LE REDINI DEL DESTINO
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/09, ore 00:14

Ed eccimi qua, a commentare un'altra tua storia completa su Sailor Moon. Come per END OF DAYS sono rimasta senza parole. Hai uno stile fantastico, mixi drammaticitòà, ironia e romanticismo senza appesantire la storia. Hai un'ottimo stile e scrivi correttamente! Questa storia vola tra i preferiti. Quanto prima, esami permettendo, leggerò anche L'OPALE DI ALASTRA, promesso. Complimentissimi. Un kiss. Luciadom

08/05/05, ore 16:45

Lo sapevo che era Wander a non saper usare le Redini del Destino!:D Pero'...non ce la vedo proprio Usagi a mandare al diavolo un nemico sofferente che invoca pieta'... Ma a parte questo e' stato un gran lavoro:)

08/05/05, ore 16:37

Uhmmm...con le Redini del Destino in mano avrebbe potuto incenerirle con uno schiocco di dita...quindi o queste Redini non sono poi cosi' potenti, o e lui che deve ancora fare pratica nell'usarle...

08/05/05, ore 16:29

Concordo sul fatto che sarebbe ora che Vivian se ne andasse in pensione, ormai e' diventata piu' pasticciona di Usagi!:P

08/05/05, ore 16:24

...infatti si dice "recensori";)

08/05/05, ore 16:05

Sono sopravvissuti solo con l'acqua?

08/05/05, ore 15:56

Ok, lo ammetto, non avevo capito che mancavano proprio le Starlights^____^;;;

08/05/05, ore 15:38

C'e' qualche dialogo un po' insensato, ma si sta facendo interessante:)

08/05/05, ore 15:33

Certo e' un po' strano vedere all'inizio un Marzio cosi', pero' direi che funziona abbastanza:)

31/08/04, ore 15:59

Rox, ti avviso ke 6 già tra le preferite del mioa ccount...nn sl xkè hai una grande originalità nello scrivere fanfic e xkè qst è bellissima (come pure dopo mille anni di nuovo insieme, giusto?), ma anke xkè 6 1 fan di Andie e Pacey...continua così, sorella!!! (troppa confidenza???no...io sn fatta così!!!) Anny

alex
09/08/04, ore 14:37

sei stata spettacolare il capitolo è stato troppo , troppo bello . per non parlare della parte finale (la scena con bunny e marzio è stata dolcissima ). quando nè riscriverai un altra così. questa ff mi ha lasciato sensazioni troppo belle , continua sempre così

Seyenne
09/08/04, ore 11:50

Clap clap clap clap… clap! Riesci a sentirli i miei applausi? No? Beh, io ho le mani in fiamme! A parte le idiozie questo è un finale MAGNIFICO!!!!! Io stesa non avrei potuto fare di meglio! Finita la storia avevo una faccia ma poi ho letto qualcosa a proposito di “Dopo mille anni di nuovo insieme” e dovresti vedere il mio sorriso adesso! Sprizzo felicità da tutti i pori! Guarda che la voglio leggere al più presto! Non è vero che il titolo è brutto! Insomma, anche per me scegliere i titoli delle mie Ff è una croce, infatti dimmi tu cosa centra Sailor Moon New Generation con la mia storia… Dal tuo titolo potrei azzardare che si tratta di una Bunny/Marzio nel XXX sec. Se è così non vedo l’ora, mi è sempre piaciuto fantasticare sulla vita di corte, ma non mi è mai venuto in mente niente di meritevole… spero che la tua storia mi ispiri un po’. Ma poi mi chiedo cosa sto farneticando, magari non ci ho neanche azzeccato! Passando al cap. che ti posso dire se non magnifico, stupendo, bellissimo, fantastico e sensazionale? Quando Wander chiedeva aiuto in punto di morte e Sailor Moon l’ha mandato al diavolo ho fatto i salti di gioia! Credevo che si sarebbe fatta impietosire, per fortuna la vocina di Vivian le è rimbombata nella testolina! Bellissima anche la scena di Liz e Andrew! Quanto lo vorrei anch’io un fratello più grande! Beh, credo che ormai non ci sia moto da fare…. Marzio e Bunny nel finale sono dolcissimi! Quando lui ha tirato fuori il sacchettino ho pensato: ma di solito gli anelli non stanno nei cofanetti? Poi invece era una collanina, bellissimo! Beh, chiudo perché se devo dirti tutti i pezzi che mi sono piaciuti dovrei riscrivere l’intero cap.! Mi raccomando, posa presto “Dopo mille anni di nuovo insieme” e riposa un paio di giorni il cervello per farti ritornare l’ispirazione! Mi dispiace non poterti essere d’aiuto con qualche suggerimento ma la mia testa è completamente occupata dalla mia Ff e sforna idee solo per quella! Sing, mi viene da piangere se penso che questa è l’ultima recensione che lascio alle REDINI DEL DESTINO! Mm, ma cavolo sto di nuovo divagando ho detto che chiudevo almeno tre righe più sopra e invece… chiedo perdono! Un bacio enorme Seyenne ^.^ P.S. naturalmente è un altro 10!

*asuka*
08/08/04, ore 18:46

io sono triste perchè la storia è quasi a termine, ma sono felicissima perchè spero ti imbarcherai in una nuova Ff ancora più bella di questa, ci conto eh?

cinzia_usako
06/08/04, ore 22:48

Anch'io sono triste perchè sta finendo la storia! Mi ci ero appassionata! Ad ogni modo, come finale è degno di ogni finale che si rispetta, con fine nel momento più topico!!!!!! Bellissima!!!!!

Seyenne
06/08/04, ore 12:01

Oh, comincio già ad essere triste, tra un po’ è finita! Comunque cosa le salta in mente a Bunny di andarlo ad istigare? Intendo dire è ovvio che se lo punzecchi lui s’inviperisce e il suo potere aumenta! Um… Seya in questo cap era veramente melodrammatico eh? Io se fossi stata in lui avrei esultato come una matta e avrei riso in faccia a staltri due che mi avevano rotto per due mesi con la storia che dovevo marcire tra i topi! Serve dirti che aspetto il prox cap? Hei guarda che comunque due mesi non li aspetto! Hai capito? Ti sommergo di mail minatorie, sai? Scherzo! Ah, adesso che mi viene in mente, hai intenzione di scrivere altre Ff su Sailor Moon? Spero proprio di si! Beh, adesso vai a scrivere il cap finale e mi raccomando, voglio una cosa in grande stile! Baci Seyenne ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]