Sarà solo un sogno?
di Ilary90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/09/14, ore 15:29

Beh, si può dire che il lieto fine ci sia proprio stato... e mi auguro che anche tra Kyle e Mina sia scoccata la scintilla, perché la ragazza si merita un po' di felicità. Per quanto riguarda Lory.... chissene, e lo dico molto sinceramente. Allora, la fan fiction mi è piaciuta molto, tuttavia ho notato che in tutti i capitoli ci sono parecchi errori, più o meno gravi, per cui ti consiglierei di riguardarla. Tess

07/09/14, ore 15:07

Quindi questo famoso e misterioso "ultimo disperato tentativo" non era altro che una preghiera silenziosa da parte di Strawberry? Incredibile.... e io che pensavo a che sa che cosa di incredibile, ed invece era un desiderio! Beh, ad ogni modo mi sembra proprio che abbia funzionato alla grande, o no? Lory mi sta sempre più antipatica. Tess

07/09/14, ore 14:52

E così le due ragazze non sono riuscite a trovare Ryan.... Beh, in fin dei conti gli Stati Uniti sono relativamente molto grandi, ma mi aspettavo che almeno un piccolo indizio lo trovassero, tipo un passante che avesse visto Ryan entrare in un cinema... e invece nulla. Ci resta solo da sperare che questo "ultimo disperato tentativo" fatto da Strawberry serva a qualche cosa. Tess

07/09/14, ore 14:44

Beh, tecnicamente Ryan e Strawberry si sono lasciati... però anche io avrei detto quella piccolissima bugia a Lory, visto che è diventata davvero insopportabile. Inoltre è anche dotata di una bella faccia tosta... in pratica crede di essere nel giusto! Roba da non credere... Comunque, se Ryan è veramente cambiato come dice, allora deve continuare a stare sulla retta via perché lo vuole lui, e non perché ha al fianco Strawberry. Tess

07/09/14, ore 14:24

In mezzo a tutta questa tristezza ed infelicità, si intravede un piccolo spiraglio di luce, ovvero la possibilità, per Strawberry, di rivedere ancora una volta Ryan e chiarire. Fortuna che Mina appartiene ad una famiglia benestante, per cui, in men che non si dica, potrà prenotare un volo che permetta all'amica di incontrare il ragazzo. Tess

07/09/14, ore 14:04

Il lieto fine deve esserci per forza, altrimenti vengono li e ti costringo a mettercelo. Io, se fossi stata al posto di Strawberry, mi sarei arrabbiata con Ryan molto di più per il fatto che mi avesse tenuto nascosto il suo passato. Se le avesse detto la verità fin dall'inizio, avrebbe di sicuro fatto vedere che era sincero al cento per cento. Tess

07/09/14, ore 13:36

Così avevo visto giusto sul fatto che Ryan fosse stato un teppista, solo che ho sbagliato sul ruolo di Mina. Fortunatamente a lei non ha fatto nulla, però si è praticamente approfittato di decine di altre ragazze. Tuttavia non ha violentato nessuna di loro, le ha fatte solo ubriacare, in modo che poi non si ricordassero di lui. Resta il fatto, però, che è stato un comportamento vergognoso. Tess

07/09/14, ore 13:09

Data la reazione di Mina al nome di "Ryan Shirogane", ed al fatto che il ragazzo stesso odia il suo passato, non penso proprio che sia una cosa semplice e da niente. Inoltre hai annunciato che non ci piacerà, per cui presumo che potrebbe essere più grave di una storia finita tra Ryan e Mina. Lui potrebbe aver cercato di forzarla ad andare a letto con lui, oppure potrebbe averla messa incinta e poi abbandonata. Chi lo sa? Tess

07/09/14, ore 12:45

Ok... quindi la sorpresa di cui parlavi era l'entrata in scena di Mina? Mi sembrava in effetti molto strano che, fino ad ora, ci fossero solamente cinque personaggi relativi all'anime, contando anche i genitori di Strawberry. Così Ryan ha un segreto terribile, e Mina lo conosce. Che sia un teppista ed abbia avuto una storia con lei, per poi scaricarla dopo poco tempo? Tess

07/09/14, ore 12:29

Con la frase "Ci sarà una sorpresa", cosa intendi dire? La sorpresa sarà bella o brutta per noi lettori e, soprattutto, per i nostri due protagonisti preferiti? Sinceramente spero, e mi auguro, che sia una sorpresa positiva, ma trattandosi di te, potrebbe persino significare la fine del mondo. Comunque una cosa è certa, ovvero che riguarda Ryan e Strawberry. Tess

06/09/14, ore 16:38

Accidenti a te! Ma come, prima mi fai credere che le cose tra i due ragazzi vanno a gonfie vele, ed ora me li fai litigare in questo modo?!?! Veramente assurdo! Certo che anche Ryan poteva essere più comprensivo con lei, dopotutto è più giovane di due anni, per cui è naturale che sia inesperta e spaventata su certe cose. Tess

06/09/14, ore 16:20

Sì, hai visto proprio giusto, ti voglio uccidere! Ma non una morte indolore e veloce... ma lenta e dolorosissima! Possibile che tu debba interrompere la scena sempre sul più bello? Aaaarrrrgggg!!!! Che nervoso! Ok, mi sono calmata un tantino. Vero che nel prossimo capitolo li fai finire, prima di interrompere il racconto? Tess

06/09/14, ore 15:59

Facile dire "Se fosse davvero mia amica, non mi chiederebbe mai di lasciare il ragazzo che amo"... però bisogna tenere presente che non è molto semplice vedere il ragazzo che ami stare insieme ad una tua amica, specialmente se questa ti ha ripetuto fino alla nausea che tra loro non c'era nulla. Ad ogni modo, sono contenta che Ryan abbia chiarito la situazione. Tess

06/09/14, ore 15:30

Maledetta quella telefonata! Proprio in un momento del genere dovevi inserire una distrazione? Non potevi aspettare, che ne so, altre tre ore? No, proprio in quel momento! Comunque, ora mi aspetto che i due chiariscano sul fatto che stiano insieme, altrimenti Lory potrebbe pensare di avere campo libero con lui. Tess

06/09/14, ore 14:05

Se Strawberry ha sempre avuto la media del quattro in matematica, come diavolo ha fatto ad arrivare fino alla seconda? Ricordo che anche io, in prima superiore, avevo la media del tre in matematica, ma solo perché il prof non sapeva spiegare, visto e considerato che persino la secchiona della classe, col la media del dieci in tutte le materie, in matematica aveva a malapena il quattro tirato. Poi però ho cambiato scuola, ed il mio tre si è trasformato in nove, grazie alla mitica professoressa Tiene. Comunque, io ho dovuto superare il debito che avevo nella materia, Strawberry come ha fatto? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]