Far away.
di franceachira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 01:05

Ciao Fra!
Guarda un po' quanto tempo è passato.. non so che dire tranne scusa scusa scusa scusa scusa :( come ti avevo già detto è stato un periodo un po' strano.. ma la storia ora me la leggo tutta e la recensisco! Non capiterà più che mi perda di nuovo le tue FF ♥
Ma passiamo al capitolo:
si sono ammalati tutti e tre insieme!? Qui c'è qualcosa che non torna che domani scoprirò penso ahah
Oh si adesso che ci sono anche Louis, Zayn e Niall siamo a posto ** mi mancavano ♥
Harry mi fa troppo ridere :3
Domani ti recensisco gli altri capitolii
Scusa ancora Fra.. anche se mi odi però io ti amo lo stesso per ciò che scrivi ahahah
Un abbraccio,
Marghe ♥

23/02/13, ore 22:00

CDSUCVHSDICUOOSJC COSAAAAAAAAAAAAAA?? TU PUBBLICHI UN CAPITOLO E IO NON ME NE ACCORGO?? PORCA MISERIA, SONO APPENA ENTRATA SU EFP E HO VISTO IL TUO NUOVO CAPITOLO. SONO TIPO RIMASTA COSì *O* INFATTI, SONO CORSA A CENA E POI SONO VENUTA SUBITO A LEGGERE PERCHE' STAVO MORENDO DALLA VOGLIA DI LEGGERLO :D VHSDFUIOVHSDFVIOHFVH

ELIN E LOUISSS?? HARRY GELOSO??? DEMONIII??? NIALL CHE CI PROVA SPUDORATAMENTE CON AKIRA?????? E MALIK CHE APPARE NEL MOMENTO DELLA ZUMMATA??? OH MY GOSHHH STO TIPO PER MORIRE >.<

Allora iniziamo ad analizzare il tuo capolavoro piano piano...
1) Cosa ci nasconde Elin?? vsduvhosdihvj non dirmi che sotto, sotto con Louis- Ho- Una- Bestia- Nei- Pantaloni- Tomlinson c'è qualcosa vhsduivhj u.u voglio saperlo.
Devo trovare un modo di entrare nella tua testa e vedere il trailer delle prossime puntate!!! Sto morendo dalla curiosità!!!
2) Harry geloso eh!!! ahahahah calcola che stavo morendo: " Lui mi rivolge un'occhiataccia- è impossibile!- esclama poi INFASTIDITO - o meglio, sono sicuro che non è così- aggiunge cercando di rimediare alla reazione esagerata di poco prima. -Sei GELOSO del tuo AMICHETTO?- lo provoco sorridendo bastardamente. Continua così sorella ahahhahahah fa' uscire allo scoperto Harry muahahaha *sognareee ohhhh, sognareeee lalalala*
3) Demoni???? vsvhsdh wtffffffffffff? mi sono strozzata quando l'ho letto. Ti giuro, ho pensato ai vampiri, ai licantropi, ai fantasmi, ai frankeistain ( se si scrive così), a ragazzi immortali con dei strani poteri, ma demoni prioprio no u.u mi hai stupito fraa :D BEN FATTO!!!
4) Niall che ci prova spudoratamente con Akira?? vshusodhfvj di nuovo: wtfffffffffffff??? Mi sono persa qualcosa?? Non avevo notato questa affinità tra loro u.u
non ci piace zììì, Niall lo vedevo più con Elin. Akira deve zummare di santa ragione con MALIKUCCIO!!! Porca banana mi sono morsa la lingua >.<
5) Da dove cazzzo è uscito Malik?? ahahahah calcola ci sono rimasta malissimo. Dico: ohhhhhhh, era ora. Un po' di porcaggine della Fra nella sua storiella super faiga e all'improvviso??? Entra Malik dalla finestra e li interrompe sul più bello. Ma porca troia no!!! Comunque non so se hai notato, però mi sto contraddicendo da sola. Prima ti dico che Akira deve farsela con Malik e poi che ci sono rimasta male perchè non lo ha fatto con Horan vhsfuivsfhv sto uscendo fori de capoccia. Questa è colpa di Bieber e di Beauty and a Beat che sta passando ora in riproduzione casuale. *Mi sta ispirando*
Non puoi capire come ti sto recensendo questa storia!! ahahahah dovresti vedermi. Aspetta, ora vado alla ricerca di una gift che mi rappresenti :)
Adiosssssssssss ♥

