Avventura per i nostri eroi
di Lady Saiyan

04/11/07, ore 13:42

brava lady, hai aggiornato, con un capitolo che mi è piaciuto molto!! e brava, ora veggie è nelle tue mani, muhahah, è proprio cotto!!! Per non parlare di Sasuke che ti ha seguito in un altro mondo..... e brava sailor Lady, 2 in un comlo solo, è così che si fa, sono fiera di te *posa* xDDDD E c'è anche da dire che contro il serpentone e il tizio che non mi ricordo il nome (-.-°°) te la sei cavata benissimo! Hai combattuto davvero alla grande, sei una degna sailor, ti ammiro molto *posa* hai portato a termine la missione in modo spettacolare, con 2 bei boys che ti stanno dietro! *-* io tifo per veggie però!!! xDD l'amore nostro *çççç* ti sei rimessa in fretta, iniziavo a preoccuparmi xDD Bravissima, oltre agli scherzi, hai scritto bene, e mi piace davvero questa fic!! perciò aggiorna presto, che non sai quanto adoro le sailor, in fondo noi siamo sailor saiyan, è naturale che la cosa mi incuriosisca xD non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao xD tvttttttttttttttttb

03/11/07, ore 19:44

eccomiiiii ladychan! ora che ho letto il capitolo posso commentare (inizia a preoccuparti...muahah!!!) intanto dopo tutto questo tempo mi ero pure dimenticata la storia su come stavi combattendo contro orochimaru ecc ecc... U_U poi, fammi pensare... ah si! quando tsunade ti ha sbottonato la camicetta che tutti sono rimasti così >>> O__O ... NON TI ALLARGARE TROPPO CICCINA!!! CHE QUI C'è CHI SOFFRE! ç___ç, poi... capisco che sei tre anni più grande di lui ma... UN BACIO SULLA FRONTE?!? IO MI SAREI FINTA DODICENNE AL POSTO TUO (non perchè m piaccia cosi tanto sasuke.. era un consiglio per te..)!!! comunque oltre a questo tutto bello! mi piace questa storia, è divertente! cerca di aggiornare presto che io voglio sapere cosa faranno ste sailor moon (e sasuke sedicenne anke.. ^^)!! ciao baci tvttttb, valechan^^

03/11/07, ore 11:30

Ma che bello trovare un nuovo capitolo di questa ff ** Peccato che fosse ancora dedicato a Naruto che io non conosco ^^" Non ne ho capito granchè (nel senso che per me un nome era uguale all'altro ^^") ma sono andata avanti fino alla fine e, infatti, sono stata ricompensata... SAILOR MOON! ** I miei occhi brillavano, cioè... tu non mi puoi far aspettare troppo per il prox capitolo, lo sai, vero? è_é Quando ti trovo su msn ti faccio pressione psicologica! Muahahah! Sono felice che non hai mollato le ff ç//ç Un bacione, tvb!

°°°Anna91°°°
17/08/07, ore 19:11

vorrei fare i complimenti a teresa è bravissima e la sua storia è molto appassionante. le parti che mi sono piaciute di più sono state quando teresa entra in bagno a prendere il phon mentre vegeta fa la doccia mi è piaciuta troppo quella scena chissà perchè! poi l'altra è quando mangiano i criceti li è stata proprio una soddisfazione perchè non li sopporto proprio quei criceti che fanno ecchè. comunque continua cosi e fai altre fanfiction come questa! p.s.però aggiorna prima questa!

15/08/07, ore 22:28

Ciao Lady ^^ Me fa i salti di gioia perchè hai aggiornato!!! ** Guarda che la mia pressione psicologica è stata poca... solo perchè ho scoperto troppo tardi il tuo indirizzo msn! Muahahah->risatina maligna XD Da oggi non ti darò pace XD Purtroppo non conosco Naruto se non di nome ma il capitolo era meraviglioso ** Che ridere quando Teresa si è messa a saltare tra i rami degli alberi: altro che ninja, a me sembrava una scim... *Ele improvvisamente si ricorda che Teresa e Lady sono la stessa persona* ^^" Ehm... una scim...paticissima ninja, sissisi *Ele cerca di essere il più convincente possibile* =P Mi è piaciuto molto anche Junior che a momenti ti faceva la tuta uguale alla sua! AHAHAH! *Ele si butta a terra dalle risate* E tu mi dici pure che è stilista? Anche la mia faccia era così-> O.o Che tenerussolo il mio Gokussolo che cerca di fermarti perchè è pericoloso andare in giro da solo per il villaggio! *Ele vorrebbe saltare dalla gioia ma prima rilegge bene quelle righe...* Tu... tu... tu hai abbracciato Goku? O.o *Ele potenzia la sua aura* Lady cara avrai anche preso i poteri dei sayan, di Naruto, di Hamtaro ma... Ehi, aspetta: anche Hamtaro ha dei poteri? O.o NdbyLady; Bè, non credo... NdbyEle; Oddende che schifo... altro che poteri, chissà cosa mi hanno attaccato quegli stupidi criceti! ç//ç NdbyLady; Concordo sono davvero stupidi ç//ç NdbyEle; Ehi Ele visto che ci sei ormai siediti con me e mangia anche tu una ciotola di ramen NdbyLady *Teresa sfodera un grande sorriso, Ele si siede e si dimentica che Teresa ha abbracciato Goku nella ff-> Teresa a questo punto tira un sospiro di sollievo* E amiche come prima ^_^ ps: ho letto anche tutto il resto del capitolo, ovvviamente, e immagino che per te sia stato emozionante combattere con Vegeta e Sasuke però uno non mi piace e l'altro non lo conosco quindi non ho niente da dire ^^" Ci sentiamo su msn ^_- Un bacione ci sentiamo su msn... preparati: inizia la pressione psicologica: VOGLIAMO IL NUOVO CAPITOLO! XD

