Dopo la pioggia, non sempre c'è l'arcobaleno
di Carabelnthir

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/12, ore 22:51

Ma salve! (sono la tipa della fic di Reborn v.v)
Questa storia mi intriga, ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuto molto il luogo in cui l'hai svolta ^^
Ma ti do qualche piccolo consiglio sul come potresti migliorarla:
1 Accertati che tutti i verbi siano al posto giusto, i primi capitoli erano un misto confuso tra presente e passato, purtroppo se non li metti tutti alla stessa coniugazione qualcuno potrebbe confondersi leggendo la storia >.<
2 Io mi concentrerei sulla descrizione delle ambientazioni e sulle persone, una storia dove due personaggi parlano per la maggior parte del tempo può risultare monotona, e dato che le ambientazioni che hai creato sono a dir poco magnifiche io mi butterei sul caratterizzarle un po' di più, soffermarti sui piccoli dettagli ecc.
Ti faccio un esempio: se tu dici soltanto "ci ritrovammo in un giardino" la cosa può sembrare troppo semplice se non banale,
se invece inizi a descriverla come ad esempio " ci ritrovammo in un piccolo giardino, contornato da cespugli a forma di merli di un castello, l'erba era verde e gocce di rugiada scivolavano sofficemente su qualche stelo, da qualche parte un grillo cantava la sua dolce canzone e nell'aria si poteva sentire il dolce profumo di fiori primaverili"
Cambia molto, vero? :)

Detto questo sono curiosissima di sapere come continua la storia, e aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo.
Ciao! <3

04/12/12, ore 23:30

Ciao, ciao ciao ciao.. forse non ti ho detto ciao..
Sono io :3
Allooora, ho letto anche l'altra storia e siccome mi seccava recensire là mi sono detta Perchè non fare un unica, grande e fantastica recensione?
Comincio dall'altra.. Devo dire che anche se è il mio genere mi affascina mooooolto di più questa qua. Questa è più intrigante e non so.. definiamola fhsdggfgfhfhdg u.u
Amo questa fan fiction. Hana, Richard e il nuovo arrivato ovvero Fred che mi sa farà ingelosire Richard, vai così Fred muahahahahhahah è__é
Tornando alla storia.. questo capitolo mi è piaciuto anche perchè è ben costruito ed equilibrato. Oltre al labirinto a darmi sui nervi è stato Richard che andava a passeggio con la sua arroganza e strafottenza nei confronti di Mayu, cattivo Richard, cattivo!
Poi che se l'è portata a fare se manco la caga? Mistero.
Spero che Fred raggiunga al più presto Mayu e poi vediamo come reagisce *sguardo malefico*
Ti lascio qui.. la tua affezionata
Sakura tan <3

02/12/12, ore 21:00

Ei, ciao! :)
Si, hai indovinato, sono la tua fan. Vedo che hai aggiornato. Brava, brava u.u
Ma che bel capitolo! Mi piace tanto.. soprattutto le frasi di disprezzo di lei mi sono sembrate fighe e non so perché sinceramente LOL
Continua così. Ripeto sempre le cose ma tu continua a migliorare.
Ci sentiamo, alla prossima cara oh oh *va via sventolando un fazzoletto come se stesse partendo qualcuno*

28/11/12, ore 23:26

Sono io, Sakura tan e ti ringrazio taaaantissimo perchè come promesso hai aggiornato, GRAZIE!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di poterne leggere ancora perciò ti do un grande in bocca al lupo!
So di chiederti molto e perciò mi scuso a prescindere per il mio egoismo, ma sono fatta così.. AMO LEGGERE!
Continua così, io sarò dalla tua parte! :)

19/11/12, ore 23:42

Sono sempre io (quella che ha recensito l'altra storia dicendo che è bellissima). Eh, si, da oggi si può dire che io sia una tua fan.
Comunque, la storia mia è piaciuta taaaaaanto tanto e vorrei continuassi anche questa (ti do un mucchio di lavoro, eh? xD )
Trovo che i tuoi personaggi siamo teneri e carini e nel caso di Richard scontrosi, molto scontrosi. Per me restano comunque carini e coccolosi e sono dell'idea che Lady Baka (unione di come l'ha chiamata Richard nelle due battute LOL ) riuscirà a farlo sciogliere un po' e a fargli vedere quali sono i veri ideali della vita completamente diversi da fama e successo.
Ti saluto, se mi va la prossima volta recensisco sennò niente xD
Ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]