Rieccomi :D
Dopo aver fatto una luuuuuuuuuuuuuunga ricerca su twitter, l'ho trovata la gift perfetta !!!!
TI PREGO, IMMAGINA!!! AHAHAHAHAHAHAH
Non sto scherzando eh!! Sto davvero così >.<
Ora è partita Give your heart a break di Demi e sto partendo per un altro ballo ahahhahah
Vabbè lasciamo perde va >,<
Comunque prima mi sono dimenticata di dirti che stavo per morire anche quando ho letto:" Camminiamo a passo svelto fino a raggiungere la camera numero 309!" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahahahah mi hai deluso eh!! Io ti giuro, ero convinta avessi scritto CAMERA 369 ahahahahah ti giuro, ero proprio convinta, poi rileggendo ci sono rimasta malissimo!! ahahahahah dovevi metterla!!!!
Vabbè va, sono partita, sto tipo vaneggiando!!! Ora scappo via, che sto in ritardo e devo ancora prepararmi u.u
Ci sentiamo alla prossima ♥
Love you, so much babe :')

19/02/13, ore 16:59

Amore scusami per il ritardo <3
Oddio santo, non posso crederci
Niall e Akira mlmlmlmlmllmlmlmlml
E zayn che li interrompe cazzo?! *si deprime*
Sono dei demoni?! oh merdab sackjsclj che cosa figa <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

17/02/13, ore 23:02

TADADADADADAN!
FINALMENTE AHGVFHSDGDJGSFCSVJHCFSSFHCSVHTFGGC TI PREGO AMO QUESTO CAPITOLO.

( Poi sento al porta aprirsi e Louis entra; la sua espressione è spaventata quanto la mia.  *la porta )

e finalmente lo posso dire....... AAAAAAAAH SONO DEMONI SONO DEEEEEEEMONI BUAHAHAHAHAHAAH IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO LO SAPEVO! *si vanta*
no ok, inizia con la gita da classica FF e.. tadadan! i tre fighi non sono semplicemente dei fighi che si fanno la scuola, sono dei demoni! *faccia entusiasta* (?) AHAHAHAHAHAHAH scusa, sono troppo presa stasera (?)

"E mentre penso a rispondere ‘no grazie, sto bene così’ dalla mia bocca esce un -lo voglio- quasi urlato che mi fa arrossire fino alla punta delle orecchie." WTF?! CHE È, SI SPOSA?  E NON SOLO SI SPOSA, MA ANCHE URLA. AH OKAY. una psicopatica. AHAHAHAHAHAHAH

In questo capitolo c'è di tutto: louis sassy queen, louis etero (ah ah ah), e zayn spacabotilia dare fuoco a cose forever.

" –sei sicuro che fra quei due non sia scoppiata la scintilla?- gli domando avvicinandomi al suo orecchio.
Lui mi rivolge un’occhiataccia –è impossibile!- "

IMPOSSIBILE? COME LO SAI HARRY? LOUIS È ETERISSIMO SCUSA! È IL PIU' ETERO DI TUTTI IHIH POI E' FIDA CE'
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=291138211012793&set=a.217891195004162.47577.217726361687312&type=1&theater TI PREGO AHAHAHAH NON SO SE L'HAI FATTO APPOSTA O MENO, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL.

