L'ospedale Roces
di EclipseOfHeart

04/08/07, ore 15:36

Finalmente ai aggiornato!!povera chichi e innamorata!!questo chappy e molto bello!aggiorna presto un bacio!

bulma_92
04/08/07, ore 14:43

che belli qst ultimi due capitoli!!! a me è piciuto di + il penultimo, perchè ovviamente io sn di parte... che bello il bacio tra vegeta(*ç*) e bulma (ovvero io)!!! ihih!!! aspettavo da un bel po qst aggiornamenti quindi fai presto ad aggiungere il prossimo capitolo!!! ciao bacixxx

04/08/07, ore 13:18

Commento subito: niente contro gli au, per carità, perchè sinceramente ognuno può scrivere quello che vuole. Però ci sono cose che non mi piacciono del tuo modo di scrivere: a parte la locuzione con cui chiami Bulma (donna turchina. E che è? Una versione adulta della fata di Pinocchio? Cerca di non usare in modo tanto grottesco le locuzioni da parrucchiera) Poi una cosa: è mai possibile che sto povero cristo di Yamcha debba fare la figura del fesso dinanzi al bellissimofighissimoenonsocos'altro Vegeta? Ma che vi ha fatto di male? Ok, nella serie originale non vuole più allenarsi, ma chi lo vorrebbe vedendosi inondato di creature inumane come saiyan e namecciani? Confesso che in questa fic mi fa una pena pazzesca. Chiuso questo, mi sembra che tu corri troppo. ChiChi vede Goku e ne è già innamorata? Cerca di ponderare le cose e di essere meno frettolosa. Sembra che tu voglia che subito le coppie si formino. Poi un po' di attenzione alla grammatica e un modo di scrivere meno pieno di stereotipi (nella scena dove Bulma e Vegeta si baciano mi sembrava di leggere un harmony) non guasterebbe. Spero di non esserti parsa arrogante, ma secondo me potresti migliorare.

vegeta's family fan
04/08/07, ore 12:35

stupenda...continuala al più presto...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

04/08/07, ore 12:18

qnt è bella questa ff...mi raccomando aggiorna presto...e...povera chichi...lei e goku sono una bellissima coppia....snif....snif....devono stare insieme! ^^

vanilla e lylet
30/07/07, ore 13:06

ma chi è vegeta... dottor house?è fantastico sei stata geniale!aggiorna! adesso ci faremo curare da lui:;Magari!!!!!! ti mandiamo un caloroso saluto vanilla e lylet!!!

29/06/07, ore 20:13

wa questa storia e troppo bella!!!!no !!perchè bulma non divorzia subito!!!!!aggiorna presto!!!!!!!!!^.^un bacio

29/06/07, ore 19:47

bello questo capitolo! non ti dico aggorna presto perchè so che non potrai farlo però...brava!

emyc
21/06/07, ore 19:37

che carina questa ff!!non vedo l ora che aggiorni!ciao

laurakovac
21/06/07, ore 15:30

uauuuuuuuuuu vegeta e bulma da soliiiiiiiiiii che veggy visiti bene la sua bulmina però! ok????????? bravissima aggiorna presto un kiss

lillax
21/06/07, ore 14:45

finalmente è arrivato il nuovo capitolo... spero che il prossimo arrivi un pò prima......comunque brava...bye

pan93
21/06/07, ore 14:12

ke bella!!!!!!!!! è propio amore a prima vista!!!!!voglio propio sapere cosa faranno adesso ke sono rimasti da soli....ehehehehe!!!!!!!!!continuala praìesto baci

lauratheangel
21/06/07, ore 13:33

goku e chichi....da soli....bulma e vegeta...da soli...scoccano scintille...hihihi....goku e chichi 4e

Nini
21/06/07, ore 13:15

Vegeta visita Bulma? Mhmmmmm!!! (cattivi pensieri allontanatevi da questa ragazza nd esorcista MA KE KAVOLO KOMBINI?!!!nd me) me vuole leggere segiuto, me vuole vedere divorzio di bulma e Goku hihi- me malignia- ME VOULE VEDERE B&V!!!!

Crycry82
21/06/07, ore 13:07

Wiiiiiiii!!!Vegeta che visita Bulma?NO! DEVE VISITARE ME!!! Ehm... gelosie a parte, sono assolutissimamente(che parola!!^^) ansiosa di leggere l'aggiornamento(me esigenteeeee!!!) continua che mi intriga sta' storia!!