Dare to dream
di London is my dream

25/02/13, ore 13:16

ciaoooooooooo!!!! Ma quanto è dolcioso Hazza????? davvero romanticissimo questo capitolo: complimenti!!!!! adesso devo andare ma tu non dimenticarti di passare a leggere la mia ff e di recensirla!!!!
il panda Cloe

24/02/13, ore 21:41

Holaaaaaaaaaaaaaa.baby.....!!!e stupenda davvero...........!!!
E inassoluto tra le mie preferite.........
Un bacio xoxo

24/02/13, ore 20:25

Complimenti, mi hai stupita come sempre! Mi mancavano i tuoi capitoli. Devi pubblicarli più spesso c:Ahahahahah Brava brava Bravaaa... Un bacio <3

11/02/13, ore 18:46

Non vedevo l'ora di leggerlo! mi sono preoccupata anche io ! ahahahah continua presto. un bacio <3

03/02/13, ore 21:34

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

03/02/13, ore 20:50

beh che dire! sei sorprendente! mi piace da morire, continua presto un bacio :**

03/02/13, ore 12:32

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

01/02/13, ore 22:52

ciao sono anna, una compagna di classe di doriana. spero di aver azzeccato e di non aver fatto figuracce. cmq parlando della storia: l' introduzione mi è piaciuta motlo (l' ho messa nellle preferite!!). ora vado a leggere gli altri!! ciao!!!!

28/01/13, ore 15:58

Wowwwwwwwwwwwww !i love questa ff !!-continua cosi!ciaoooo bella xoxo

27/01/13, ore 22:06

Manny, nn preoccuparti sappiamo che nn hai niente contro perrie! Ahaha capitolo stupendo continuaaaaa

26/01/13, ore 16:52

oddioo,manny stupendissimo! davvero non ho parole! brava, continuaaa <3

25/01/13, ore 19:06

Sei sempre sorprendente,continua cosi! mi piace da morire la tua storia. ciaooo <3

12/01/13, ore 18:11

manny davvero fantastico non vedo l'ora che continui, e poi la coppia doriana zayn stupenda!! un bacio a presto!! <3

05/01/13, ore 02:11

oddio mi sono preoccupata anch'io quando manny non si svegliava ahahah per fortuna che è tutto a posto ;) e poi che tenera la coppia zayn e doriana :3 !!!! comunque come sempre bel capitolo alla prossima :D

02/01/13, ore 17:31

WOW! mi sorprendi ogni giorno di più! sul serio sono fantastici! poi l'arrivo di tua cug! awww sorprendente! ciao continua presto!! :**