LOUIS CHE SE LA FA CON UNA RAGAZZA? MINCHIA MA STIAMO SCHERZANDO?  IM-PO-SSI-BI-LE! krp sks

" -Dovevate proprio dare fuoco alla stanza?Cazzo !- grida poi furioso. " ti prego, spiegami perchè mi sto immaginando louis che arriva incazzato "dovevate proprio dare fuoco alla stanza?" e poi con fare da sassy queen scuote la testa/capelli e agita le mani dicendo "CAZZO RAGAZZI!" perchè se no era troppo normale no AHAHAHAHAHAHAH aiuto, mi stai facendo diventare una malata. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Il comodino alle mie spalle  va in mille pezzi, come se al suo interno fosse esplosa una bomba." non 'come se al suo interno fosse esplosa una bomba' francesca, AL SUO INTERNO È ESPLOSA UNA BOMBA. zayn spaca botilia ha fatto esplodere il comodino, scappa kira, o esploderà anche il grande sacco di zayn, e verrai ricoperta di neve.
certo.
neve.
ovvio.
NEVE.
ovvio, zayn ovvio.

e poi spunta dal niente Zayn ovviamente, tipo edward che appare nella camera di bella. tipo stalker. COSE NORMALI.
E POI UHUHUH CHISSA' COME DEVE ESSERE CARINOO CON GLI OCCHI ROSSI, AWWWWWWWWWW.
no vabè sta recensione fa schifo, però apprezza che è il mio capitolo/stora preferito/a. ahahah
è che mi sto addormentando sulla scrivania ahahahah capiscimi lol.
comunque sisisisisisisisi, questo capitolo è figherrimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
e muoviti che se no ti mando zayn, con gli occhi rossi e la bomboletta per i capelli. chiaro?

ahahah sciao bela, come sempre dalla ragazza a forma di membro virile in erezione. love youuuuu.

06/02/13, ore 08:05

Era da un sacco che volevo leggerlo,ma anche a me la scuola mi sta distruggendo!!!! Cmq finalmente ho letto il capitolo 9 e mi piace da morire mi sto incuriosendo sempre di più:) non vedo l'ora di leggere il prossimo pubblica presto!!!! A ti ho già detto che questa storia è fantasticaaaaaa!!!!!:D

