Ti farò cambiare idea!
di Stellina_chan

04/07/13, ore 15:22

la storia é interessante... ma gli altri capitoli?? spero che vengano inseriti presto...

19/06/13, ore 17:38

bello come inizio e poi ogni tanto un p di pepe ci vuole! e poi ranma si merita che akane gli sbatta in faccia quanto è sexy. ora continuo a leggere, mi sa che ne vedrò delle belle

27/05/13, ore 20:05

stellina potresti scrivere il seguito domani perfavore voglio sapere come continua la storia te ne prego

18/05/13, ore 23:41

Bellissima, come sempre. Oh no, proprio sul più bello, cioé cosa vuole fare Ranma, baciare Akane o dichiararsi a lei, eh eh. Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/05/13, ore 19:17

Si mosse e ..... pero' anche tu non scherzi con la suspance!!! XD non vedo l'ora che tu aggiorna e comunque il signor ranma e l'e' meritata la sfuriata!!! L'avrei fatta anche io;) un bacio Tati_chan

13/05/13, ore 15:44

Ranma ha davvero toccato il fondo, per non sapere perchè Akane è infuriata! XD
Le parti in cui un personaggio si carica un altro in quel modo mi fanno sempre ridere!
bravissima! E comunque, ci hai lasciati così?? T-T

13/05/13, ore 01:27

nooooooooooooo X( perche hai lasciato tutto in sospeso proprio ora che arrivava il bello *sigh* abbene vorrà dire che dovro aspettare il prossimo capitolo di questa bella storia per saperlo, quindi spero che non ci metterai troppo :c ciaoooooooooo

12/05/13, ore 21:06

Molto, molto bello! Hahaha Ranma, quanto sei ottuso! Dai che aspetto il prossimo capitolo.... piena di impazienza! L'avrà baciata?? Ti prego continua!

12/05/13, ore 20:43

Certo che Ranma sarà quel che sarà...ma Akane giunge sempre a conclusioni insensate!!! Poteva almeno chiedergli spiegazioni prima di fare tutto questo pandemonio!! Ahahahah...ma non sarebbe Akane se non si comportasse così!! xD in fondo Ranma pur di non baciare Akane (e non perchè non voglia, ma per l'enorme timidezza che lo accompagna come un'ombra!!) ha ideato tutta quell'idea facendola rimanere delusa e pensando di essere stata rifiutata, dulcis in fundo..le dice chiaramente che Shampoo era l'ultima rivale! Ma Akane non riesce a capire che Ranma cerca di mandargli dei segnali...piuttosto caotici senza ombra di dubbio, ma nei suoi metodi le sta facendo chiaramente capire di essere lei quella che lui avrebbe scelto!!! E' stato molto scaltro nel momento in cui pur di farsi dare spiegazioni l'ha portata nell'unico posto dove Akane si sarebbe confessata pur di non rimanere in quel luogo da lei tanto odiato: la piscina!! Ora visto che l'hai concluso proprio sul più bello...spero di leggere presto la continuazione!! Complimenti proprio un bel capitolo!! Un enorme bacione!! A presto!! ;D

12/05/13, ore 18:41

Bene bene, hai aggiornato, ne sono molto contento. Questo capitolo è davvero denso di emozioni (frustrazione, gelosia, rabbia, delusione, amore represso) che hai saputo abilmente descrivere dal punto di vista di Akane, mostrando in modo esplicito i suoi sentimenti per il codinato, che, ovviamente, non riesce a coglierne il significato. Ma sembra che alla fine si sia reso conto della propria situazione; chissà cosa succederà? Spero di saperlo nel prossimo capitolo. A presto ciao!

26/04/13, ore 22:10

Dear friend,
Certo che Akane e Ranma sono davvero dolci.... intendo quando è in versione gatto e obedisce solo ad Akane...
E poi Akane che si dichiara è troppo pucciosa ... *_*
hahahahahahaha, mitico Ranma, la ragazza col codino ha vinto la sfida xD
Il genio di Ranma non ha eguali... ahahahahaha, un giorno di questi morirò per le risate ^_^
Aspetto con gioia una tua prossima recensione
Love from Anna-Chan :)

24/04/13, ore 14:20

Ti prego è stra bellaaa continua :3 comunque complimenti davvero! Sei brava

24/04/13, ore 12:57

Che carinaaaaaaaaaaaa :) sembra vera cavoli!! Brava brava e ancora brava la continuerò sicuramente :)

23/04/13, ore 16:22

Che bravo il nostro codinato :) ha avuto un grandissima idea :-) pero' secondo me aveva sentito tutto e non ha voluto ammetterlo se no chi sa cosa succedeva ;) comunque bel capitolo come sempre stellina ;D un bacio dalla tua fan n 1 Tati_ chan

22/04/13, ore 00:49

Bellissima, brava. Divertente la scena in cui Ranma batte tutte e due le ragazze rimaste, grazie alle foto di lui che si trasforma in donna, così potra scegliere lui chi sposare, cioé Akane, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84