Hetalia x Reader - Love the world
di shiny_chan

22/09/13, ore 12:44

Konnichiwa!
Questo non lo avevo ancora usato u.u
Liecht è troppo pucciosa :3 soprattuto quando da i cioccolatini a (y/n) (????)
*spupazza per l'ennesima volta*
Grande Eliza che tiene bloccato Vash xD
E lasciale un po' in pace u.u
Va bien, ho finito, me ne vado (a recensire)

22/09/13, ore 12:40

Hola!
Mi sto sforzando per iniziare sempre in modo diverso, quindi apprezza le mie recensioni non apprezzabili u.u
Mi stai ricoprendo di fluff dalla testa ai piedi :3 *viene sommersa da tanti cuoricini rosa di zucchero*
Hai reso Egitto uno dei miei personaggi preferiti :D (la cui somma è come minimo una venita xD)
Mi fanno quasi male le dita a forza di scrivere... D: ma io continuo imperterrita la mia missione di recensione ai capitoli!
Per cui vado a recensire il prossimo capitolo!

22/09/13, ore 12:36

O.M.G
Cioè..... mi hai fatto esplodere di tenerezza! Ma quanto sono kawaii :3
Cioè, Russia è proprio.............. *spupazza anche lui*
Noooo non scacciare via il fluff, è tanto fluffoso! (?) *abbraccia fluff che si è materializzato sotto forma di coniglio rosa spara dolcetti (????)*
Ok... questa recensione diventa sempre più sclerotica, quindi ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo!

22/09/13, ore 12:31

Yay! Rieccomi!
Sto morendo di fame, quindi considerati fortunata perchè quando ho fame non penso più a niente u.u
XD Comunque.... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,
la parte in cui torna Gil è esilarante xD
Vado a leggere i prossimi capitoli ;)

22/09/13, ore 12:27

Shiao!
Dopo aver submittato (?) 2 immagini su DeviantArt e aver ascoltato fino alla nausea Tonight Tonight Tonight, eccomi qui a recensire!
Sono felice che qualcuno abbia scritto una fic HetaliaxReader, perchè mi scoccio di tradurre le millemila (?) HetaliaxReader che si trovano su DA!
Comunque.... Quanto è tenero Gil :3
*spupazza Gil*
A proposito, ringrazia la tua mente da parte mia u.u
L'unica pecca (che poi non è nemmeno una pecca) è che io avrei messo, per Gil, un rapporto più odio/amore, ma come ti ho già detto non è una pecca, è solo una preferenza derivata dal fatto che io AMO le relazioni odio/amore u.u
Vado a leggere i prossimi capitoli, sayonara!

27/08/13, ore 16:02

Okaaay... (non so come iniziare...)
Non ci conosciamo, appaio come funghi e mi presento: Levy, piacere ^^
Che dire della tua fic?
Sono entusiasta della tua idea! Cioè, hai unito le seghe mentali delle fan in una fic! Ammirevole! (cit. Severus Snape)
Conta che l'ho scoperta ieri sera e... ho letto tutti i capitoli, uno dopo l'altro!
Ma avrai notato la bandierina bianca (A Feliciano piace questo elemento) ed ora mi accingo a spiegarti il perché.
Allora, iniziamo con i diversi errori grammaticali; quello che mi ha fatto venire i brividi è:
Cap III, Russia x Reader.
"-No Ivan, tu non mi fai affatto paura.- Li prendi la mano per confermare quello che hai appena detto."
Li. E' 'Gli'.
Poi, beh, altri errori sono di distrazione che con un letta si aggiustano.
Ed arriva quello, o meglio quelli, che mi ha fatto fare una smorfia: i tempi verbali.
In tutti i capitoli è una danza: dal passato remoto al presente, dal presente al passato... sbagliatissimo!
Non voglio passare per la cattiva di turno ora, ma se sto scrivendo questa recensione neutra è perché la storia mi piace molto, però questi elementi rovinano il tutto! Quindi, visto che voglio seguire questa storia e non perdermi un solo capitolo, mi piacerebbe che la tua storia sia migliore, perfetta oserei dire.
Ed infine, un mio piccolo consiglio, se non richiesta (lo so, rompo molto): i capitoli sono molto emozionanti, è divertentissimo immedesimarsi in ogni singolo capitolo, però... secondo me sarebbero più belli con più descrizioni! Magari, chessò, protesti descrivere di più lo scenario, per immedesimarsi meglio! Però, beh... ignora queste ultime righe, non hanno senso.
Beh, ho finito: spero solo che non ti sia offesa o arrabbiata, ma ti giuro che ero molto combattuta su che valutazione dare alla mia recensione; lo so che una recensione positiva è una grande gioia, e che quando si vede una recensione neutra -o peggio critica- si fa una smorfia, ma... ho pensato che fosse la cosa più giusta da fare, perché -ripeto- voglio godere appieno la tua fic, senza quegli stupidi errori che si eliminano facilmente.
Spero mi risponderai e spero che aggiornerai presto! Chi sarà la prossima coppia?
Baci, Levy.

