Avventura per i nostri eroi
di Lady Saiyan

16/06/07, ore 11:52

bello anche questo chappy!!!...vegeta è stato stranamente più tenero del solito...che carino^^....hamtaro...oh no!!!...spero che veggie uccida uno a uno tutti quegli stup.. ehm.. adorabili cricetini!! AGGIORNA PRESTO LADY.... BACIO!!!

15/06/07, ore 22:28

TI PREGO AGGIORNA! Solo questo perchè vado di fretta (dove vai a quest ora?? nd tu)( ehmm...forse a nanna??nd me) Bellixima come sempre, aggiorna!!

ELYAN SSJ
15/06/07, ore 20:28

PERDONOOOO!!!!ho visto solo ora la tua storia,l'ho letta tutta di botto.vedo che sei membra come me del fan club tutti-pazzi-per-il-principe-dei-bonazzi(alias VEGETA *ç*nd ELYAN non si era capito...=.=')comunque e una delle storie che preferite ^^.però che triste la tua storia ç.ç(io mi agrego a Bulma,Chichi e co. a piangere)per fortuna che sei ancora intera mi hai fatto prendere un colpo(ma potevi prenderti un'infarto!?!nd sottospecie-di-cespuglio-mashato(alias:Geiden di yu-gi-ho)ancora tu!?!!!senti va a giocare a scopa con tu zia-in-coma è.é(ti ho battuto nipotino nd zia-in-coma)nuu,mi ha battuto ancora ç.ç nd sottospecie- di bla bla bla(non mi degnio neanche di scriverlo per intero =.='' nd una-sempre-+-scocciata-io)comuunqueeee...NUUUUUUUUUUUU!!!!!!i "cagam-friends" NUUUUUUUUUUU è.é ç.ç quelle sottospece-di-pantegane-fognarie NUUUUUUUUUUUU(io andare a suicidare nd io YEHH,YUPPY ecc ecc....nd sottospece-di bla bla bla io ti rapo!!!!è.é)detto questo come mio solito vado nel mio buncher anti F.C.M.D.G(leggi=fan con motosega di Geiden)che tanto per cambiare mi vogliono lapidare. un kiss ELYAN SSJ

15/06/07, ore 19:14

Bellissimo anche il nuovo capitolo ** Che triste il discorso ç_ç Teresa, credimi, ti sono vicina ^^ Però tutto il resto della storia era divertentissimo XD E ora che Goku è a pancia piena potete riprendere il viaggio ^_^ In che mondo finirete la prox volta??? Aggiorna presto ;)

12/06/07, ore 11:37

nuuu ç___ç!!!!!...povera te!! non potevi lasciar fare a veggie??...di sicuro lady oscar non l'avrebbe scampata contro 1 big bang attack....sono scoppiata a ridere quando veggie ha ucciso Andrè...ma non mi immaginavo che saresti stata colpita anche te...nuuu!!!...se muori ti resusciteranno con le sfere del drago...non puoi morire...sei la protagonista...ora ti saluto...aggiorna presto!!! me preoccupata!!...ciau^^

°o° Bra °o°
12/06/07, ore 10:14

Oddende poverina nn puoi farla morire ç__ç Scusa se commento solo ora ma la tua ff è bellissima.. Aggiorna ciao

11/06/07, ore 19:21

No Teresa non può morire ç_ç La ff è troppo divertente!!! XD L'ho inserita tra le preferite ;) Aspetto il nuovo capitolo ^^

11/06/07, ore 18:35

si che sei un mito!! Fai certe fic così belle!!(sei tra i miei preferiti!!) la tua fic...è...incredibile!!No! Non pò morire! Ahah! Che bello Yamchaha avuto una bella lezione!! W veggie! La tua è una fic grandiosa! Aggiorna!!

LadyVegeta73
10/06/07, ore 18:27

E' davvero molto carina la tua fiction, mi ha fatto morire dalle risate,continua cosi'^__^

10/06/07, ore 18:09

wow!!..bello bello!!!!...aggiorna presto!!!...e non è vero che è iniziata male...(nel forum delle saiyan girls club mi avevi detto che non credevi che stava uscendo bene la fic..)..secondo me ti uscirà bene!! mi piace l'inizio..è entusiasmante,brava!!!!...aggiorna presto!!!! ciao^^

10/06/07, ore 14:31

AHAHAHHA!!Ma è stupenda! Grazie dei copmplimenti...tu ne menriti altrettanti!E' davvero carina! Bravissima sei un mito!Agiorna presto!CiawA

Mela
10/06/07, ore 13:31

uau!!!mi piace!!è divertentissima!!!cavoli,magari fosse così facile incontrarli...comunque altro che principe dei bonazzi..vegeta è indefinibile...(me bavosa!!)oggi sono proprio dell'umore adatto(farò la mia prima vacanza senza genitori!!!)e questa fanfic è molto molto carina!!!ah!!ma che bella giornata!!ciaooo!!!1kiss

10/06/07, ore 13:14

Molto bello anche questo capitolo... aspetto il seguito! ;) Cmq ti sei dimenticata di dire che quando Teresa tira lo spintone a Goku lui non cade a terra... ci sono io a sorreggerlo! =P Poi lo rapisco e fuggo via con lui XD

10/06/07, ore 12:36

Ah però!!! Qui le cose cominciano a farsi interessanti....!! Continua a scrivere! Voglio sapere come finisce!!! Baci ^_^

10/06/07, ore 09:52

Wow Vegeta che si tira fuori dai guai in questo modo!!Brava, spero continuerai presto!!Bacioni, Michy90 ^_____-