Man on the moon
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/13, ore 17:52

ma ciao!!!
oddio solo ora mi sono accorta che avevo l'epiogo nelle storie da recensire!!!!

che dire!
questa storia è fantastica! mi è piaciuta subito e l'ho seguita passo passo... (cose che non posso dire delle recensioni :p)
anyway il finale è ancora una volta eccezionale!
e sai che questo finale "aperto" ma ben delineato mi piace un sacco!

Rick ha realizzato i suoi sogni
Kate ha realizzato il suo sogno e sta per andare in contro alla felicità!!!

Cara Dia... spero che la frase con cui concludi la ff sia vera!
in questo momento sono certa che lo vorremmo sia io che te!!!!

Spero che ti torni presto l'ispirazione!
Vale

04/01/13, ore 13:14

Uh ma questo dove lo avevo lasciato? D:
C'è solo una cosa da commentare qui.
La "dichiarazione, barra, ringraziamento" in diretta mondiale.
Ma che uomo è? Spero che Kate abbia intenzione di sposarlo subito.

...io lo farei.
Ma che dico, io  e lui siamo già sposati!
baci baci porno,
Fede.

04/01/13, ore 13:12

Finita.
Anche questa finita, sobbing :(
Beh cara, va nelle preferite, perchè con la tua fantasia e il to bellissimo modo di scrivere sei riuscita a farmi sognare ancora una volta.
Un "lieto fine" perfetto.
Hai preferito lasciarci un pò così, invitandoci a lavorare con la nostra fantasia. beh, non potevi fare di meglio.
Hai scritto di guerre, uomini sulla luna, torri gemelle, gang del passato e tanto altro.
Con cosa ci delizierai adesso?
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro *-*

ciao ciao Dia, sei sempre bravissima <3
baci porno,
Fede.

04/01/13, ore 09:00

Mi piacciono un sacco le immagini che hai allegato al capitolo, sia la pagina del giornale (brava, vuol dire che ti sei documentata bene per scrivere questa storia!), sia quelle che rappresentano i protagonisti. In particolare amo l'abbraccio di padre e figlia, perché è vero che lo scienziato Castle ha raggiunto il suo scopo (e che scopo: addirittura aver portato il primo uomo sulla luna!), ma l'uomo Castle, che è stato il vero protagonista della storia, ha raggiunto il traguardo più importante: l'amore incondizionato e orgoglioso di sua figlia e della sua nuova compagna. Martha alle prese con il sushi è troppo divertente! Continua a scrivere, sono sicura che anche il 2013 ti porterà a creare altre belle storie!

03/01/13, ore 22:27

*___________________________*

Dia! Che emozione *-*
Sono scesa dietro ad Armstrong, ho sbirciato da dietro le sue spalle mentre piazzava la bandiera :)
Castle felice, Alexis orgogliosa di suo padre, come potrebbe non esserlo?! E Martha??? ahhahha, stava per rompere il cameriere ahhahhah...
Kate Beckett a capo del giornale e soprattutto... a capo dei suoi sogni su lei e la famiglia Castle <3
Il giornale è una ciliegina sulla torta :DDDDDD

Alla prossima Dia <3
Bacio!
R

03/01/13, ore 21:07

Mi piace *_* un finale aperto che mi ha fatto già volare con la fantasia *_*
Io non ho dubbi che ti tornerà la voglia di scrivere... è solo questione di tempo U.U
Alla prossima avventura scrittrice storica *_*

Mamma Saura <3

03/01/13, ore 19:29

L'ultimo capitolo di una ff mette sempre un po' di tristezza, anche se questo è davvero magnifico!
Lui sognatore nato, lei lo è diventata... entrambi sono riusciti a raggiungere i loro scopi e a trovare la persona a cui dare il proprio cuore da custodire. :)
Però non è giusto, non puoi dirmi che hai intenzionalmente lasciato la storia dei due amanti in sospeso perché ultimamente la mia immaginazione è andata in vacanza! non si fa così, proprio no, quindi... scrivi un altro capitoletto, daiiiiiiiiiii *____* ahahaha
Tralasciando i miei scleri... ho adorato ogni singolo capitolo e, ovviamente, ogni singola gif!
L'ispirazione tornerà, altrimenti dovrà vedersela con me!! :P
A presto Dia <3

02/01/13, ore 14:00

Ciao Diana, perdonami se ti recensisco solo adesso. Mi piace molto questa nuova rivisitazione dei personaggi della serie. Mantengono alcuni tratti caratteriali che ce li fanno amare da tempo immemore, eppure l'ambientazione completamente diversa ce li rende nuovi e interessanti. Prendi la Gates, ad esempio: Iron come nella serie, eppure nel finale fa quel gesto materno nei confronti di Kate, prendendole le mani... E poi mi piace molto come tu sia riuscita a inserire personaggi storici realmente esistiti, sei stata davvero brava! Via, ora vediamo cosa combineranno questi due, dopo la dichiarazione d'amore in diretta TV...

