L'ospedale Roces
di EclipseOfHeart

21/06/07, ore 13:01

COLPO DI FULMINEEEEEEEEEEEE!!! bellooooo!! E h? K cosa faranno Vegeta e Bulma soli in quella stanza??? ta ta taaaaaaaaa... Alla prossima puntata!! Ok devo finirla di sklerare!! Beeeeeneeeeee (majin si strofina le mani alla B. Vespa) La ff mi piace un sacco e ti scongiuro di continuare prestoooo!!! baciiiiiiiniiiiiiiii!!! ;)

20/06/07, ore 23:35

che bella...amore a prima vista si direbbe!!!dai dai che io ti seguo... ancora una volta bellissimaaaaa!!! nn posso dirti aggiorna presto perchè potrai farlo solo tra dieci giorni ma...io aspetto!!!ciao baci baci

Super18
07/06/07, ore 22:38

O.O Vegeta Dottore???????? Ahahahahahah!!! XDXDXD X°°°D Che ridere! XDXD Continuaaaaaaa, ciauuuuuuuu!!! X°°D

bulma_92
07/06/07, ore 20:43

noo....ke figata qst ff!!!bella l'idea dei coniugi son e del dottore e l'infermiera...sento odore di tradimenti!!!xò ke palle sto yamcha sempre in mezzo alle p...!!!fallo trattare male da vegeta(sbav)mi raccomando!!!ciauz aggiorna presto besos

07/06/07, ore 19:12

avevo gia recensito, ma la mia recensione è stata cancellata. questo chappy è molto carino. però, conoscendo muten, la prossima volta che vegeta entra avrebbe dovuto beccarlo con una delle sue solite riviste (capito a cosa mi riferisco, no?!) continua così e aggiorna presto. ciao

Crycry82
06/06/07, ore 20:46

Ma daiiiiiiiiiii!!!Sono in paradiso x caso? Madòòòò,una storia di medici su DB,è un sogno(ehm.....nn fateci caso,l'effetto della droga passerà presto nd Dr.House HEY, GUARDA KE IO SONO PULITISSSSSSIMA!!!ndme Non devi mentirmi non siamo sposati nd Dr.House -___-''''nd chi si intende di dr.house e di me) Comunque(deliri a parte)è belliximo,il mio vegeta col camice bianco^___^ continua, 1 kiss!

06/06/07, ore 12:42

Ma... Tu... X caso guardi il dottor House??? No, xkè il caratteraccio di Veggie mi rikorda qualcuno... *ç* Lovelove Greg... *ç*

Nini
05/06/07, ore 18:35

Come ti è venuta st'idea, mi piace!!Il dottor Sayan...bello!!Aggiorna presto, baci8

laurakovac
05/06/07, ore 17:06

bellissimo! ps:ma non lo avvevi già postato ieri?? comunque.... continua la storia mi intriga sempre più ma sarebbe bello vedere veggy mentre visita bulma senza nessuna infermiera... chissà con stetoscopio visitina sexy che ne dici??

05/06/07, ore 16:33

Che bella!!! Molto carina! Voglio il seguito! Eheheh... Bulma e Goku sposati? Eheheh... Complimenti! Posta il seguito! CIAO!

05/06/07, ore 16:24

Bella!!! Soprattutto quando vegeta ha risposto a Mutten "Certo, non vede ho già l’aureola in testa?", eheheheh è_è Comunque povera Marron, uno shock anafilattico! L'importante è che l'hanno salvata!!!! Quando Vegeta ha fatto la diagnosi mi sembrava di stare su dr. House!!! continua a scriverla!!! Baci!! ^_^

04/06/07, ore 19:29

Ah! Anche questo capitolo ti è venuto meravigliosamente (che parolona è_è)!!! Comunque grazie dell'informazione, coninuerò a recensire!!!!

03/06/07, ore 21:09

molto bella mi piacerebbe vedere solo un pò più di azione... medica.... vegeta che visita bulma uh uh bè continuaaaaaaaaa un kiss

03/06/07, ore 19:10

Molto bella, però non mi pare che i personaggi siano OOC, cioè vegeta è sempre antipatico, ianco è suo nemico e bulma linguacciuta

03/06/07, ore 16:32

Semplice curiosità: ma vuol dire qualcosa Roces o è un nome totalmente inventato? ;-))