14/08/07, ore 15:18

AAAAAAAAAAAAAAAA!!! IL VILLAGGIO DELLA FOGLIAAAAAAAAAAAAAA!!! AAAAAAAAAAAAAAA C'ERA ANCHE IL MIO AMORUSSCIO GAARAAAAAAAAAAAAAA AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Pekkè è andato via di scena così prestuuuuu?? Amoooo...e te Lady...pekkè ti sei voluta confrontare cn lui??? O_-...bèèèè??? Poi che hai detto "Teresa sbavava così tanto, quei tre erano veramente belli..." O___- A CHI TI RIFERIVI CN QUEI 3??????????!!!! Spero che siano...Kaka, Saskè e...mmm fammi pensare...e a qualcuno chr nn era Gaara vero?! O___-...lo spero per te!!! U_U...NON LO DEVI NEANKE SFIORARE GAARA!!! GIA' TNT CHE HAI SFIORATO LA SUA SABBIA!!!! è___é!!! (ammazza quanto sei gelosa!! ndTutti; si...Gaara è mio!U_U ndMilli; ma come...prima nn era Goten tuo? ndTutti; Goten è un mio amante...U_U ndMilli; O_o...non abbiamo capito ndTutti; Lasciate stare va!giusto compare? ndMilli; GIUSTO! ndIperMilli la comapre di Milli; ANCHE TE COMPARE NN M RUBARE GAARA!!! ndMilli; O.O°°° ndIperMilli la compare di Milli)...U_U bè m sn sfogata un pokino va...U_U...Adesso posso passare al pezzo prima...uno dei + looool!! JUNIOR STILISTAAAAAAAAA!!! ma che blavu il mio Junior (mo pure lui? ndTutti; no lui nn è ancora mio amante...U_U ndMilli; Oddeo! ndTutti)...Cmq che blavu lo stilista!!!!Che billu vestitino ti ha fattu??? Mh??? mhmhm xDD E poi cn il coprifronte cn il simbolo dei saiyan!!! xDD Ma loool!!!Poi, poi, poi, poi...vabbè...poi..mhmh xD...insomma...hehe...oddio me sto a rotolà per terra dalle risateeee!! *Milli si ricompone*...dicevo...che continuando...dp il lollissimo Junior...me però è ancora incazzata per il fatto che ti sei voluta confrontare cn Gaara è__é!! Vabbè ne parlaremo su msn <_

14/08/07, ore 12:32

ahah troppo divertente questo capitolo!!! la cosa migliore in assoluto è stata junior stilista... la contura fashion... seriamente li mi sono piegata in due dalle risate!(esagerataaaaaa!!!) e poi i comportamenti di sasuke nei tuoi confronti (cioè in quelli di teresa... ma non penso faccia tanta differenza vero?)... se vi becca sakura(quanto la odio da uno a dieci!?!? facciamo 20 ok?) sei nei guai!!! ciao aggiorna presto!!! bacii!

Broly 35
14/08/07, ore 11:34

Complimenti, è molto bella la storia. Aggiorna presto.

ELYAN SSJ
13/08/07, ore 20:28

TADANNNNNNNNNN eccomi quaaaaaaaaa ^0^riavvolgiamo:JUNIOR STILISTA ò.O,SASUKE KE KIEDE SCUSA!!0.0,OROSAIVA KE PRENDE IL THè...NO questa poteva anke passare >.> XD comunque sono daccordo con junior LA CINTURA RENDE IL TUO CAPO + FASCHION X°°°D E ORA siori e siore vi presento GINO(ELYAN estrae il pokèdex)GINO=ultimo-neurone-di-ELYAN ha-la-mania-di-andare-all'happy awar-la-sera-ed-è-lui-ke-fa-scrivere-com-una-capra-spastica-ELYAN .(piaaaaaaaaa cereeeeeeeee sono l'esserino ke vive nella zucca vuo di quella capra spastica di ELYAN ^^ND GINO)sta zitto è colpa tua se o mangiato quel cioccolatino alla fragola(eallora ke c'e di male??ND Geiden-ke-tanto-per-cambiare-viene-a-sparare-le-sue-cavolate) si dia il caso ke la cioccolata alla fragola mi faccia lo stesso efetto di: 3 rum,2 tecuile-al-limone,1 bicchierino di jin (ed'è tutto vero)ç.ç e mio padre sta pensando seriamente di mandarmi la NEURO a prendermi çç.çç bene ti saluto(sta tranquilla nessuno mi toglirà il mio pc neanke la NEURO ù.ù)ti saluto aspetto aggiornamento tuo(Ginoooooooo smetti di farmi parlare spasticamente è.é***) p.s un kiss da ELYAN p.p.s diffondete il verbo "ADOROSAMENTE" x conquistare il mondo Mhuahahahahahahahah...........>:D (X°°°°D)ora ti saluto davvero

