Recensioni per
Let's blame it on September
di Francy_92

Questa storia ha ottenuto 361 recensioni.
Positive : 356
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Caspita la ragazza ha avuto una brutta adolescenza.. e comunque sei stata brava a descriverla.. complimenti x)
Poi.. questo Luigi mi sta cominciando a rompere.. e spero che Andrea non rimanga ad ascoltarlo nel caso in cui gli dice di lasciarla o qualcosa del genere. .u.u
Vado subito a leggere il continuo..
Un bacione
Krystal

Recensore Junior

Allorraaaaa.
Ok. partiamo da lui...
LUIGI:
Ciao luigi, sono una fan di gaia e andrea e posso dirti due paroline veloci veloci???
LUIGI: si vai pure spara.
ANNA: EDDUNIKKIUUUUUUUUUUUUUUUUUU INT A COS E ELENA!!!!!!!!

oohhh bene eliminato luigi ora passo a lei:
ELENA.
Ciao elena sono una fan di gaia e andrea e posso dirti due paroline veloci veloci???
ELENA: si , spara.
ANNA: Vaffanculo!!!! e fatti fottere da luigi!!!!!!! oooohhhh -.-

e passiamo a loro
ANDREA E GAIA:
andrea sei dolcissimo, fantastico e molto molto molto....MOLTO. ecco. Gaia è una ragazza d'oro che ha bisogno di affetto e non di prese in giro. Sono sicura che riuscirai a far si che lei si fidi di te. ma attenzione è molto fragile e al momento ha un muro che piano piano , se farai le cose x bene, butterai giù.
GAIA: fiudati. IO sono una ragazza che non si fidava mai di nessuno e spesso e volentieri ne ho prese di fregature anche io, ma servono x farti crescere e per migliorare e maturare. Lui è un bravo ragazzo con una maschera da stronzetto e tu sei proprio bona. ù.ù e quando vedi luigi dagli un calcio nelle palle da parte mia. ù.ù ah...x tuo padre.
Parlagli. eri piccola ed hai sentito solo la campana di tua madre. dagli almeno la possibilità di spiegarti i suoi perchè. Ricorda, tutti meritano una seconda possibilità.
Vi voglio bene.



ah e a te...





FRANCESCA:
sei una delle poche persone che sanno scrivere e sei una delle tante che non lo nota. (come la signorina grazia sabino). Continua così che poi mi farai crepare. TI VOGLIO BENE AMICA MIA. CON TUTTA ME STESSA, SAPPILO.
BACI -ANNA-

Recensore Veterano

Anche se non recensisco molto, ti seguo sempre con trepidazione!!ormai inizio a controllare gli aggiornamenti dal lunedì!!
io adoro Gaia e Andrea!!ma quanto sono belli???bellissimi, sia quando litigano sia quando sono dolci l'uno con l'altro!!credo proprio che la loro relazione li aiuterà anche a smussare alcuni "spigoli" dei rispettivi caratteri!!!ed ora cosa accadrà alla festa??son davvero curiosa!!!

ma la coppia di cugini un paio di affaracci propri non se li può fare??quanto sono pesanti!!posso pure tentare di capire Elena che a quanto pare vuole tentare il tuo per tutto per riprendersi Andrea, ma Luigi, proprio no!!alla faccia dell'amico!!io spero che riceveranno il ben servito!!!
il VERO AMICO, invece, ti sostiene!quindi: grande Giorgio, soprattutto per aver raccontato tutta la verità ad Andrea!!!

quello che mi inquieta, però, è la figura di Max!!ora c'è, dopo no, poi riappare!!!si è rassegnato??perchè sono terrorizzata dal suo rientro sulla scena???
si è capito che faccio il tifo per Gaia&Andrea???

davvero struggente la storia, o meglio l'assenza del padre di Gaia!e questo evento traumatico spiega molte cose del comportamento di lei!!quel suo essere riservata e quasi sempre sulla difensiva!!direi che è inevitabile con un passato così doloroso!!e questo padre, se così si può definire, cercherà di contattare nuovamente sua figlia??si incontreranno??

