Poesie decadenti
di ignoto82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/08, ore 01:15

Altro giro, altra corsa.. Questa volta tocca a quelle bellissime creature chiamate demoni. Che dire, oltre al fatto che Caesar lo facevo un pò meno loquace? Che ho notato una leggera(mica tanto) tendenza a capovolgere il ruoli: nella prima parte e Sardon che rompe le palle e gli altri due ribattono. Poi i toni si capovolgono il carnefice diventa vittima e lo stesso vale per Caesar. Ed è una cosa che hai fatto anche in precedenza. Il che non è necessariamente una cosa negativa, non la prendere come una critica. Forse è perchè ti aspetti che le prede prima o poi diventino cacciatori, forse racchiude un tuo bisogno di rivalsa... Io la vedo molto personale, intima, sofferta. Che mi dici a proposito? Se non l'hai capito, sono tornata da Roma. Che tempo di merda, Dan!!!!!

25/03/08, ore 17:23

Ciao!!! finalmente sei tornato con una nuova drabble-poesia...che dirti?? molto bella anche questa...mette in risalto l'egocentrismo di Sardon (si chiama così?? ^^) che è solo il simbolo di tutti coloro i quali credono di essere temerari e coraggiosi...ma nn sanno che sono loro i più deboli. O almeno...è quello che penso io ^__^!! cmq...bando alle cince...meriti tantissimi complimenti! è raro trovare gente così brava nelle scrivere poesie a botta e risposta!!! XDXD kiss nicla

22/02/08, ore 01:49

Ho sempre pensato che appena chiusa la porta del suo studio Silente ascoltasse del Metal pesante, di quello satanico e spaccasse tutto, per poi riportare magicamente l'ordine appena aveva il sentore dell'arrivo di qualcuno. Bella, comunque.. Ah, la mia Minnie.. In pochi la cagano.. Grazie per averlo fatto! Farò una petizione: caga anche tu Minerva McGranitt! In regalo un simpatico portachiavi a forma di elfo domestico... Scherzi a parte.. Ho aggiornato anche io giorni fa.. A proposito, domani sei libero? Io alle cinque vado in palestra (ebbene si!) ma dopo pranzo sono libera.Di mattina lavoro. Dai, vieni. Ti devo dire 50.345.812 cose...

21/02/08, ore 20:32

Ciao!! è la prima volta che leggo le tue poesie e devo dire che mi hanno molto colpito. Il modo in cui scrivi, in cui descrivi i sentimenti, dal dark anche all'amore non è cosa da tutti...ma tu hai saputo farlo in modo eccezionale!! continua così...ciaooooo ^__^

joker666
06/02/08, ore 01:12

amico mio... Ma che bella poesia. Però temo che contnuando così rischierai di soffrire di doppia personalità. A parte scherzi, mi piace proprio, come tutte del resto. Non ti ho avvisato della mia pubblicazione perchè pensavo che quella triste storia l'avessi già letta su Manga. e comunque è solo il prologo di "I tuoi occhi per sempre" che serializzerò solo dopo aver finito "conosci te stesso" che è triste. Ma ne avevamo già parlato... Domani fa un salto da me che ho scoperto un programma con dei caratteri fantastici. Che la forza sia con te, amico!

03/12/07, ore 15:01

Mi dispiace così tanto di non aver potuto leggere prima queste splendide drabble uff...!!!

29/11/07, ore 11:16

Caro Ignoto, ci vediamo anche qui!
Accidenti, magnifico lavoro in vera crescita, non c'è che dire. All'inizio pensavo a una passione passeggera, invece ti stai dimostrando un ottimo "talker" di personaggi, che scegli sempre con cura e che fai parlare con loro stessi, in coscienza, con gran sensibilità. Continua così, ormai sono anche io a bordo. Claudio.

25/11/07, ore 12:58

ma come non ti è mai piaciuto?! io me ne sono innamorata dalla prima volta che è comparso!!! vabbè meglio tardi che mai!!!^^ molto bella la talk, evidìenzia molto la concezione di derek per le ragazze... e che linnie è diversa per lui e per questo le fa un pò paura!!! *^.- farai anche linnie verooo??!!*_*(occhioci da cucciolo)

24/11/07, ore 18:25

BELLISSIMEEEEEEEEEE.. TROPPO BELLE COMPIMENTI..SEI GRANDISSIMA UN BACIO ROX

24/11/07, ore 13:51

Niente da dire, sono sempre belle le tue analisi degli stati d'animo.Sempre che si possano chiamare così... Alla prossima!

14/11/07, ore 12:08

Traditore, si, lo sottoscrivo. Ciao Dandy, come ti dicevo non c'è niente che mi piaccia di più di queste talk a due, tre voci, perchè mettono a fuoco sia i rapporti fra i personaggi, che tante delle loro sfaccettature che l'autrice o le autrici per mancanza di tempo e spazi a volte non posso approfondire. Mitico il personaggio di Edward, con cui ancora una volta centri il bersaglio. Traditore, si, fino in fondo!

13/11/07, ore 20:41

ecco questo mi fa venire in mente ke eddie ha molte probabilità di tirare le cuoia!!!;___________; davvero bella e poi il rapporto tra edward e il demone è molto bello e interessante...*_* sì credo che sarebbe davvero possibile che tra i due ci possa essere un dialogo del genere!

29/10/07, ore 09:08

Veramente impressionante Ignoto, questa volta è anche meglio delle altre! Ho sempre amato quei due insieme, perchè Harry e Draco hanno una sorta di magia particolare che li illumina e non è semplice amicizia. E' di più. Sei grande!

27/10/07, ore 15:57

sono onorata!!!^____________^ la talk è sempre più bella, ogni volta che la rileggo!!!!!!!!!!! complimenti!!*^_-

19/10/07, ore 14:57

Questa è molto carina: molto diretta. Mi ha dato la sensazione di essere con le spalle al muro e la frase finale è davvero molto ad effetto. Complimenti! Artemisia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]