DESTINO E SPERANZA, TU?
di dolce82

06/07/07, ore 21:59

Ciao!! Tranquilla come sempre nn mi hai delusa, anzi mi è piaciuta molto la parte in cui il cuore di draco riconosce hermione prima ancora del suo cervello. Draco ormai è cotto e anche hermione. Non vedo l'ora di leggere il seguito (come sempre XD). Spero che agli esami ti sia andato tutto bene!!! A presto Dama

sweet_fra_fra
19/06/07, ore 16:59

bella la tua frse! :) grazie! cmq questo capitolo mi piace.. dico che Herm sta proprio impazzendo!:) sono molto curiosa! continua così! un bacio!

19/06/07, ore 14:24

Ciao!! rieccoti, devo ammettere che questo chappy mi piace tanto (come sempre) ma le battute tra l'ergoglio e il sentimenti di herm è fantastico tanti complimenti e a presto. Un bacio Dama

sweet_fra_fra
15/06/07, ore 15:40

ehy ciao! bella la tua fic! che dolce Malfoy.. ih ih ih.. però se lo merita un pò tutto questo farsi desiderare da Herm! spero che posterai presto!!! non vedo l'ora di leggere! continua così! un bacio!

13/06/07, ore 16:18

Ciao!! Non posso far altro che continuare a complimentarmi con te per il tuo ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre a presto Dama

jenny
13/06/07, ore 15:21

oooohhh ma quanto è carino questo Draco! proprio un gentiluomo!! complimenti la storia è davvero carina... anche se mi piacerebbe vedere draco un po più serpe, non so se mi spiego cmq brava a presto jenny

13/06/07, ore 14:49

Certo ke mi è piaciuto il dialogo fra l'ego e la coscenza del nostro biondino preferito...molto molto originale!Anche il resto del cap mi è piaciuto molto...bravissima continua così!!!Aggiorna presto!!!Baciotti Alisea89 P.S.Grazie x aver allungato un po' il cap^___^!!Ciao ciao

13/06/07, ore 14:36

Ciao! Bello questo capitolo. Draco è proprio stracotto...ed Hermione si fa pregare! Che dolci però, le che diventa rossa, lui che vorrebbe averla sempre con sé...aspetto un altro capitolo, allora! Baci, Erin. PS: Grazie per il "brava!" -__^

DamaArwen88
12/06/07, ore 21:23

Ciao!! Bel capitolo anche questo! Parlare anche dei pensieri e delle sensazioni di herm è stata un bella idea. Per quanto riguarda Draco forse è si un pò sdolcinato ma mi piace anche per questo. è bello vedere che anche lui può essere dolce, magari qualche battutina con dei doppisensi al loro incontro nn sarebbe male. Ma la storia mi piace molto, continua così sei brava e te la cavi mooolto bene!! A presto Dama

Alisea89
12/06/07, ore 16:58

Molto molto molto carino!!bella l'idea di fare i cap dal POV di Draco e Herm...anche se io li farei un pochito + lunghi...cmq nn fa niente...anche se fossero cortissimissimi a me piace ugalmente...quindi aggiorna presto!!Baciotti Alisea89

12/06/07, ore 16:19

Uh-uh, si mia piace. E' dolce e molto carina, anche se i capitolo sono corti vedrò di farmene una ragione. Baci!!

07/06/07, ore 16:18

Ciao, come richiesto eccomi a leggere le tue storie :) Un po' come tu leggi solo fanfic, io leggo solo originali, quindi non mi trovo propriamente a mio agio leggendo storie ambientate in un mondo che non conosco. Quindi mi baso sullo stile, sul ritmo, e devo dire che sotto questi aspetti questo breve racconto mi è piaciuto! Leggendolo ho capito anche perchè mi consigli di scrivere al presente: vedo che è il tuo tempo preferito eheh Io invece sono programmato per scrivere tutto al passato ... me ne rendo conto ... Confermo anche la critica che mi hai fatto sui tempi che ho usato nel mio racconto "Ricordo di una notte di inizio estate": hai perfettamente ragione ma ammetto che l'ho scritto di getto e pubblicato prima di rileggerla ... Ma quello che è importante è che ti sia piaciuta e ti abbia fatto emozionare :) A presto alle prossime letture.

07/06/07, ore 16:14

molto bello,complimenti,mi è piaciuto abbastanza il modo di scrivere,anche se aprrezzo poco quando si parla di Draco Adulto o altri personaggi della saga di HP che sono già adulti. Prova a farne uno dove sono ancora giovani,magari viene ancora più bello di quanto lo sia adesso! L'idea invece è bella,brava,segui i consigli! Bacioni

07/06/07, ore 15:48

Certo ke mi è piaciuta...spero davvero ke ne farai una storia a capitoli...baciotti Alisea89

07/06/07, ore 15:13

Bella, mi è piaciuta. Corro a leggere le altre tue ff, anche perchè se questa è una continuazione, credo che la storia precedente sia molto carina. Baci, Erin.