in attesa del prossimo aggiornamento continua la lettura delle altre tue storie..."we can find love..." e "another old story"!!!

alla prossima!!!

complimenti!!!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:39 am)

Recensore Junior

Allora iniziamo col dire che il mio pc va alla merda e non riuscivo a recensire perchè si bloccava, ma vabbè lasciamo stare che ogni tanto sti scoppi da ritardato li ha, eppure lo amo così tanto *-*
Ma passiamo alle cose importanti, ovvero il capitolo ajhsdasjkadlskdja.
Vabbè quel sdjkhaslkdjhas non è una descrizione ma un modo per dirti che sinceramente non ci sono parole per farti capire quanto cavolo riesci a farmi emozionare ogni volta che leggo, giuro mi sento io tirata in ballo in prima persona e mi sembra di essere io Gaia e di star passando quello che passa lei sdhsakj.
Bè per la storia del padre sinceramente ero molto la fontana di trevi tanto che è arrivata mia sorella a chiedermi se fossi impazzita o se fosse successo qualcosa di grave e quando gliel'ho detto mi ha guardato un po' strano, ma lei non può capire l'attaccamento che ho a sta storia e l'effetto che mi fa!
Sono piuttosto curiosa di sapere come va la festa anche perchè sento già che accadrà qualcosa di... asjhdlaskjdaslkjdaskjdlaksjdlaskhjdlkashdasljkhdlaskj. Insomma voglio leggerlo perchè sto cercando di pensare a tutte le possibili cose che potrebbero accadere, ma sinceramente non sono nella tua mente Francy e proprio non lo posso sapere dunque non posso sapere come nessun altro che legge cosa succederà, ma come dire lo scopriremo solo vivendo (?) No vabbè, dopo questa posso anche dileguarmi!
A martedì prossimo *-*
E sinceramente sei una delle migliori scrittrici di cui abbia mai letto le storie, perchè mi sai toccare nel cuore :)


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma stavo dimenticando...........
MA LUIGI UNA CAVOLO DI VITA PROPRIA NON GLI PIACE? C'E' DEVE PROPRIO ROMPERE L'ANIMA AI NOSTRI ANDREA E GAIA?
MAVVAFAAAAAARTI UNA BELLA MINESTRA CALDA U.U
SINCERAMENTE TI ODIO, NON TI HO MAI AMATO, E MAI LO FARO'.
Invece tu Giorgio, oh Giorgio, tu si che hai capito tutto della vita! Credo che ti amerò yeah!
Ora me ne vado sul serio adioss xD
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:45 pm)

Recensore Master

Okay, eccomi. Scusa se recensisco oggi, ma i giorni scorsi non ho avuto molto tempo di elaborare qualcosa da scriverti.
Allora... apprezzo il fatto che tu abbia fatto ricomparire Max, ma è stato talmente fulmineo il loro incontro che mi ha lasciata un tantino delusa. Speravo in qualche scena di disprezzo feroce fra lui e Andrea, e invece...
Comunque, il capitolo in sé è carino, ma ho notato una cosa che mi ha fatta sorridere. Cioè, Andrea le dice che vuole portarsela a letto, lei fa la scandalizzata, poi in un attimo ci ripensa e vuole farlo, poi quello a non volere è lui. Tutto in poche righe. Okay che noi donne siamo un po' lunatiche, e i maschi pure, ma non così tanto! Vabbè, in ogni caso noto un leggero miglioramento nel tuo modo di scrivere, anche se devi lavorarci ancora molto. In ogni caso mi è piaciuto più degli altri, per certi versi :) Voglio proprio vedere cosa s'inventerà Luigi per separare i due. Qualcosa dovrà pur farla quel tizio. Ed Elena? Aspetto il prossimo capitolo.
Per ora posso solo ringraziarti per avermi avvisata di aver aggiornato.
A presto, baci baci!

Recensore Junior

Ohhhh Andrea e Gaia sono così aajhsdhjh belli,carini dolci *----*
Io Luigi lo prenderei a sberle come può essere così odioso -.- Si vede che è cugino di Elena.
La storia di Gaia su suo padre è stata veramente toccante,come ha potuto comportarsi così con lei :(
Curiossissima di leggere il prossimo :)
Bellissimo capitolo!

