Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

20/04/13, ore 22:22

Bellissimo questo capitolo, pieno di amore, dolcezza e un pizzico di comicità; è sempre spassosissimo vedere Ranma  trasformato in gatto per via di Shampoo e poi riuscire persino a baciare se stesso in versione femminile! per una volta devo dire che è stato molto astuto e intelligente, note che non sono tipiche del suo carattere! Bene, spero che continuerai presto a postare i capitoli della FF, che è davvero magnifica. A presto, ciao!

20/04/13, ore 20:37

ok, sebbene sia un perfettissimo idiota, devo dire che stavolta se l'è cavata alla grande, riuscendo a...............
................baciare (o.O) se stesso. XD
sai che spero? che si ricordi di quello che ha detto akane!! :P
complimenti!!

20/04/13, ore 17:28

Ahahahahahah!! Ma mi hai illusa!!! E io che credevo che questa volta fosse per Akane il bacio!!!! Bell'idea complimenti! Soprattutto quella delle fotografie! E' riuscito a spiazzare tutti! Non c'è che dire una ne pensa e cento ne inventa!! =) Però spero che prima o poi arrivi questa benedetto bacio!!!! Tenerissima come sempre la scena quando lui va ad accoccolarsi sulle sue gambe! Continua così! A presto!! =)

20/03/13, ore 16:52

ooooooo finalmente una Akane molto più intraprendere e provocante!!! perché se dobbiamo aspettare ranma allora... però sembra che la condivisione del letto non dispiaceva a tutte e due!!!speriamo che osi abbiano più occasioni per affrontare meglio la loro quasi relazione,così che quelle pazze possano mettersi l'anima in pace... non vedo l'ora di sapere se il piano che ranma ha in mente funzionerà o sarà costretto a baciare una delle due ragazze, sperando che sia Akane!!! fai presto ad aggiornare non vedo l'ora di leggere il seguito!!!XD

17/03/13, ore 15:21

Molto carina questa storia! Adoro questa Akane così intraprendente, altrimenti se aspettiamo Ranma ci cresce la barba! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, perchè sono curiosa di vedere come Ranma si destreggerà sta volta per evitare di baciare una delle sue pretendenti! :D
Un bacio,

Debina

17/03/13, ore 02:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Chissà che si inventerà Ranma per vincere la sfida, chi lo sà, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/13, ore 18:04

VAI AKANE!!!!! XD haahahhaha quel tonto di Ranma non capisce mai un cavolo! porca miseria che tonto! :D spero proprio che scelga bene chi baciare se no vede! comunque ottimo lavoro stellina-chan ;D
un bacio
Tati_chan

15/03/13, ore 10:00

dopo quanto, un paio di mesi?
Sono contenta che hai aggiornato!! ^-^ ahahahah shan pu che ricorre ai suoi trucchetti per far perdere la voce a ukyo e ranma che partecipa! XD
chissà a chi è riferita la canzone di ranma... eheh :P
la scena finale è carinissima! *^*
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :)

14/03/13, ore 20:03

Wow!!! Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho ancora recensito questa storia!!! L'avevo letta e stavo aspettando con trepidazione la continuazione! Ero convintissima di averti lasciato un mio ricordino, ma evidentemente le rotelline del mio cervellino hanno girato al contrario!!! ahahahah!!! Questa storia mi piace un sacco!! Mi ha subito presa dall'inizio..Adoro un sacco quando Akane è audace anche perchè se aspettiamo che Ranma si svegli a migliorare la situazione facciamo in tempo ad essere nonne per la trentesima volta!! eheheheh!!! Il capitolo dove li facevi finire nella stessa camera è stato il mio preferito perchè entrambi sono imbarazzatissimi e questa è una delle cose che adoro in Ranma e Akane...non possono fare a meno di stare insieme ma non riescono mai a dirselo a causa della loro timidezza!!! =)..come al solito ci sono personaggi che devono mettere i bastoni tra le ruote ai nostri piccioncini!!! Adesso voglio proprio vedere come Ranma risolverà la questione "bacio"...anche se ho già sospettato qualcosa!!!! Spero vivemente di leggere il seguito prestissimo!! Perciò continua così che stai andando alla grande!!! Un bacione!!! ;D

26/01/13, ore 21:08

Bellissima, come sempre. Povera Akane è attorniata da quelle tre pazze delle sue rivali che credono di vincere slealmente per Ranma, perché sanno che Akane vincerebbe l'ultima sfida. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

07/01/13, ore 15:07

hahahah sono contenta che l'abbia avvelenata, anche se non l'ha fatto apposta... Eheh, l'ultima sfida mi sembra più interessante!! XD Brava!!

06/01/13, ore 22:43

Ma povera Akane,la gara di cucina no!!!!non ha speranze!e infatti si sono visti subito i risultati....ha usato un intera confezione di sale!A Kodaci gli sta bene!alla fine è stata lei stessa la vittima del suo intruglio!Non vedo l ora che si svolga l altra prova....quella del bacio.....già immagino che ne vedremo delle belle...povero Ranma!
a presto un bacione

06/01/13, ore 18:16

FORZA AKANE!!! ALEE OO ALEE OOO AKANE! hahahhahaha se non si era capito io tifo per Akane ;D hahhahahah ; però Ranma ha più senso di orientamento di Ryoga hahhahahaha =D un grande capitolo :)
un bacio dalla tua fan n°1
Tati_chan =)

31/12/12, ore 00:51

Oddio scusaaaa!!
Non ho recensito prima...
SONO UNA RITARDATAAA!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSAMI!!!!
Vabbè passiamo alla storia..
Naggia a Shampoo!!!
A quetst'ora Ranma doveva fare l'amore con Akane!!
(scusami troppo sfrontata?)
Naggia a ti Shampoo... e a Mousse che doveva spifferare tutto ad Akane..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Baci(?)Francesca ;)