Everything change if you are here.
di Toddlernaive

06/01/13, ore 12:08

Ehi dolcezza! Come osi chiamare questo capitolo schifezza! È molo bello secondo me! Ma non ho capito una cosa, a Zayn piace ancora Perry? E poi... Io preferisco Harlew, lui è dolcissimo e spero che Har non lo faccia soffrire! Invece Zayn, bo... Mi sembra che sia ancora preso da Perry! Continua presto! Un bacione :) <3
LovingYouGuys
P.S. Non e che per caso nel prossimo capitolo puoi mettere le foto dei protagonisti? Sai ho voglia di vedere come te li immagini! Scusa se è una richiesta un po' ''impertinente''! Ok me ne vado, un bacio!

05/01/13, ore 11:54

ciaaaaaao bella! c:
aaallora, si okay, l'ha fatto anche har, però zayn non doveva baciare quell'altra.
e niall ha ragione, non è corretto, lol.
..cioè, con tutto il casino che ha in testa, ci mancava solo jac che prova a baciarla, lol.
mi piace questo capitolo fvgbnjm
aggiorna presto, voglio sapere cosa succede quando esce di nuovo sia con andrew che con zayn, lol
un bacio bella,

03/01/13, ore 21:40

Ciao bella! Questo capitolo era molto bello, all'inizio volevo quasi tirare un pugno in faccia a Zayn, per come ha trattato Harley... Ma cosa dico non gli tirerei mai un pugno! Adoro Harley e non la vorrei veder cedere a Zayn nel prossimo capitolo e soprattutto non deve illudere Andrew! Aproposito trovato il soprannome?! Un'ultima cosa, amo Niall, lo adoro nella realtà e in questo capitolo! Sono contenta che tu abbia pubblicato presto! Non vedo l'ora, un bacione <3 c:

02/01/13, ore 21:25

beeelloooooooooooo, aggiorna presto, voglio novità!!!, zayn mi sta facendo arrabbiare, non deve fare così!!

02/01/13, ore 18:54

Ciao bella :3 tutto bene? Il mio capodanno è andato abbastanza bene a parte il fatto che vicino a casa mia è scoppiato un incendio e tre ragazzi sono dovuti venire a stare da noi perchè non hanno più una casa... Ok non te ne frega niente lo so! Il capitolo era eclissino con sempre! Diventi sempre più brava! Wao Harley è davvero coraggiosa! Io non avrei fatto mai venire uno sconosciuto a casa mia ;) spero che Zayn non la faccia soffrire e che non voglia solo portarsela a letto. Non vedo l'ora del seguito! Un bacione :) <3

02/01/13, ore 14:15

Adoro questo capitolo *w* Sei molto brava a scrivere c: Che ne diresti di passare anche dalla mia storia e dirmi cosa ne pensi? Mi farebbe piacere c: Grazie. your_eyes.

02/01/13, ore 13:21

Awww, è dolcissimo questo capitolo knwdbfietaq6yUH *-*
Spero vivamente che Andrew se ne vada dalle palle, Harley deve stare con Zayn mcijwadeuyo **
Continua presto, louis_laugh. <33

02/01/13, ore 12:10

io. adoro. questo. capitolo.
no ma sul serio!
drftgyhjuki *si scioglie*
è stato bello il bacio con andrew (?), ma quello con zayn è stato ancora più cfvgbhnjmk c':
poi ho visto quel film, e mi è piaciuto il fatto che ci siano le stesse cose.
cioè, non le stesse cose, intendo il quinto appuntamento e tutte quelle cose là
perdonami, oggi ho difficoltà ad esprimermi lol ma spero tu abbia capito cosa intendevo.
prima di incartarmi di nuovo, vado via.
davvero davvero un bellissimo capitolo c': complimenti bella
un bacio,

01/01/13, ore 17:31

Ma questo capitolo è asdfghjk continua presto.. Io penso sia Zayn il ragazzo misterioso *-* e  poi Andrew mi sta simpatico loool ma voglio che succede qualcosa con Zaaayn *______*

31/12/12, ore 19:00

aaaw, è lungo e bello cfvghtyujk
sisi, mi piace taaaaaaaanto taaaanto c':
la scena del bacio c': *si emoziona e batte le mani come i bimbi piccini* lol
un soprannome per andrew?
non ne ho proprio idea, non sono brava in queste cose :o
e poi il ragazzo misterioso è sicuramente zayn, lol
...o almeno ci spero uu
dai, chi potrebbe andare in giro conciato in quel modo se non lui? lol
buon anno anche a te bella, un bacio

31/12/12, ore 18:03

Ciaoo! Ecco il capitolo. Beh, che dire, adoro Andrew davvero mi sembra un ragazzo fantastico e dolcissimo. Non saprei trovargli un soprannome, ci penso comunque! Il ragazzo immagino sia Zayn! Devo andare, scusa per questa recensione così corta, un bacione :) <3

31/12/12, ore 13:20

Ma tu me lo fai apposta?? Ora pubblichi il capitolo successiv o ok?? Ok sciao bellezza! Xx alice

28/12/12, ore 17:24

O mio dio! Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito, il flashback è scritto davvero benissimo, stai diventando sempre più brava. Non so come abbia fatto Harley a essere così calma con quell'idiota, io gli avrei tirato un pugno in faccia :) va be', un bacione! <3

28/12/12, ore 16:02

wow.
è molto bella la parte del flashback.
come sai, ero tanto curiosa di sapere cosa fosse successo con jac, e non mi aspettavo una cosa del genere :o
davvero hai preso spunto da un ragazzo che conosci? :o
cooomunque, il capitolo è bello come sempre e tu sei stata brava come sempre a scriverlo c:
yeeee, torna zayn!
sono super curiosissima!
lol okay, vado che non voglio annoiarti, alla prossima
un bacio, @jawaadsjuliet c:

28/12/12, ore 13:07

Ma è fantastico sdfg c': Jacomb è un rompi coglioni mi sta antipatico
Falla incontrare di nuovo  con Zayn.. ddaai