L'ospedale Roces
di EclipseOfHeart

11/10/07, ore 22:46

Aaaah mio dio non ci posso credere che hai aggiornato! Che bello, che bello, che bello! Ehm mi spiego, la tua ff effetivamente non l'ho mai recensita...scusami tanto! E che io l'ho letta navigando su internet dal mio cellularino quando ancora non avevo l'allaciamento ad internet a casa! Ora, ti ho ritrovata e sono ultramega felice di vedere che l'hai aggiornata! Meno male, è una storia fantastica, aggiorna presto la prox volta! Brava, ciauz!

D&V
11/10/07, ore 21:11

bellissima continua ad aggiornare ciaooooooooooooooo

Broly 35
20/09/07, ore 21:11

La storia e bellissima, continua ancora, mi piace. Ciao.

bulma_92
10/09/07, ore 20:17

che bello mi sono commossa! si forse vegeta è stato un pò troppo... esplicito insomma, come se la conoscesse da molto e forse questa cosa non rientra molto nel suo carattere ma va bene lo stesso! è un capitolo bellissimo! (e poi scusa, c'era il bellissimo e meraviglioso vegeta, vedi un pò...) ciao baci aggiorna presto!

lauratheangel
10/09/07, ore 18:31

no nn hai esagerato affatto cn la dolcezza di vegeta...è bll vederlo anche tenero a volte...e poi ki lo sa nella vita privata cn bulma in dragonball cosa combinava ;)....cmq molto bll anche qst chappy...ma la coppia chichi goku...nn si fa + sentire?

vanilla
10/09/07, ore 16:48

sob, sob che triste, mi sto appassionando alla tua storia sei brava aggiorna presto!!!!!!!

09/09/07, ore 23:47

È da un bel po' che non recensisco. Bel cap., però mi dispiace per i genitori di bulma. Aggiorna presto, ciao!

02/09/07, ore 16:48

carino il chappy ma io voglio vedere come va a finire tra bulma e vegeta!!aggr presto!!

bulma_92
01/09/07, ore 13:25

bel capitolo, incentrato su chichi ma... io voglio sapere che succede a bulma e vegetaaa! comunuque... bellissimo il nome della discoteca... ahah! ciao baci aggiorna presto!

01/09/07, ore 09:21

MOlto bello anche questo chappy!aggiorna presto voglio sapere come va tra Vegeta e Bulma.kisssssss

18/08/07, ore 13:22

Che bello hai aggiornato!!!!il chappy mi e piaciuto molto!comunque non mancando di rispetto ad anonimo ma lei non sa quanto impegn ci si mette nello scrivere e non e facile..a me piace come storia perchè di banale non c'e niente!cmq aggiorna presto un bacio

11/08/07, ore 13:07

bellissimo anche queso chappy!!!!ti volevo chiedere se potevi aggiornare enrto il 19 agosto,perchè vado in vacanza.baci!!ciao!!!!!

Crcry82
05/08/07, ore 15:15

bellissimo chappy, finalmente hai aggiornato!!!! Mi sembrano passati anni^^" CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!!! Divorzio Goku-Bulma Matrimonio Vegeta-Bulma OPPURE matrimonio Vegeta-Me ^_^ ciaaaaauuuuuuu

BULMA_007
04/08/07, ore 19:41

bella questa ff, l'ho seguita fin dall'inizio!!!!cmq a me nn dispiacerebbe farmi curare da vegeta...iiiii

04/08/07, ore 19:27

è molto bello,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra bulma e vegeta. ciao!!!!!!!!!!!!!!ti scriverò ancora