Titoli Inutili e Stupidi Cantanti
di Lyris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

La storia fa morire dalle risate quand'è che la continui? Mi piace troppo questa storia ⚫️.⚫️

Ciao Flavia Cat! Io sono PuffballOtaGirl, ma se vuoi puoi chiamarmi Flavia o Puff.
Adòrò qùèstà tùà fyccì! E' stràstùpèndìxxìmà hihihihihihihi <3
No, dai, sto scherzando, però davvero mi piace un sacco! I vestiti che hai inserito sono bellissimi, soprattutto il pigiamone "sècsì"!
La parte con Louououououis che mangia il porro è stupenda e la storpiatura di "What makes you beautiful" con Harry che canta da singolo mi ha fatto spanciare!
Ho inserito questa storia tra le preferite e le seguite, spero ti faccia piacere!
See you!
-Puff

Spero aggiornerai presto flavia. Adoro questa storia! E onìdio i One (five) direction, quindi, è la storia che fa per me!

Sarà anche il primo capitolo effettivo ma... Mi piace da matti! E "non solo" perché da tre anni ormai non faccio che ascoltare mia sorella farsi film mentali - impossibili, oltretutto - su Harry Styles. Posso dire in totale tranquillità che è scritta benissimo e fa davvero ridere, quindi... Complimenti!!! Oggi non faccio in tempo a leggere gli altri capitoli, ma lo farò mooolto volentieri domani. Alla prossima, allora! *scompare salutando come un'ebete*.

tranquilla, è molto bello anche questo capitolo :-) un po' più corto degli altri ma comunque bellissimo :-) ti adoro sei fantastica!
Elisha

Recensisco ora (perchè ora? perchèèèèèèèèèè? ç_ç) per dirti...ehm...
Vedocheseibravissimaegentilissimaenonimportaseciprendiperilbiptuttoiltempo.
Non me lo fare ripetere. Ok, lo ripeto.
Vedocheseibravissimaegentilissimaenonimportaseciprendiperilbiptuttoiltempo.
No, mi sa che lo devo dire a parole mie...
Seeenti, io sono una fan di Harry Potter, è vero, difendo il mio...diciamo..."idolo" (perchè le mie parole sembrano da bimbaminchia?), però non scanno nessuno neh? Quindi tranquilla,io mi diverto a leggere la tua (le tue) storia (e), anche se insulti qualcosa o qualcuno. Devo dire che quando ci sta ci sta.
Poi ho letto anche il prossimo capitolo (cosa strana da dire) ed ho visto la reazione di Harry Potter di fronte a Harry (quello idiota). Beh, HAI RAGIONE! Sa dile solo expelliarmus ç_ç mai che avadakedavrizza qualcuno. Beh, ti lascio che occupo anche troppo spazio... a prestoooo!

Hahah bellissima! è la più bella litigata per una storia fra haters e fun della storia! L'autrice fa affogare troppe persone nelle minestre, forse non le vanno molto a genio. Però le cose più belle sono state la litigata delle fungirl di Twilight e la rivista "Le ragazze che odiano i Five Direction". Anche io voglio leggerne una! Spero che i prossimi capitoli saranno così divertenti!
Saluti, Meg.

È strameravigliosamentemeravigliosa *^*
Mi fai cascare dalle risate xD
Io odio i Five Direction e tu me li fai vedere da un punto di vista ancora più stupido xD
Mi raccomando, aggiorna presto.
Ciao :3

Sempre simpatica:D soprattutto quando l'autrice nomina la zuppa di fagioli o verdure xD

Eccomi qui a recensire non so se per la prima o per la seconda volta...
La storia è bellissima, solo che ci metto tanto a leggere le parti bimbaminchiose, serve davvero il traduttore! :o
Vorrei sottolineare due cose:
1. Ho tentato di far leggere questa storia a due mie amiche directioners, si sono un po' alterate, CIO' SIGNIFICA CHE E' UNA BELLISSIMA STORIA °o°
2. Hai scritto:
Mi dispiace, cara, ma non ho messo tra gli avvertimenti “violenza” e “non per stomaci delicati”...
Quando parlano le fan bimbeminchia però istigano alla violenza :o

