10 professori di Hogwarts
di acculturazione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/12, ore 15:41

Complimenti!!
Riuscire a cogliere l'essenza di un personaggio come Severus( che anche io ho odiato fino all'ultimo,fino a quando, nell'ultimo libro, non ha mostrato la parte migliore di sè!), è molto, molto difficile in sole 99 parole!
Complimenti ancora, visto che il tuo Severus mi sembra veramente IC!
...dirk...

16/11/12, ore 14:26

Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io.
Ma che bello questo capitolo, davvero molto bello. Non sei la sola a non sopportare Piton, ma per te ho letto questo capitolo.
Ti adoro, ma questo lo sai già, in 99 parole (ma tu le diminuisci ogni volta?) hai espresso tutti i pensieri di quest'uomo, tutte le contraddizioni che porta nel petto e tutto l'amore che prova.
Sei stata grande, davvero grande... una sola richiesta: ritarda la Cooman! Faresti felice me, che mi metterei a ridere come una stupida tutto il giorno!
Con Affettato,
La tua compagna di R/H,
Giulia *-*

16/11/12, ore 12:33

Ho le lacrime agli occhi! Veramente! Il fatto che voglia ricominicare da capo e farsi rivalutare come una persona buona, qualcosa di migliore.... brava complimenti

15/11/12, ore 21:50

Complimenti per la tua raccolta!
Anche se è solo all'inizio, sembra promettente! Una serie di drabble incentrata sui professori è senza dubbio, molto originale!
Questo primo capitolo mi è piaciuto, sei molto brava con le drabble ed hai un buon stile!
Complimenti, e al prossimo capitolo!
...dirk...

15/11/12, ore 18:39

Che originale questa serie!
Mi piace il punto di vista che hai dato a Minerva, facendola apparire sotto un'altra luce... perché anche i professori sono esseri umani.
Sai che non guardo la grammatica, quindi passo allo stile che è meglio, e molto più importante perché un errore lo puoi correggere, ma è più complicato modificare il proprio stile!
Ma il tuo è perfetto così com'è. Chiaro e semplice, hai analizzato questo personaggio con 100 parole, wow, io non ci sarei mai riuscita, davvero!
Complimenti e avvisami quando aggiorni.
Con tantissimo affettato
Giulia *-*