19/06/13, ore 10:52

Ciao e Bentornata ^^ Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato ~

U////U Caspiterina se non sono arrossita quando ho letto il finale...ho le guance ancora rosse come i pomodori di Spagna XD...è stato così inaspettato *attaccata al ventilatore*

Vabbe se continuo a scrivere comincio a sclerare, quindi ti saluto

^^ A presto....
_Charlie Aru
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 10:53 am)

18/06/13, ore 16:21

Oh..Mio..Dio O////O.Canadaaaaa!!Quanto è pucciooooo!!*mi schiaffeggio*Ok..Devo riprendere il controllo di me stessa!!E' stupendo!!E c'è pure 2p!Canada!Non è che poi ne farai una con 2p!Inghilterra? (lo amo insieme all'Iggy originale).Continua presto con queste storie!!Mi piacciono da impazzire!!A presto!

18/06/13, ore 16:01

Kyaaaah Iggyyyy!E' troppo cariiinooo!Lo amo il mio inglesinoo!!!
Hai avuto una bella idea a scrivere queste storie!!Davvero fantastico!!

03/03/13, ore 14:03

è stupenda! diecimila volte meglio rispetto a quelle che leggo su Quizilla (anche se non capisco tutto perché nelle lingue straniere sono negata).
Arthur è così...adorabile. ok, certe volte mi fa innervosire quando continua a vantarsi della superiorità dell'Impero Britannico, ecc. ma non posso farci niente, mi piace lo stesso!
dovrebbero pubblicare più fic NationxReader, sono carinisse. e le tue sono scritte proprio bene.
hg93

28/02/13, ore 14:44

*Legge sghignazzando* Hej min kære ^^ *sghignazza*
(Danese? Era danese??? *Perplessa* ndShiny_chan)
Muahahahahahahah *Prende il cellulare* La mia amica, Charlie Doyle Kirkland, apprezzerà millemilioni (Lo so che non esiste 'sto numero eh U_U) di volte più di quanto mai potrò io! *_*
Arthie, tsundere como siempre, infatti più IC de asì non lo potevi fare e.........e che fantasia che haaaaaaaaaaaaai *___*

[Io me la vedevo una ReaderxEngland ai tempi dei pirati, con lo tsunderosissimo(???) e particolare Pirate!Arthur *Da qualche parte, a Capri, leggendo la recensione London collassa sognante* XD Ma lascia perdere, è che il mio personal cinema -i cui film (= idee per ff mai scritte/postate) sono disponibili solo nei migliori negozi (Seeeeeeeeeeeeee)- ne sforna di tutti i tipi ^^'''' Meglio ignorarmi quando metto su simili idee]

Mi piace il tuo modo di scrivere; es simple, scorrevole, agradable, e........e Awesome!! Combinato alle trame poi er storslået
EFP (O anche solo DeviantArt basterebbe eh) dovrebbe avere più di Fanfiction con CountryxReader, anche solo perchè Google Traduttore ormai non mi sopporta più, scommetto XD
(Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! HAI ROTTO! TT_TT ndGoogle Traduttore)

