Dopo la pioggia, non sempre c'è l'arcobaleno
di Carabelnthir

04/07/13, ore 13:37

mi sa che la maggior parte degli italiani l'inglese non lo mastica tanto bene come Mayu.
mi sto immaginando in che posa ha fatto la foto con la torre di pisa (povera torre voleva ammazzarla=abbatterla)
e perche io non capisco piu niente... perche la vuole portare a ischia? e perche è così geniale da dirgli che lui no n è là? adesso non puoi rispondere solo si e no perchè ho fatto domande con perchè, ma la vera domanda è: di dove sei tu?
ciao ciaoo :)

03/07/13, ore 14:08

ma come fai a scrivere così bene? non ci riuscirò mai.
diventerai una scrittrice! quando avrai scritto un libro avvisami, sarò la prima a comprarlo *^* e quando farai la presentazione del libro ti chiederò di autografarlo poi comprerò un altro libro e lo leggerò invece quello autografato lo incornicio (non so come si fa a incorniciare un libro ma ci proverò)
vedere la storia finita mi fa venire voglia di leggere tutto, sto andando a un ritmo moooolto più veloce del normale, un capitolo al giorno tanto,quasi troppo ...
ciao scrittrice :3

02/07/13, ore 14:17

yee sono arrivata al 33esimo capitolo! me ne mancano solo 15 :D tra 7 anni recensirò (?) l'ultimo!
non mi ricordo più che fine ha fatto Fred, sai è passato un po' di tempo da quando ho letto il capitolo....
un'altra cosa la frase "Fred è stato sparato" a me da tanto l'impressione che hanno messo Fred in un cannone coriandoloso da circo e l'hanno lanciato in aria, starebbe meglio "gli hanno sparato".
un ciao coriandoloso da me per te  C:

01/07/13, ore 13:46

ciao! sono un essere che spunta dal nulla per scrivere questa recensione.
adoro la tua storia, è semplicemente stupenda. i personaggi hanno un carattare definito e che li distingue.
una cosa che mi dava un po' fastidio era leggere "manco" invece che "neanche", l'ho visto 3 4 volte.
non ho letto ancora lgi ultimi capitoli perchè vado piano per gustarmi la storia al meglio.
chi va piano va sano e va lontano!
sono impazzita tempo fa, non badarci
ciaoo

30/06/13, ore 19:15

Bellissimaaaa :') Non avevo mai letto qualcosa di più commuovente! Sono arrivata con le guance bagnata e fine storia (l'ho letta tutta d'un fiato). Spero che ci sarà una continuazione, è troppo bella. Sei una bravissima scrittrice, ha messo tutti gli elementi per creare, non finirò mai di dirlo, una bellissimissima storia. Hai un modo unico di scrivere, girando intorno alla trama così bene da farmi pensare che tu sia una scrittrice professionista. ( Veramente sei sicura che in una vita precedente non lo eri? (?)) Comunque ora ti lascio, che vado a mangiare,,, Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/06/13, ore 23:16

Ci sarà una co.tinuazione? Spero di si ma per ora ti faccio i miei complimenti perchè è uscita davvero una bella storia. Complimenti!

14/06/13, ore 13:04

Wow sei bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo baci =)

07/06/13, ore 19:00

Che dire come avrò già detto (e ti avrò fatto esasperare) ti faccio tanti complimenti. La storia si fa sempre più interessante. Chissà cosa succedera...

02/06/13, ore 01:37

Come al solito non posso fare altro che farti i complimenti ed attendere la continuazione. Non sto piu' nella pelle nel vedere cosa succedera. Complimenti!

Che bello non vedevo l'ora che questo capitolo arrivasse!!!!! Come al solito ti faccio i complimenti :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Però perdonami un attimo e che non riesco a capire il collegamento con l'altro episodio.... Sembra che manchi una parte in mezzo
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:59 am)

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere la continuazione... Sara' assolutamente fantastica! ! Ancora brava!!! :)

14/05/13, ore 00:06

Ehi, non ti sarai mica dimenticata di me, vero?
Ammetto che non ti ho seguita sempre, ma mi sono ripresa adesso. Come sempre amo il tuo stile.
Io vado a letto che è notte! Bye bye
Sakura tan

13/05/13, ore 23:44

*.* un nuovo capitolo! che bello ^^
Quando Mayu dice a Sebastian che Cenerentola uccide le sue sorelle sono rimasta O.o...
Non vedo l'ora che Mayu e Richard si rincontrino!!! Li adoro troppo <3

30/04/13, ore 00:54

Oddio che tristezza questo capitolo! Stavo per mettermi a piangere :'( povera Mayu... in che situazione orribile si trova :'''''(

22/04/13, ore 20:53

*.* Che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa meravogliosa storia ^.^ Continuo a sperare che Mayu e Richard si incontrino al più presto <3
Comunque mi dispiace tanto per Mahiro poverino :'(