04/02/13, ore 16:46

IF YOU' RE PRETENDING FROM THE START LIKE THISSSSS, WITH A TIGHT GRIP, THEN MY KISSSSSS
CAN MEND YOUR BROKEN HEAAAAAAART, I MIGHT MISS EVERYTHING YOU SAID TO MEEEEEEEE
AND I CAN LEND YOUR BROKEEEN PAAAAAAARTS THAT MIGHT FIT LIKE THISSSS
AND I WILL GIVE YOU ALL MY HEAAAAAAAAAART, SO WE CAN START IT ALLLLLL OVER AGAAAAAAIN ♥
Porca pupazza sono tipo 34389247 giorni che ascolto questa canzone senza fermarmi, è diventata una droga e non riesco più a smettere, è perfetta porca puzzola in calore (?)
Ma ti piace questo sfondo grigio?? bcsduiifohsd non so neanche io il perchè ci sia, ma me gusta. Da un tocco di figaggine a questa recensione di cacca. Calcola che prima ti stavo recensendo e avevo scritto un poema, poi per non so quale ovvio motivo, mi si è cancellato tutto e ho dovuto riniziare u.u Stavo tipo rosicando come un maialino. Aspetta, ma i maialini rosa rosicano? Vabbè da oggi in poi rosicheranno perchè loro possono tutto e noi no u.u Santi maialini rosa che rosicano!!!
Anyway mi sta scappando la pipì, ma devo prima recensirti questo dsncoishdvnsodi capitolo e per di più mi è finita anche la canzone, quindi devo metterne un'altra per prendere un po' di ispirazione per fare una recensione allo stesso livello di figaggine di questa storiella super figa nvsodifsdfj che giro di parole senza senso, mamma mia >.<
Allora che metto? *pensa*
Ecco!!! Ora metto un po' i the script ♥.♥ così mi deprimo per bene a pensare che solo pochi giorni fa li ho sentiti cantare e ho toccato Danny vjsfoivdsjsoivj *piange in un angoletto*
Che palleeee!! Ma perchè non possiamo andare ad un concerto ogni sera? E' una sensazione bellissima vdfiofcjdsofhicv
STANDING IN THE HALLL OFF FAMEEEEEEEEEEE AND THE WORLD'S GONNA KNOW YOUR NAMEEEEE
CAUSE YOU BURN WITH THE BRIGHTEST FLAME AND THE WORLD'S GONNA KNOW YOUR NAMEEEEEE
AND YOU'LL BE ON THE WALLSSS OF THE HALLLL OF FAMEEEE ♥ La carica che mi mette questa canzone non me la mette nessuno vhnjsdoicfjdocf vabbè ma io ti sto raccontando cose che non ti interessano in diretta mondiale u.u ahahah
Sono qui per recensirti e invece ti racconto stupidaggini >.<
Allora che cosa diciamo di questo capitolo???? csdhofisdhfosdifjdofichdjhcf
CHE E' ASSOLUTAMENTE IL MIO PREFERITO PER ORA!!!! Quanta dolcezza cjvsidofvdj
Non potevano non parlarsi più Kira e Harold ♥ Sono troppo belli quei due, però non posso fangirleggiare per loro due perchè sai che il mio cuore sarà sempre e solo per Larry vhnsdiofvsdvhjj *ciao amore ♥*
IL TRIANGOLO NOOOOOOOOOOOO, NON L'AVEVO CONSIDERATOOOO, LA LA LA LAAAAAAAA *imita Renato*
Sono tipo dolcissimi in questo capitolo jvfiodfdj :') Poi un'altra cosa. Perchè Malikuccio non va in gitaaaaaa???
Ed io che speravo in una zummata con i fiocchi tra Malik e Kira :( cfsiodcfhjdof ufffa però qualcosa mi dice che accadrà qualcosa, anche perchè Niall e Louis si sono guardati tipo in modo strano se non ricordo male vhjnosdfdjsfv
VOGLIO UNA ZUMMATAAAAAAAAAAAAAA TRA QUEI DUE. Essendo il tuo Louis, lo esigo u.u Altrimenti stanotte niente coccole riccio >.< *si accorge che sta vaneggiando* Porca pupazza, io sto uscendo fuori di capoccia cdshiofvdhjfv
Non sono più una persona normale per colpa di questa fantasmagorica storia, che amo, e per quei cinque coglioncelli che non ci pensano più come prima e che non vengono a casa mia per fare una bella orgiona tutti insieme u.u che palle!!!
Vabbè amore mio, ora devo andare che sto tipo per scoppiare fndsuvohid devo andare al bagno, spero che questa recensione ti sia piaciuta almeno un po' anche perchè sto rischiando di morire per fartela u.u *sto in missione 007* ahahhahah vabbè ormai sto sparando cazzate su cazzate >.< Perciò ti dico: Adiosssssssssssssss mon amour ♥
Ci vediamo alla prossima :') un bacione
ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene

03/02/13, ore 22:30

buonaseraaaaaaa.
io mi chiedo perchè questa storia la seguono di meno. cosa è? non scopano abbastanza? PFT È BELLISSIMA E CI SONO TROPPE POCHE RECENSIONI. brutte persone. *chiama zayn*

anyway sono davvero commossa, hai sbagliato solo "un bacio sulla guancia e poi ci avviniamo ad un gruppo di ragazze che segue gli stessi nostri corsi." seguono :)
lalala è tanto carino e tranquillo sto capitolo :')
però.. non scopano come cavalli... e non mangiano. QUALQUADRA NON COSA.

