Everything change if you are here.
di Toddlernaive

27/12/12, ore 22:04

ciaaaaao bella!
allora, mi dispiace per la partenza di cel :c
e mi è piaciuta taaanto la parte dello specchio c:
non vedo l'ora che torni zayn, però mi piace tanto anche andrew, lol
yeee, finalmente jacob!
che dire, sono felice che sia arrivato, e vorrei tanto sapere cos'è successo tra quei due.
ho detto tutto?
mi pare di si, non credo di dimenticare qualcosa uu
okay, allora vado via, lol
aah, si, ecco.
sono felice che aggiornerai prima del duemilatredici, lol
un bacio bella, alla prossima

26/12/12, ore 19:41

sciaaao bella!
avevo detto che oggi avrei recensito, quindi eccomi qui c:
allora, andiamo con ordine.
gli auguri di natale ce li siamo già fatti, ma io te li rifaccio lo stesso, lol
auguri c':
ho ricevuto taaanti bei regali, ma non voglio annoiarti con questo, passiamo al capitolo.
ti prego, dimmi che cel non va via dalla storia.
mi ero affezionata all'amicizia che aveva con har e al suo personaggio.
nel prossimo si parlerà di jacob, vero?
si si, è così, lol
..una piccola anticipazione a questa curiosa? lol
si daaai, aggiorna prima della fine dell'anno ghjkl c':
va bene, vado che sennò rompo troppo.
un bacio bella, alla prossima

26/12/12, ore 14:22

NON UCCIDERMI! sono riuscita solo ora a passare, scusa! Davvero avrei dovuto prima ma dovevo fare un casotto di cose..
allora, parliamo della storia. mi piace un sacco, sai? All'inizio mi chiedevo: ma quando incontra i cinque bacucchi?
E poi l'uscita con Andrew (di cui sono innamorata segretamene) l'incontro con i 5 e poi il fratello che balla (lo immagino come Niall,
quando muoveva il sedere il modo ridicolo) Il secondo incontro con Zayn (cazzo, voleva il numero!) e poi i genitori un pò deficienti.
E ora.. Celine (VAS HAPPENIN CELINE??) che se ne va in Italia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sono intrippata troppo :))
Continua presto, eh!
Ciao bellissima!!
-Julia

25/12/12, ore 23:32

Ciaooo :) il sto bene e aspetto di avere dare to dream -.- va be' parliamo del cqpitolo: sempre bellissimo! Peró spero che Cel non sparisca dalla storia perchè mi piaceva molto :) continua presto ti prego! Un bacione <3
LovingYouGuys

24/12/12, ore 18:44

allora, a me andrew fa troppa tenerezza.
è la seconda volta che viene lasciato in quel modo!
povero ragazzo, lol
io mi sono immaginata la scena di phil alias nonna pina, AHAHAHAHAHA
troppo divertente, lol
yeeee, è tornato zayn dcfrgvtyhuj c':
AHAHAHAHAHAHAH allora è una cosa seria quest'incazzatura con chloe, lol AHAHAHAH c':
mi piace tantissimo anche questo capitolo cfvgbhnj
aggiorna presto, che sono curiosa (ma questo già lo sai, l'avrò detto un miliardo di volte, lol)
un bacio bella, e buon natale anche a te c:

17/12/12, ore 18:14

ciao bella!
allora, so che l'avrò ripetuto un casino di volte, ma sono tanto curiosa di sapere cos'è successo con jacob e soprattutto cosa vuole adesso.
Cioè insomma, per chiamarla due volte al giorno e scriverle sei messaggi, vuole qualcosa di importante.. almeno credo e spero, lol.
che carino andrew che si mangia le unghie, fa tenerezza c':
e quando le prende la mano? dfgthjuhngfdc
mi piacciono tanto quei due c':
stavano per baciarsi!
doveva succedere (?) lol
..però a quanto pare succederà qualcosa tra lei e zayn fgvhtjyh c':
quindi sono troppo troppo felice, lol
'Ero sicuro che l'avrei riincontrata.'
'Anche se sapevo, o almeno speravo, che li avrei riincontrati.'
mi sono piaciute tanto queste due frasi.. è come se entrambi sapessero già cosa succederà (?)
(lo so che quello che ho appena scritto non ha senso, però comprendimi, ho provato a spiegare cosa intendevo, lol)
comunque è bello che har ha realizzato il suo sogno c':
che ne penso del capitolo?
a me piace tanto! non è per niente orribile c:
la cosa che doveva accadere, e che accadrà nel prossimo parlava di jacob, vero? voglio saperlo, lol
(si è capito che voglio saperlo? l'avrò scritto diecimila volte, lol)
allora, harley me la immagino con i capelli castani tendenti al rosso, occhi chiari, non troppo alta ma neanche bassa.
andrew invece me lo immagino con i capelli scuri e corti, occhi verdi, alto, con i muscoli.. un bel tipo insomma, lol.
bene, sarà meglio concludere qui questa recensione, perché sta diventando più lunga del capitolo.
perdonami, è solo che quando le ff mi piacciono mi viene da scrivere tanto.
aggiorna presto bellissima, alla prossima

