Everything change if you are here.
di Toddlernaive

17/02/13, ore 20:11

Come promesso eccomi qui :)
Ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che sono stupendi! Mi piace davvero molto come storia!
Complimenti davvero :3

02/02/13, ore 21:12

zayn se lo è meritato!!!! anche se mi è dispiaciuto molto quello che ha fatto con quella ragazza!!! continua così, il prima possibile!! xx

27/01/13, ore 22:38

Ciao bella! Un altro capitolo stupendo!! Ho amato la parte iniziale! Tra Niall e Harley non succederà niente vero? Perché lei è la ragazza perfetta per Zayn, quando non si feriscono a vicenda sono adorabili! Comunque *non ti arrabbiare ti prego* so che ti rompo sempre con Celine ma mi piace troppo come personaggio e la vedo benissimo con Horan è solo una mia illusione? Lo so che sono una rompiscatole, perdonami! Il capitolo era scritto benissimo come sempre e non ti preoccupare, neanche io so come si scriva décolleté (il correttore del telefono lo scrive così poi non so se è giusto)! Ora per la felicità di tutti me ne vado! Un bacione!
LovingYouGuys

27/01/13, ore 19:06

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 13:21

Il colore è andnndjendnamndjsmsmejdn!!! Comunque il capitolo è fantastico go Harley go!! Ceh io lo avrei picchiato.. Tralasciandoooo continua presto che voglio vedere una megarissa yoyoyo!! Noooo devono fare pace skerzo...
Baci Roby <3

14/01/13, ore 18:21

*muore* :'D uff Zayn è stato un po' cattivello ma lo posso capire u.u
bheee non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

14/01/13, ore 18:14

Siiii si osno baciati Zayn e Harly *-*
*sviene* amo sempre di più sta storia xD

13/01/13, ore 16:15

Ciao ciao ciao! Eccomi! Ho voglia di mettermi a saltellare! Quei due hanno concluso! Yeeeeee! Sono troppo teneri :') e poi Cel! Beh io l'adoro! Spero che torni presto, magari nel prossimo capitolo! Ok ok chiedo troppo lo so ma la adoro davvero! Sono supercontenta per loro, seriamente! Non ho idea di quale sia la sorpresa del prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo! Vorrei sapere di più sulla terrazza che hai nominato, mi sembra un posto così... Bo, magico? Har è taaaanto dolce! Un bacione e a presto! :) <3
LovingYouGuys

13/01/13, ore 16:03

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 14:48

waaaaaaa che capitolo!
è bello! come fa a piacerti solo la parte della telefonata? lol
sul serio, mi piace tanto uu e poi la parte mlmlml è scritta bene lol
AHAHAHAH nel mio stile, lol.
okay, basta.
quanto sono teneri quei due c': *si scioglie*
chissà cos'è la cosa più BA-BAAAAM di questa, lol un'anticipazioncina? (?) lol
daaaai, sono curiosa uu
per favore, aggiorna presto *fa gli occhioni dolci* lol
beeene, vado che sennò rompo, lol
alla prossima bella, un bacio
@jawaadsjuliet c:

13/01/13, ore 13:35

Allora il capitolo è stupendo come gli altri, soprattutto il flash-beck.*-*
Penso che Andrew sia simpatico ma, preferisco in assoluto Zayn u.u
asgfjd non vedo l'ora di cosa succederà negli  altri capitoli :'D

13/01/13, ore 13:19

Ma è fantastico anzi stupendoso(?) xD
Jacob mi sta sulle scatole u.u e mi stai antipatico u.u
Falla incontrare con Zayn *-* *-*

okay leggo altro capitolo u.u

Darky :3

13/01/13, ore 11:41

io penso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo u.u
ma lasciamo perdere me ne sto zitta e buona u.u(che purtroppo non è la cosa che mi riesce bene xD)
adoro il capitolo u.u
ora vado ciaooo :D

13/01/13, ore 11:34

ahahahah oddioooo sto morendooo xD *cade dalla sedia e ride come una deficente*
lol sono felice che abbia incontrato Zayn u.u
ma povero Andrew xD ma sono più felice per Zayn u.u (lol)

oky vado a leggere il prossimo capitolo *-*

Darky xD

P.S:nonna pina xD ahahahahah oddio ok la smetto xD

13/01/13, ore 11:26

Hello girl <3(lol)
Amo sto capitolo e voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Zayn e Harley u.u
sinceramente Andrew e Harley li trovo pucciosi(?) xD

Vado a leggere gli altri capitoli :*

ciauuu :3

Darky :D