13/08/07, ore 19:48

lady, my sailor!!! molto sinceramente: un capitolo così non me l'aspettavo!!!! *_* sei stata bravissima, e senza esagerare eccezionale!!! è il più bel chap di tutta la storia secondo me; c'è un pò di tutto... avventura e azione, ma ovviamente c'è anche uno spazio abbastanza comico... troppo LOL junior stilista xD e mentre lottavate orochimaru che si beveva il thè -.- e vegeta che esige i diritti d'autore... buhahahhah!!! ma troppo LOL, è davvero divertentissima!!! per non parlare del tuo incontro ravvicinato con sasuke *çç* e di tutto il tempo in cui sei stata attaccata al braccio di veggie *ççç* non smettevo di ridere....e di sbavare *çççççççççççç*. Davvero, sei stata bravissima, mi sorprendi!! hai aggiornato tardi, ma se è questo il risultato...BRAVA!! COMPLIMENTI, E NON SCHERZO...io non parlo mai per dire (come direbbe veggie) xDDD E non devi ringraziarmi, ho solo fatto qualunque cosa avrebbe fatto un amica, ti voglio tanto tanto bene ^^ ciau, aggiorna presto!!! ps. EVVAI!!! SONO LA PRIMA A RECENSIRE *_* IO SONO SEMPRE FEDELE ALLA MIA COMPAGNA SAILOR V.V **sweet giulySs-sailor giuly-vegeta's angel-bimba pucciosa**

ELYAN SSJ
27/07/07, ore 17:45

perdonoonoonono...!!!(parte Tizziano Ferro:perdono,se quel che ho fatto,ho fatto...)sono tornata il 22 a casa dalle vacanze,internet mi è stato deceduto fino a oggi,se mi vede Fantozzi si fa coraggio ç.ç.......(ho il sospetto che un certo "cespuglio" mi abbia sabotato >.>---me che fissa in cagnesco con catana in mano "sottospece-di-cespuglio" detto Geiden)comunque io........TI ADORO-ADOROSAMENTE(??)!!!!non solo AMI VEGGY *ç*,non solo ODI GEIDEN è.é...TU!!!(io...??0.òND Lady)ODI LUCIA-SALMONE e AMI(??) SARA!!!!!!!io ti adolo ancor di più ^0^.(torniamo seri v.vND Elyan ah ah ah,ha fatto la battuta ^0^ND Cespuglio Grrrrrrr <.<* ND Elyan)per quanto riguarda le tessere,non mi stupisco affatto delle poste non ci si può fidare =.='a proposito Geiden se non tela smetti di rompere ti faccio a pezzi,e ti spedisco dai tuoi amici x posta è.é!!!! si ma tanto quando arrivo mi possono rimontare ^^ ND Geiden non è possibbile x 3 motivi 1)un corpo non è come un puzzel =.=' 2)tanto anche se i tuoi amici si mettessero in sieme ne ricaverebbero un'unico neurone è sarebbe così bacato che ci vivrebbe un picchio >.> 3)vuoi che le poste non si perdano qualche tuo pezzo?? ^0^ bene ora aspetto un tuo aggiornamnto un kiss ELYAN SSJ

bulma_92
15/07/07, ore 16:44

eccomi di nuovo qui!!! bello questo capitolo, mi piace il cartone di mermaid melody,peccato però per lucia... vabbp chissene io sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, io guardo sempre naruto!! (sasuke sbav! secondo me lui e veggie potrebbero andare daccordo, dopotutto i loro caratteri non sono poi cosi diversi...)ciao baci aggiorna presto!!

14/07/07, ore 02:16

Ladyyyyyyyyyy!!Hai aggiornato la tua ficcy!! Ma nuuuu...uffi non ti posso lasciare una rece lunga...perkè io marmaid melody nn l'ho mai visto...e...MAI LO VEDRò!! Cavoli tt quelle canzoncine...poi il potere...picci...pichi...o come cavoli si chiama la!!O.O Madonnina mia!! Ma che billuuuuuuu!!! Cioè, cavoli...mo entri in...NARUTOOOOO!!!Oddio!! Entri in Naruto!! Tr figoooo!! Aggiorni presto, e la sciamo stare la nostra ficcy...devo leggere assolutamente quello che combini in quel mondo!!! Cavoli ora è tardissimo e dovrei già aver spento il comp da 15 min...Scappo!!! UNO SMAK SMAKKOSO UN KISSOSO KISS E UNA BACCIO BACIO!! ANCORA COMPLIMENTI!! TVTTT...TTB!!xDD xPP!!=MilliximA=