17/12/12, ore 17:31

Ciaao! Io sono Camilla e ADORO questa storia! Mi piace un sacco, davvero! Allora Andrew me lo immagino alto, bel viso e bel fisico, i capelli leggermente lunghi, mi piace! Invece Harley la vedo non troppo alta, capelli castani lunghi fino alle spalle e leggermente mossi, due grandi ossi nocciola, lentiggini e un bel sorriso (non chiedermi perchè ma penso sia così!) mi piace ma preferisco Cel, mi immedesimo di più in lei! A proposito! Deduco che tra Zayn e Harley nascerà qualcosa, correggimi se sbaglio, volevo pregarti in ginocchio di far mettere anche Cel con qualcuno del gruppo. :) Ok, mi sto facendo troppi film mentali su questa storia! Un bacione,
LovingYouGuys

17/12/12, ore 16:50

è...è... stupenda *----* brava!! continua al più presto e se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416846&i=1 :) mi farebbe molto piacere se lasci una recensione. grazie e baci

14/12/12, ore 15:24

ma dai non è giusto!
si dovevano baciare! lol
io sono sempre più curiosa di sapere cosa vuole jacob uu
aaaaaawww, la pubblicità occulta c':
che carina, grazie mille!
cfvgfbkjnhbgfvc c':
aggiorna presto bella, e spero che finalmente si sappia cosa voglia quello, lol

10/12/12, ore 22:30

paaaarty hard, lol
no okay, facendo la seria, ovviamente anche questo capitolo è asfhklhfjl, capisci?
è davvero troppo mbvhklhadfj! lol
davvero, la smetto uu
io voglio sapere cosa vuole Jacob.. perché non vuole solo chiederle di perdonarlo, vero?
ti prego, aggiorna presto.
io devo sapere cosa succede nel quinto capitolo.
va bene, mi dileguo che è meglio, lol
alla prossima,

10/12/12, ore 22:19

aaw, che cosa carina la cosa (?) della terrazza sfvnmkh
no ma poi i genitori non possono obbligarla a sposare il figlio dei loro amici uu
cooomunque non fa schifo, a me è piaciuto tanto, come gli altri capitoli, del resto.
corro subito a leggere il quarto c:

10/12/12, ore 22:10

rieccomi, lol
mi piace il rapporto che c'è tra Harley e Celine, sembra una vera amicizia c:
ma lo sai che sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo?
ora vado subito a leggerlo c:

10/12/12, ore 22:01

sciaaao bella, sono @jawaadsjuliet c:
allora, so che ho letto solo il primo capitolo, ma già la storia mi piace c':
e mi piace anhe il modo in cui scrivi c:
ora scappo perché vado a leggere il secondo c:

09/12/12, ore 19:54

ehi eccomi, allora come stroria mi piace molto, e mi piace il tuo modo di descrivere le cose, davvero brava.
continua presto che voglio il seguito. :**

03/12/12, ore 15:42

Ehi:) ho letto il tuo messaggio:) ci tenevo a farti sapere che dal primo capitolo che ho letto,sono rimasta molto colpita dalla tua storia. Scrivi benissimo e mi sei subito piaciuta:) Non mi è passato per la testa di recensire e mi scuso molto per questo. Non preoccuparti,recensiró sempre:) E stai tranquilla che le recensioni arriveranno:) Sono sicura che le visualizzazioni sono alle stelle! Anch'io,non so bene quando,pubblicheró una FF su Zayn,ho già scritto tre capitoli e nelle vacanze di Natale cercheró di continuare...la scuola mi impegna molto :( Ti avviseró comunque appena la pubblicheró,anche perchè ci terrei a sapere cosa ne pensi. Zayn mi ha rubato il cuore,si♥. Mi piacerebbe aiutarti,magari potrei farti un pó di pubblicità..non devi fare altro che chiedere:) Devo dileguarmi,domani ho compito di spagnolo e se non vado a studiare mia madre mi uccide LOL. Al prossimo capitolo:) Aggiorna presto. your_eyes x.