però vogliamo parlare di quanto sia larry questo capitolo? DIO MIO "–Non lo so Kira, lui spesso non si comporta come un normale ragazzo.  A volte mi fissa in un modo che…- GLI SALTEREI ADDOSSO E LO STUPREREI *tossisce* EHM  VOLEVO DIRE –non è normale fissare in quel modo un amico-" harrino lo sappiamo che lo ami anche te, non cercare di fare l'etero che dopo quel maglioncino a cuori non mi infinocchi più ♥♥♥♥

" -A quanto pare il nostro ricciolo passa le sue giornate a parlare di noi, spero almeno che dica belle cose- "  IL NOSTRO RICCIOLO. passa le sue giornate a parlare di noi. dillo, quanto ti piacerebbe eh francesca? AHAHAHAHAHAH ma ti svelo un segreto, zayn spaca botilia mi ha confermato tutto SCOPANO SELVAGGIAMENTE TUTTI I GIORNIIIIIII AHAHAHAHAHAHAH
NON STO SCHERZANDO.
a cosa pensi che siano dovuti quegli uccelli enormi che si tatuano. cazzo, tra un pò si scriveranno in fronte "SONO GAY" ma noooooooo nn è vr, avete rovìnatO un amiciXia stupeee
*si nasconde*

no ok, torniamo a noi.
ah no aspetta, mangiano, mi ero sbagliata
"La casa si riempie di parenti e mangiamo fino a scoppiare." *si immagina questi poveri tizi che si gonfiano come la zia Marge e scoppiano* LOL AIUTAMI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON STO BENE
non succede nulla di particolare, quindi non ho molte prese per il culo da fare ma non vuol dire nulla AHAHAHAHAHAHAHAH

"Forse mi sono davvero sbagliata nel giudicarlo o forse sta cercando di incantarmi per poi uccidermi insieme al suo amico dagli occhi scuri come le tenebre." sì, sicuramente. zayn spaca botilia mi ha detto anche questo. vuole ucciderti. e ricorda, è molto violento OuO. io scapperei. o forse no OuO.

"-Ho tutto il sedere umido, torniamo da me e guardiamo un film?- propongo porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi."
.............................................................. francesca.

AHAHAHAHAHAH COMUNQUE UFFI VOGLIO CHE DICI COSA SONO DAI DAI DAI DAI DAI DAI DIMMI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO È LA VOLTA BUONA DAI DAI NON CE LA FACCIO PIUUUU' DEVONO SVELARLO O LO FARO' IO OuO. (volevo usare l'altra faccina inquietante ma con questa faccio prima ee)
ELIN È LA MEGLIO DI TUTTI COMUNQUE, SKST.
è lei che si è accorta delle coincindenze, e poi lo ha detto ad akira. sks.

♥♥NO VABBÈ QUESTA RECENSIONE FA PIU' PENA DEL SOLIO, ME NE RENDO CONTO. E SICCOME TRA POCO DIVENTA PIU LUNGA DEL CAPITOLO, ME NE VADO. CIAO BELI.
perdonami, la prossima recensione sarà più bella

LA TUA RAGAZZA A FORMA DI MEMBRO VIRILE IN EREZIONE. byebye.love you.

03/02/13, ore 16:21

Finalmente un nuovo capitolo *fa festa*
Come sempre bellissimo e intrigante e come sempre non  riesco a capire come stanno le cose :S
Malik che manca alla gita dovrebbe dare una sensazione di sollievo ma temo che non sia così(?). Insomma ma cosa vogliono tutti da Akira? Poverina! Spero di scoprirlo presto! Alla prossima :*

02/02/13, ore 16:29

Ciao amore mio...Finalmente brutta stronza hai aggiornato <3 anyway perché Malik non va? Mi ero preparata a vederli scopare allegramente...ahahaha no ok...Lou ed Harry mlmlml..Finalmente quei due fanno pace ma, Liam che fine ha fatto? aggiorna presto <3 love you so so much <3

23/01/13, ore 20:57

Questa storia è davvero stupenda ogni capitolo è meglio dell'altro, scrivi davvero molto bene e anche l'idea è molto innovativa pubblica presto il prossimo capitolo perchè non so per quanto ancora potrò reggere l'attesa! :P

14/01/13, ore 22:27

SSSSSSSSSSSSERAAAA MILF.

