte questo credo non serva dire che amo non solo questo capitolo, ma l'intera storia e perciò ti abbandono così.
Alla prossima! *si dilegua lentamente*

Sakura tan. <3