27/12/12, ore 21:44

Ebbene, come promesso...commento U_U
Mi piace la tua ff in generale, la trama un po' diversa e i loro personaggi vivaci e tanto amati.
Questo capitolo mi ha fatto, stranamente, stimare il personaggio della Gates : donna dura ma evidentemente dal cuore tenero.
Ho apprezzato Rick, che ha affrontato il proprio orgoglio per rimediare al danno e adesso spero che
rivedrà Kate presto *_________*
Che dire se non...FORZAAAAA RICKKKKKKKK Voglio un Caskett.Claro no? :D :D

Beso,
Giada.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:45 pm)

27/12/12, ore 21:18

*____________* urrà per la Gates! :p
Richard è stato davvero tenerissimo a parlare "di lei" e "con lei" facendo sapere al mondo intero che cosa prova per la bella giornalista! *-*
Questo è il penultimo, significa che siamo alla fine :( peccato, mi piace questa versione di Castle e Beckett, ma non vedo l'ora di vedere le scintille, del razzo e di quei due insieme :)))
Bacio Dia
R

27/12/12, ore 17:13

ma ciao!!!
finalmente sono riuscita a recuperare gli arretrati della tua storia...
ormai ti recensisco direttamente qua!
Bellissima! mi è piaciuta tanto (nonostante abbia latitato nel leggerla... ma era a causa di "forze maggiori")
ora non vedo l'ora di leggere l'allunaggio e l'approdaggio (passami il termine) di quei due tontoloni.... che anche in altre epoche so sempre gli stessi!!!!!

Fighissima la Gates! e credo che anche nel tf abbia un comportamento molto vicino a quello che hai descritto!

Un Bacionissimo e al prossimo capitolo!
V.

27/12/12, ore 16:16

*_______* ma quanto può essere dolce Castle???
Una dichiarazione perfetta e in relazione staordinaria con il suo stile ;)
Kate, tornata ai piani bassi, risale più veloce della luce, consapevole anche del fatto che Rick rocambia i suoi sentimenti!
E, a proprosito di luce, vediamo Armstrong brillare più che mai. Il lancio si avvicina e quel piccolo passo per l'uomo, ma grande per l'umanità è prorpio dietro l'angolo!
Alla prossima :)

23/12/12, ore 12:19

beh, questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
sarà che si nota tutto il dolore che Rick porta dentro, tutta la tristezza per aver fallito quella missione, ma fa proprio venire i brividi.
e la fine.... struggente.
ha perso anche la donna che ama.
e lei... lei anche. lei ha perso il lavoro e il "suo" uomo.
come gestire entrambe le cose?
boh, si vedrà.

per il momento, posso dirti che sei sempre bravissima Dia.
tanti baci porno,
Fede. <3

21/12/12, ore 19:59

I flashback di Rick e il modo in cui si è bloccato davanti ai riflettori e ai suoi fantasmi, è descritta benissimo, mi è venuta la pelle d'oca, per lui. Povero Rick, deve essere una sensazione orribile!
Kate lo ha capito, ha cercato di aiutarlo, ma come spiegare bene alla Gates e anche a lui, che si sente tradito!!!
Che bella gatta da pelare :(

Capitolo perfetto Dia *-* proprio bello :D
Baci!

21/12/12, ore 19:06

Partendo dal fatto che sono una cui la pensa sempre alla 'The Family Man', dove sia il lavoro che la vita privata si possono conciliare... parlando di Kate non ne ho la più pallida idea xD
Da te mi aspetto sorprese xD e sono proprio curiosa xD e casomai è proprio Kate che deve spiegare a lui la sua situazione U.U
La parte che mi è piaciuta tanto è la parte dei flash dove ha i flashback *_* bella diretta e ad effetto ma troppo veloce xD
Mi sarebbe piaciuto tanto un approfondimento di quella parte personale *_*

ps. Non per niente... ma certe volte m'immagino te al posto di Kate LOL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]