Ok, ho finito, bella :3

Hola!xD Sappi che la tua storia è fantastica:) Non ne potevo più di gente che urla appena li vede!( in teoria doveva essere un Li...ma non importa..) Sono una hater, ma di brutto!la tua storia mi fa rotolare dal ridere!vai così!xD Okkkaaayyyy....questo messaggio è banalissimo*lo ho appena riletto* ma purtroppo non posso scrivere tuuuuuttttoooooo quello che mi passa per la testa!EFP ha delle regole!ù.ú Comunque sappi che la apprezzo molto di più di quello che ho espresso!:) Continua così!:P Ciau! Ruckia_chan

Eccomi di nuovo!
(nel senso che ho recentemente recensito uno dei tuoi primi capitoli)
E se sono ancora qui vuol dire che continuo a divertirmi, soprattutto considerata l'ora!
Di nuovo complimenti per il modo in cui riesci a gestire questo stile, a me sembra ancora un'impresa complicatissima! Eppure gestisci il dialogo, le interruzioni, i nomignoli e la sgrammaticità (la fai pesante, ma ci sta tutta!) e gestisci tutto proprio per bene! Perciò wow!

La tua non è una storia che mi lasci col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo (anche perché l'ho letta tutta oggi e le attese cominceranno adesso!), ma non penso che fosse quella la tua intenzione. Comunque è una storia che ho voglia di leggere, una di quelle che quando scopri che è stata aggiornata già sorridi al titolo e ti chiedi che tipo di risate ti farai questa volta. Se era questo che volevi ottenere, con me funziona benissimo!
Mi diverti ancora, come al primo capitolo e anche di più.
Ho adorato l'incantesimo pericolosissimo di Harry Potter!
E voglio essere una porrosina anche io! *^*
Perciò, non muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà, ma muoio dalla voglia di sapere come lo racconterai!
Spero che i miei complimenti siano intellegibili, non penso di aver proprio nulla da criticare. :)

Ti seguo! ;)

*Caterpie che era gatt*

Ok, arrivo in ritardo, ma mi sto già divertendo un mondo, perciò pensavo fosse giusto dirtelo! XD
Davvero, ridacchio davanti al pc peggio di mia nonna quando le racconto (anche per la milionesima volta) la battuta dell'uomo che entra nel caffè. (Splash!)
Mi fai divertire così tanto che comincio a scrivere in modo idiota sentendomi simpaticissima, anche se non posso sperare nei tuoi stessi risultati!
Quindi, ecco, andrò avanti e leggerò, magari non recensirò ogni capitolo visto che è passato del tempo...ma ti sarò fedele!
Magari non subito, che sono già le 3.14 e pare che a quest'ora si debba dormire, anche se personalmente non sono d'accordo.

Passando a giudizi un po' più seri, mi piace molto come riesci a impaginare la cosa, e sembra molto difficile da fare rendendo il tutto leggibile. Ma riesci bene, perciò doppi complimenti!
Magari ogni tanto ti perdi una lettera o uno spazio, ma si può fare a meno della perfezione in una storia che è comica e divertente sul serio.

Dunque contami tra le tue fangirl sfegatate!

*gatt*

fantastico questo capitolo!! ahahahah!! soprattutto il punto di vista di Harry.....passa un cespuglio di fieno.....ahahahah!! troppo forte! anche la parte del campo militare! xD fai troppo ridere! ahahah! scusa se non ho più recensito...ma le recensioni sono sempre un problema per me non so mai cosa scrivere-.- e anche perchè non ho più tenuto sotto controllo le seguite xD spero di recensire il prossimo capitolo, alla prossima :-)
Elisha

Ahhhaha, cavoli quello là sempre a mangiare il porro.
Beh, lungo il capitolo ma..sempre ben scritto.
Poi, scrivi anche bene, i miei complimenti :D
E poi, Harry che ripeteva ciò che gli diceva il sergente...non ho smesso di ridere.
E ci credo, Harry è completamente suonato e rimbambito XD XD XD XD
Beh, smetto perchè sto delirando.
Alla prossima, Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]