"Ora non devo solo  aspettare che arrivi la fine dell’ora." il non non ci va lol

"Dopo poco arriviamo a davanti casa sua. " togli "a"

"Ci salutiamo saluta e ed Elin si dirige verso la porta." WHAT DOES IT MEAN? LOL

fine correzione errori. uù

UNO: QUESTA STORIA FA SCHIFO CERTO
*si gira improvvisamente e le punta un coltello* NON DIRLO MAI PIU' O TI MANDO MALIK A PICCHIARTI ʘ‿ʘ
so che non vuoi ʘ‿ʘ quindi ssssssssssssshhh.
questa - storia - è - jdhgjvsckshgcnvbkjhb. non so se è chiaro il concetto (?)
DUE: GUARDA CHE È MOLTO VIOLENTO ʘ‿ʘ

(QUELLA FACCINA È BELLISSIMA)

cosa succede a malik? Ahahahahah povere ragazze, malik non è pazzo, non l'avete ancora capito? LUI È UN DE.. *TOSSISCE* *COUGH COUGH COUF COUGH* *VGA* MO *TOSSISCE* *SUONA IL CLACSON* *PASSA UN TRENO FACENDO CASINO* NE *TOSSISCE DI NUOVO* JSDGBHDFXF
ok mi nascondo AAHAHAHAHAHAAHA

quanto sono carine akira e elin. aww ahah

MALIK SE MI TOCCHI AKIRA TI STACCO IL CIUFFO. LO FACCIO SUL SERIO. MPH STAI ATTENTO BELLO CHE POI COL CAVOLO CHE CONFONDI LE PREDE SENZA IL TUO CIUFFO, SOGNATELO ZAYN 'O PAKISTAN MALIK
che poi nell'altra ff di roxi era tanto dolcino ♥♥ :( e qui è uno psicopatico piromane AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi manca roxi *piange*
però questa storia è figherrima ciau. E SAI VERO CHE NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO? IO VOGLIO SAPERE COSA DEVE DIRGLI HARRY, NON PUOI, NON PUOI! SEI UN MOSTRO.

sappi che ti mando malik anche per questo ʘ‿ʘ
ok basta con sta faccina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

“Harry, caro, vuoi un po’ di salsa?” SPIEGAMI PERCHÈ MI RICORDA LA MAMMA DI DI DUDLEY IN HARRY POTTER? NON È NORMALE VERO? ahahahahah O COMUNQUE UNA MAMMA DEI FILM CHE QUANDO C'È QUALCHE OSPITE "HARRY, CARO, GRADISCI UN PO' DI TE?" ma poi la "visione di Akira?! PERCHÈ VEDE LA MAMMA CHE SI BACIA HARRY? QUALI PROBLEMI HA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BOH IO MI SENTO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
"AKIRA, TUTTO BENE?" "SISI TRANQUILLI MI SONO APPENA IMMAGINATA LA MI MAMMA E IL MIO MIGLIORE AMICO CHE SI SLINGUANO MA OKAY"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BASTA, VI PREGO.

via mi dileguo e metti al più presto il capitolo, senno ʘ‿ʘ
hai capito, no? AHAHAHAHAHAHAHAHAH BASTA DAVVERO, MI DILEGUO. ciao milf, ciao capitolo dshgdvff, ciao zayn, ciao faccina inquietante.
al prossimo capitolo babe. love you so so so much.

ormai una ragazza a forma di membro virile in erezione. bye.

