Everything change if you are here.
di Toddlernaive

13/06/13, ore 12:37

"non voglio mettere quelle scadenze tipo 'se non arrivo almeno a ottomilacinquecento recensioni non vado avanti' però così mi costringete a farlo."

Non lo metterai soprattutto perché è contro il regolamento e la tua storia verrebbe cancellata.

Recensire non è un obbligo, come non lo è pubblicare storie. Se non ti diverte farlo senza che i capitoli vengano commentati, smetti, ci sono tante storie qui dentro, non credo che nessuno si accorgerebbe della mancanza proprio della tua.

*LOL*

Invece di prendere queste autrici come esempio devi invece segnalarle all'amministrazione. Punto, non ci sono scusanti, né per chi lo fa né per chi legge note del genere e sta zitto, né per chi, come te, fa notare che volendo potrebbe comportarsi allo stesso modo. Ripeto: non sei obbligata a pubblicare, e se farlo senza ricevere la quantità di recensioni che ti sei prefissata, per te, come dici, è un PROBLEMA, trovati un altro hobby meno stressante, così eviti di stressare anche gli altri, che magari desiderano solo leggersi una storiella in santa pace e non si sentono assolutamente obbligati a dirti cosa ne pensano (che tra l'altro in molti casi è anche meglio, rischi che i capitoli si riempano di recensioni negative).
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:32 pm)

05/05/13, ore 22:35

Ei ciao, ho visto la tua storia, e ho voluto lasciarti una recensione.
Probabilmente ora ti stai chiedendo perche la stia mettendo tra le critiche.
Prima di tutto vorrei fari notare che hai sbagliato a scirvere "hear" invece che "here" nel titolo.
La seconda cosa e' che a Londra le vacanze estive durano solo un mese, e non tre come hai scritto.
Sulla storia in generale, non e' che mi senta proprio entusiastata. Mi sembra una di quelle solite storielle senza trama che leggo su efp. Ora non e' che voglio dire che scrivi male, anzi.
Secondo me dovresti aggiungere piu' dettagli e stare piu' attenta nel lessico.
Comunque continuero' a leggere la storia, voglio almeno dargli una possibilita'.
Baci