Oh senti, che ci posso fare se sono tutte in inglese! Soffri in silenzio e traduci, per quel poco che sai fare per altro U_U *Continua a tartassarlo*

No davvero, no te preocupes per il ritardo, la scuola rompe a tutti noi e io sono tra le prime nullafacenti di questo sito (Forse sono l'UNICA) n___n''  per questo mi cucio la bocca *Con ago e filo in mano*
(What The F*ck? O_O ndShiny_chan togliendole ago e filo)
(.... *Le mena una mazzata in testa* ndCharlie Doyle Kirkland)

Eheheheh ^^'' Jeg vittighed, eh

Ok penso che per questa volta ne abbia dette abbastanza di scemenze ^_^ *Ne va fiera....?*

Hasta pronto
See you soon
Se dig snart

...o più semplicemente a presto...

Sol F. Jones

27/02/13, ore 21:43

Ehii!! mi piace tantissimo il tuo modo originale di scrivere queste storie!! è bellissimo far partecipare il lettore!! questo capitolo lo adoro perchè inghilterra è uno dei miei personaggi preferiti insieme a spagna(e ovviamente mi è piaciuto anche quello con lui **)La tua idea è geniale e mi piace tantissimo spero davvero tanto tanto tanto che  pubblicherai altri capitoli!! alla prossima!!

27/02/13, ore 21:42

A finalmente un altro capitolo!!!E con dei miei personaggi preferiti,evvai!!Arthur è così tsundere,fa di tutto per negare che si preoccupa,che tenero *w* *muore per la tenerezza del momento*.Però certo che sono passata subito al sodo prendendolo per la cravatta XD. Bravissima come sempre ,ho solo un altra domanda da farti:ma scriverai su tutti i personaggi?(non perchè voglio baciarmeli ttutti eh,sia chiaro)E chi sarà il prossimo?(sono curiosa)Vabbe aspetto con impazienza il prossimo e non ti disturbo più. Al prossimo capitolo :-)
EDIT:*va a rileggersi le passate recensioni che ha lasciato e scopre che ti ha fatto una marea di richieste incluso Inghilterra*
Elaborazione.......................Trattamento dati....................
Realizzazione che è una rompi fra
Wa scusa!!!Sono io che ti bombardato di richieste.Per punizione me ne andrò in pellegrinaggio(se se come no).Scusa ora veramente tolgo il disturbo. ciao :-)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 09:51 pm)

01/12/12, ore 20:14

Vai Wy ! Dipiangiamo il mondo e espandiamo l'arte !

Adorevole anche questo capitolo,Wy è dolciosamente puccia.

Vorrei avere anche io quel fiore che le porta tra i capelli *piange*

Ciao,alla prossima.
(scusa la recensione cortina,ma devo proprio scappare)

01/12/12, ore 15:26

Ahhhhhhhhhhhhhhh, ma ci credi che è la quarta volta che riscrvio la recensione?! ç_ç
(Ma com- NdTe)
(Non chiedere. TT_TT NdSol)

Todo eso para decirte que creo de amar esa fanfiction *-* (Mai quanto America!)
Il mio caliente and sweet(?) cuore italo-spagnolo (Ma noi no- NdMamma) (Eso es lo que crees tu NdSol) batteva così forte che...Che...Ay carramba---- Che brava che sei stata!
E oltretutto Spain è perfettamente IC mi sembra, la festa era un buono spunto per sfruttare la sua personalità.

La scena del bacio e quella ultima ultima sono le mie preferite *^*
Questo capitolo ES MARAVILLOSO, IS WONDERFUL, C'EST FANTAST-No, il francese me lo risparmio! >_< *Non sopporta ese idioma*

Espero gli altri capitoli (Con la Danimarca x Reader, ma non metto fretta a nadie, sono insopportabile già di mio n_n'')

Sol F. Jones

PS: HAPPY BIRTHDAY TO US!!!! XD