Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

08/12/12, ore 20:30

Ciao ^^

Piacere, mi chiamo Francesca ;)

La tua storia mi piace parecchio.

Oggi l'ho scoperta e devo dire che non è niente male ;)

Anzii.

Continuerò a seguirti e a recensire ogni tuo capitolo stanne certa.

E la parte quando Soun dice che da oggi in poi dovranno dormire insieme Awww~

Mi dispiace soltanto di recensire la tua storia soltanto adesso :(

Scusami per le troppe faccine , ma questa settimana ci sono fissata ;)

Non vedo l’ora che tu aggiorni.

P.S. Và nelle preferite e seguite ;)

Saluti Francesca

06/12/12, ore 21:00

Bravissima mi piace moltissimo questo capitolo é stupendo. Akane voleva farlo capitolare ci è riuscita e pure svenuto ù.ù Sono sicura che Ranma alla fine talmente del orgoglio della paura e del resto dormirà sul pavimento ma speriamo di no.Perfavore aggiorna presto :*

06/12/12, ore 13:05

Ciao, scusa se non ho aggiornato prima, ma sono stato un poco occupato con l'università. Comunque la storia mi piace molto e devo dire che è bene strutturata, con una trama molto sviluppata. Non mi sarei aspettata questo tipo di comportamento da Akane, di solito lei è più timida di Ranma, ma vedo che adesso si è svegliata! Riuscirà il codinato a resistere ai suoi attacchi? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto!!!

06/12/12, ore 05:58

ma povero Ranma! XD in che brutta situazione si è cacciato...
ecco che si comincia davvero a far sul serio e stavolta speriamo sia la volta buona! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

05/12/12, ore 21:16

Questa fanfiction è un vero spasso! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

05/12/12, ore 19:58

Dannazione! Ryoga si intromette sempre nei momenti più interessanti!!!
ahahahah sono curiosa di sapere cosa farà Ranma adesso che deve dormire con Akane =)
questa storia diventa sempre più interessante...BRAVA!!!
spero di leggere presto il prossimo capitolo...
ciaooo XD

05/12/12, ore 19:28

Povero ranma costretto a dormire con Akane ( come se non gli piacesse XD ) ! il nostro eroe riuscirà a sfuggire a questa disavventura? lo scopriremo nel prossimo episodiooo XD almeno spero =) continua così stellina vai alla grande ;)
p.s spero che Ryoga torni presto :)

la tua fan n° 1 = tatychan :P

05/12/12, ore 16:44

Ma che bella questa fanfiction!!!
Akane e proprio convinta di far capitolare Ranma e sono sicura che alla fine ci riuscirà, dobbiamo solo sperare che il codinato metta il suo orgoglio da parte al più presto.
Spero di leggere il continuo molto presto, fino ad allora ciao ciao.
Baci ely

01/12/12, ore 14:44

ottimo senso dell umorismo non pensavo di veder mai un akane cosi pervertita eppure..... Bella fic comunque, molto brava non so perche al primo capitolo chiedevi scusa per il brutto capitilo a me sinceramente è piaciuto :-) ma volevo chiederti ci saranno pure scontri i solo romanticismo ( anche se non ci sono scontri mi accontento pero dico solo che essendo maschio ho certi gusti ) detto questo ti saluto aspettanfo con ansia il prossimo capitolo, ciao <3

01/12/12, ore 09:11

Le battute sono fantastiche! Brava!! XD
^///^ Ma che ha fatto akane???????????
Cavolo, le ha tirato i boxer.. ahahahahahahah X'''D
Continua così, complimenti!

30/11/12, ore 00:00

Akane maliziosa è davvero uno spasso XD Mi piace molto la battuta di ranma su Ryoga hai preso in pieno il suo stile.Chissà che succederà anche se io una mezza idea già c'è l ho Perfavore aggiorna presto Baci

29/11/12, ore 17:15

wow! che akane malizioosaaa! hhahahahahaha =) però quello stordito di ryoga è veramente un pervertito XD la battuta che ha fatto ranma è veramente azzeccata! ;) non vedo l'ora che aggiorni così vedo come va a finire ;)
la tua musa X)
tatychan

29/11/12, ore 17:14

oh che capitolo!!!! mi è piaciuto molto sopratutto la parte finale, secondo me è stata molto divertente...mi piace il personaggio di akane pervertita ahahaha (perdona anche la mia di perversione XD) cmq...sono molto curiosa di sapere come continua...spero che aggiornerai presto!!!
alla prossima ciaooo!!!

27/11/12, ore 23:21

Ranma,ranma.Vedo che questo raffreddore gli ha fatto avere quel tocco di dolcezza in più che dovrebbe avere. Comunque questo é un capitolo davvero molto tenero,mi raccomando continua così. Perfavore aggiorna presto Baci

27/11/12, ore 15:38

awwwww è super dolce questo capitolo stellina ^_^ sei molto brava a scrivere mi raccomando continua !!!
p.s ma quella cavolo di vecchietta è sempre in giro XD
un grande bacio dalla tua fan numero uno :
Tatychan =)