Dream
di Felurian

25/11/12, ore 15:06

Eccomi qua, di nuovo. Sto piangendo: ebbene sì. Il mix tra questo capitolo e Jennifer Lopez che canta "Promise me you'll try" è micidiale.
Ma perché con Eleonor? Era a disagio ... Perché deve fingere che non sia vero quello che prova per Giusy? Alla fine, lo nega, ma è evidente che prova qualcosa per lei.
Capitolo meraviglioso! Brava!! :)

25/11/12, ore 14:48

Capitolo breve, ma pur sempre piacevole. La scrittura è scorrevole. Brava, che dire di più?
Vorrei scrivere qualcosa di delirante, ma Louis non ha fatto nulla, quindi non me la posso prendere con nessuno. Carina Francesca che tiene questa relazione a distanza con Niall ... :)
Brava!!

Un bacione

25/11/12, ore 11:12

Ho letto qualche capitolo, è molto bella, davvero! Complimentoni!

xx

24/11/12, ore 17:33

wow,sono arrivata a metà dei capitoli e mi piace molto come scrivi c:

23/11/12, ore 18:10

Cattivo Lou! >.< Smetti di far soffrire Giusy >.< Ne sei innamorato anche tu ... e che diamine!!!
Questo benedetto ragazzo non vuole capire ... uff

Comunque deliri miei a parte, la tua ff mi piace davvero e la mia dimostrazione è il fatto che io parli con i personaggi attraverso una recensione. :D Quindi, brava come sempre! Mi piace sempre di più e spero che tutta questa tristezza (che fa piangere anche me), porti a un incontro finale tra Giusy e Lou con "un vissero per sempre felici e contenti".

Ok, mi rimetto buona buona ad aspettare il 12.

Un abbraccio,

23/11/12, ore 17:14

Eiii! Sono Wale!Ti prego continua!Già la adoro questa FF *w* è troppo frhsrifduj ,capisci? (??) lol.Oddio,oddio,okay,bastaaaaa.Ciaaao Giusy ah e dfheuisdh Okay?Okay! (?)
P.S. precisando che me la sono presa perché shippo larry,pff,vergogna u.u

22/11/12, ore 18:16

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Penso che adesso piangerò. Non può uscire con Eleanor: a lui piace Giusy!! Stupido Louis >.< Scusa, caro, ma proprio non sai cosa fai: qualcuno doveva dirtelo, anche se penso che uno degli altri ragazzi lo picchierà, così per ribadire il concetto che sta sbagliando. XD
Comunque, ci sono rimasta male e poi si sono abbracciati come se fossero degli estranei che è ciò che di più brutto può succedere quando due persone si piacciono. :(
A parte, gli screzi tra i nostri protagonisti, ti rinnovo i miei complimenti anche per questo capitolo! :)

A presto

22/11/12, ore 18:09

Ero entrata per recensire questo capitolo e trovo il 10? Ok, allora ti scrivo una veloce veloce rencensione di questa e poi volo a leggere il capitolo dopo, però per farlo devo raccontarti una storia (?). Stamattina una povera ragazza (io) si è svegliata presto (troppo presto per i suoi normali orari). Ha preso il tram per andare a lavoro e mentre si annoiava, perché il libro che aveva in borsa non aveva voglia di leggerlo, è entrata su EFP, ha guardato le storie seguite e ...toh! CAPITOLO 9!!! YAIIIIIIIII *saltella felice* Così cominciò a leggere e doppio Yaiiiiiiii, il capitolo l'ha messa di buon umore (svegliata no, perchè sta dormendo anche adesso, mentre scrive).
Mi ha fatta davvero sorridere e sono arrivata a lavoro con un altro spirito che si è spento tipo un quarto d'ora dopo perché non avrei voluto incontrare una persona, però per un quarto d'ora mi ha messa di buon umore. Il che mi porta a scriverti il consueto BRAVA, prima di andare a leggere il seguito, perché sono rimasta con Giusy che aveva la testa di Louis sulle sue gambe e ho deciso che non possono rimanere solo amici.

Vale

(ps per fortuna che dovevo essere breve XD)

21/11/12, ore 00:00

Oddio e perché Harry era arrivato da solo? E lo sapeva che loro sarebbero arrivati? Cavolo, comunque, una splendida sorpresa, ma perché non Louis? O.o ormai mi sono affezionata all'idea di Giusy e Lou insieme, quindi ... Harry via! A meno che non sia li per mettere una buona parola per l'amico, allora é ok!!! :) Solo brava, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci Xoxo Vale

20/11/12, ore 15:49

Carissima, perdonami il ritardo! ho letto solo ora gli ultimi 4 capitoli: diciamo che ero rimasta un po' indietro. u.u Sorry *occhioni dolci* Per questo motivo ho tante cose da dire.
Da dove comincio?
1. La nostra Giusy era malata O.O però ora è guarita e quindi ho tirato un sospiro di sollievo perché mi sono affezionata a lei e avrei pianto tanto tanto (già stavo cominciando). Piccola bimba!! Bene bene, quindi capitolo triste finito e ora sono più felice anch'io!
2. Louis che piange: povero caro. Però una cosa buona è successa: ha conosciuto Giusy e secondo me gli piace. Per forza, non può essere un amore a senso unico... non mi piacciono quelle storie. No, no, quindi io voto la coppia Giusy - Louis, assolutamente. *annuisce, compiaciuta*
3. Passiamo ai commenti più "tecnici": hai una scrittura fluida e piacevole. Mi piace.

Direi che la storia è stata promossa (per quanto mi riguarda!). BRAVA!!!!

19/11/12, ore 17:49

é bellissimo, davvero, non vedo l'ora che continui, mi piace molto come come scrivi *--*

19/11/12, ore 17:15

Letto tutto! bè che sogni fighi che fai :D è molto bello! ti do un consiglio, modiica un po' l'aspetto esteriore della storia, intendo i caratteri ecc... sarebbe ancora più bello...
ps: scusa se te lo chiedo, ma dato che era un tuo sogno, sei davvero malata....? scusa se sono invadente...
Elisabethxx

19/11/12, ore 15:48

che cariiina, spero di leggere presto gli altri capitoli! x

18/11/12, ore 18:19

SCIAO BELLA :3
Intanto, se questo è il sogno che hai fatto l'altra notte, beh te lo invidio molto**
Ma anche a me capita di fare sogni strani e poi passare la giornata seguente a costruirci su :3
LOL
Come Fan Fiction, seppur sia solo all'inizio, la trovo davvero molto graziosa, anzi è davvero bella e ben scritta**
Poi sei davvero originale :)
via, mi dileguo.
xxFè

16/11/12, ore 16:55

Oddio la maturità ... i tre giorni di ansia più grandi da quando ho cominciato ad andare a scuola...credo di non aver mai provato tanta ansia come in quel mese! comunque, molto brava la nostra protagonista! 90! non vedo l'ora di leggere della partenza e dell'arrivo e dell'incontro a questo punto ... :)
Bene bene!!
al prossimo commento! :)