-Ale.

Recensore Veterano

Il titolo di questo capitolo devo dire che è stupendo a me ha colpito molto proprio come frase!!comunque spero che sarai contenta che ho trovato il tempo di recensire ti informo che mentre sto scrivendo queste quattro parole sto ascoltando prenditi cura di me di ale amoroso e la trovo perfetta per descrivere lei in questo capitolo davvero!veniamo al capitolo adesso che belli vederli così affiatati?!!anche se all'inizio la pensavo come lei sul fatto che Andrea non vuole dire a nessuno di loro ma poi ho capito che sia normale anche se non sono del tutto d'accordo con lui ma vabbè!Luigi è un cretino lasciamelo dire secondo me gli ha detto tutte quelle cose perché Elena ha una cotta per Andrea e sta cercando di allontanarli come farà Elena stessa scommetto!! La storia del padre devo dire che quest'altro deve essere davvero una persona orribile dai come si può fare a lasciare una figlia così e specialmente ad avere due famiglie ora però espongo la mia domanda settimanale ma non è che alla festa incontra suo padre?infondo il ragazzo che la da non si conosce può essere liberamente un figlio di suo padre visto che quest'ultimo ha un altra famiglia non la vedo tanto impossibile no?che mi dici comunque continua così ciao

Recensore Veterano

Ldejneuvneuvnmvnbjnrbnrmvioemov envubnuienc jke gneoinfierbfc amviotbiruhegfnaw vje boeiogheruf cmeoivbuv  oue ue ioc wb eun *_*
Capito no?! xD

Traduco se non avessi capito... Capitolo fantastico! Lo amo *_*

Andrea, Andrea, perchè sei tu Andrea?! Rinnega il tuo modo di fare o rifiuta i tuoi amici, o se non vorrai si soltanto il mio Andrea ed io sarò la tua Gaia! 
Forse ho sbagliato citazione xD

In ogni caso, bravissima, mi piace molto, s'iniziano a capire varie cose, ma soprattutto i modi di fare di Gaia!


Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... 

Baci, Care_

p.s: <3

Recensore Junior

Wow!!! Il capitolo é bellissimo ;) sono contenta che Gaia abbia detto tutto ad Andrea anche se non é facile parlarne... Come sempre ti faccio i miei complimenti :) eviterò di dirti sempre le stesse cose ma é impossibile farlo anche perché Gaia e Andrea sono tenerissimi insieme, riguardo ad Elena lo sai come la penso :) una che rompe ci sta, ma addirittura due é troppo. povera Gaia é già abbastanza "strano" stare con Andrea, visto come si odiavano prima, ci si mettono pure gli amici é un po' troppo :) Giorgio sembrerebbe che vuole aiutarli come Alessia del resto, anche se non si é vista in questo capitolo :)
Bene, non ho altro da aggiungere :) al prossimo capitolo ;))
Un bacio
Melsss :*

Recensore Veterano

uff......
fai sempre così , sei cattiva!
Voglio sapere cosa succede alla festa u.u
Hai fatto bene a scrivere cosa è successo a Gaia e alla famiglia . E poi si stai migliorando moltissimo il modo di scrivere :33
TiViBi Chiara

Recensore Veterano

Oh, ed ecco che finalmente comprendo un po' di più le paturnie di Gaia. Mi sembravano un po' forzate, ma direi che ora hanno un senso ed una motivazione molto forte. Bene bene. E adesso non mi resta che aspettare di scoprire che succede a questa festa. P.S. Ma un bel pugno in fronte a Luigi ed Elena arriverà? No, perchè io al posto di Gaia l'avrei già fatto (però forse sono un po' manesca io) :-))

Recensore Master

Il capitolo è meraviglioso davvero.... Andrea, oh Andrea, possibile che devi sempre farla arrabbiare? Auhauah comunque è davvero perfetto... E non vedo l ora di leggere il prossimo ;) ti voglio bene :*