Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

26/12/12, ore 13:05

È troppo carina questa fanfiction! Devo dire che questa Akane così intraprendente e questo Ranma così impacciato li adoro! Era proprio ora che Akane sfoderasse le sue armi e facesse capire al codinato che non è affatto un maschiaccio privo di sex-appeal! Forza Akane, fagliala vedere a quella gatta morta di Shampoo!;) Brava, continua così con la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/12/12, ore 03:14

Bellissima, brava. Mi piace un sacco questa storia, eh eh. La sfida la vincerà sempre e comunque Akane, visto che Ranme è pazzamente innamorato di lei, potrebberò starci un sacco di ragazze bellissime e sexy, ma la sfida avrebbe sempre la stessa vincitrice, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

22/12/12, ore 20:16

Uno dei miei capitoli preferiti!!!!!!!!!!!XD XD XD XD XD
Che dolce Akane <3 <3 <3 <3 <3,Ranma pietrificato è troppo forte X"D
Non capisco come faccia ancora Ranma a dire che Akane è brutta -.-" ha fatto proprio bene a spedirlo a spedirlo al Polo Nord ù.ù
Ora ci mancava solo Shampoo,certo che Mousse è peggio di una pettegola -.-".Speriamo vinca Akane
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perfavore aggiorna presto
Baci :*********

21/12/12, ore 15:20

che carino questo capitolo!certo però ke ranma si potrebbe anche dare una mossa anche se la scena della sua pietrificazione è troppo divertente!!!!!
ci mancava solo questa sfida tra akane e shampu!kissà ki la vincerà!obiettivamente la cinese è più carina(a mio avviso)ma sinceramente faccio il tifo per akane!sperando ke nel frattempo ranma si dia una mossa!
alla prossima ciao baci

21/12/12, ore 13:04

Davvero bello questo capitolo: dolce, commovente e con un pizzico di comicità. Chissà chi vincerà la gara di sex - appeal tra Shampoo e Akane: certo, la cinesina è indibbiamente attraente e seducente, ma spero che Akane non sia da meno e che riesca a vincere. Poi chissà cosa accadrà? Vorrei tanto che Ranma smettesse di fare il timido con lei e che finalmente si dichiari a lei! Ciao, aggiorna presto.

21/12/12, ore 10:26

Sììì!! hai aggiornato! Beh, che dire, uno dei miei capitoli preferiti! Era da molto che non leggevo di Ranma pietrificato! Carino carino carino!! ^-^ Akane che si avvicina sempre di più a lui e Ranma ha il coraggio di dirle ancora che è brutta! Ha fatto bene a spedirlo nell'artico, anche se l'ha detto solo davanti a shan pu e quando si è arrabbiato, quindi non lo pensa davvero.. muahahahah!!
Il letto bagnato non è allettante sul serio, dato che una volta ci ho rovesciato il thè... -.-'

20/12/12, ore 21:52

hahahhahaha povero ranma è finito al polo nord XD hahahahhaa. Comunque io tifo per Akane! FORZA AKANE SEI TUTTI NOI!! ;D e poi che cavolo quella stupida shampoo proprio in quel momento doveva arrivare?! XD non vedo l'ora che aggiorni
un bacio dalla tua fan n°1
Tati_chan :)

Konnichiwa!

Mi voglio presentare... Watashi no namae wa Silvia desu! (ha scritto"mi chiamo Silvia", lasciala stare è una drogata del giapponese nd.SeeU) Già, come ti ha già detto la mia vocaloid,sono partita per il giapponese!!! YEAHHH!!

Se vuoi altre informazioni ti consiglio di vedere il mio "profilo", chiamiamolo così.

Passando alla storia: L'ho letta tutto d'un fiato, ed'è una meraviglia ;) Fidati!! Stupenda!!! RANMA HA STRAPPATO IL PIGIAMA DI AKANE!! WAAAaaa!! Che carina l'ultima frase, che dolce *-* E Ryoga che sviene!!

(ma quello è tutto matto secondo me -.-"! nd.SeeU)

Non vedo l'ora del settimo capitolo!!

P.S. và dritta nelle preferite

Abbracci Dueling Dragons Dragon Tattoo Designs Free Silvia & SeeU

Ciao ^^
Mi scuso per il ritardo ma dovevo studiare u.u
Domani sono interrogata T.T
Comunque ora ti recensisco la storia ;)
OMG!!!
Dormiranno insieme!??!?!
OOO FICOOOO!!!
E Ryoga..hahahaha poverino!!!
Ha frainteso tutto!!!!
Mi dispiace per lui...
RANMA SEI PEGGIO DI HAPPOSAI!!
RAZZA DI MANIACOO PERVERTITO DEPRAVATO, SENZA UN BRICIOLO DI CERVELLO!!
(guarda che mi offendi! nd.Ranma)(e sti cacchi ù.ù nd.Me)
Ma come osa strappare il pigiama di Akane?!?!
Io gli strappo i capelli uno a uno!
(scusa non è che ho frainteso anch'io? spero di no! -.-"!)
Bene ora ti lascio ritorno a studiare...

BaCi FrAnCeScA

Ma che bello questo capitolo. Divertentissima la parte in cui ryoga fraintende chissà cosa. e che bellini alla fine! ^3^ complimenti!

mi sta piacendo tantissimo questa storia sono molto curiosa e ansiosa del prossimo capitolo/i aggiorna presto ciao

MA POVERO RYOGA!!!! hahahahha mamma quanto ridere però ;'D comunque che carino Ranma alla fine della storia ^_^ tenero lui!!!!
spero che tu aggiorna presto !
un grande bacio la tua fan n° 1 Tati_chan ;)

ahahahaha Ryoga che sviene perchè ha capito male fa troppo ridere!!! =)
cmq... bellissimo capitolo, finalmente Ranma e Akane dormono insieme!!!
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,spero di saperlo presto...
alla prossima..
ciaooo XD

Che bello!!!!!!! Povero Ryoga,mi spiace per lui.Troppo bella la parte di Akane penzolante dal armadio.Ranma cerca di trattenere i suoi pensieri,ma prima o poi cederà,da ora in poi ne vedremo ancora di più belle,
Perfavore aggiorna presto.
Baci :*

Davvero molto toccante questo capitolo. Ah ah, deve essere stato una sorpresa per Akane scoprire che da allora in poi avrebbe dovuto dormire con Ranma nella stessa camera! Ma credo che in fondo in fondo non le dispiaccia. Povero Ryoga: chissà cosa deve aver pensato quando ha visto i due fidanzati fare la lotta con i cuscini in camera loro, per lui deve essere stato un colpo. Beh, spero che si riprenda! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire nel prossimo capitolo. A presto, ciao!