14/01/13, ore 15:19

No ma dobbiamo anche parlarne??? Malik è pazzo o cosa? Gli sono presi i cinque minuti e ha deciso di fare il killer..
Mi sembra tanto uno di quelli psicopatici possessivi dei film horror lol
Detto ciò passiamo ad Harry e Akira...mi preoccupano! Cioè mi preoccupa quello che Harry possa dire alla sua amica che ho l'i9mpressione non sarà una cosa tanto carina..
Infine ti dico che TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO! Non posso sopravvivere all'ansia di un nuovo capitolo!
okkei direi che per oggi basta...alla prossima :*

13/01/13, ore 22:43

Ceh oh ma vuoi un pugno? Sono disposta a venire fino a casa tua, buttare giú la porta e darti un pugno sul naso se osi dire che la storia fa schifo. Eresia.
Se io la seguo non fa schifo, perchè io sono figa e seguo solo storie f
ighe sks. No seriamente io quando ti dico che sei brava non lo dico alla cazzo o perchè sei mia mogloe, ma perchè lo sei e basta, okay? Okay. *costringe a fare si con la testa*
Malik vuoi un pugno pure tu? Oh ma come ti permetti di toccare una ragazza, menoneurone! Vengo a casa tua eh! Quando ho finito peró ti stupro anche sks, vent'enne coi braccioli e con la matita nera sugli occhi versione zayn make up, seguimi sul mio blog sul trucco su www.zaynmakeupthebest.com
Harry e Akira hanno fatto pace aaaaaaw, li shippo come amicizia quei due ckfbgk e quando dice che la mamma lo guarda come un pezzo di crostata? HAHAHAHAHAHA con la foto dove sorme anche io avrei voluto mangiarlo fjfj
Louis e Hareeeeeeeeeh, voglio una scena larry please Francescaaaaaa. Oddio devo andare a nanna. La gita sarà interessante jnfng
Ciao moglie, love you cjbd

13/01/13, ore 22:29

tararara ta ta tararara ta ta *imita la musichetta della famiglia adams*

*1*

*2*

*3*

And auuuuuuuuuuuuuu, you'ree giving me a heart attackk
looking like you dooooo-ooo
Cause you're all I ever wanted
Thought you would be the one that's auuuuuuuu
Giving me a heart attack getting over youuuu ncvduiofhjdfuih
Auuuuuu :3 Quest'entrata con l'urletto è molto più faiga di quella di prima, almeno penso, spero, credo, ti prego...
Mi ci sono proprio fissata, l'ho messa pure come suoneria dei messaggi ʘ‿ ʘ
 AHAHAHAHAHAHAHAHAH sputtaniamoci da sole, daiiii
Comunqueeeee vshduiofsdjfio passiamo alla recensione.....
dsuifhdfhiodhjfhidfjdihigj miiiii, quanto è figo sto capitolo :)
So che non succede niente di che a parte il fatto che Malik spinge al muro Kira e per poco non me la stupr... ehm volevo dire non me l'ammazza >.<  e a parte il fatto che mi hai concluso un capitolo sul più bello.
TU NON PUOI BABY!
Non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca ( è così' il detto?) ahahahah vabbbè non so più cosa dire perchè c'ho un sonno pazzesco
perciòòò aloaaaaaa amore mio ♥
ci vediamo alla prossima
bye
love ya
tanto tanto tanto tanto :')

13/01/13, ore 22:11

Ti odio come puoi interrompere il capitolo così:( dovrei farci l'abitudine a rimanerci di merda ma, quando la parte che aspetto di più con ansia verrà messa nel prossimo capitolo mi dispero..vabbè comunqueeeeee Zayn è troppo violento come può fare questo alla povera Kira..Liam in questo capitolo non c'era, amen..spero che Akira faccia pace con Harry non posso sopravvivere se non ritornano amici..Ti amo tantissimo e sei una grande i tuoi capitoli li amo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]